Da possessore di scooter ti dico però: in città e nei brevi spostamenti, meglio lo scooter...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cazz: mi sono innamorato di una yamaha
Collapse
X
-
-
Se devi prendere un cesso (esteticamente), tanto vale che prendi un BEL cesso...
SZR ? la risposta a tutto, a livello di guida ? sicuramente meglio di quella bicicletta della mt03, su tutti i fronti.
spendi molto meno, e se proprio vuoi con la differenza di costo tra i due modelli, puoi farci qualche modifica e renderla una moto INSOSTITUIBILE.
provare per credere, se hai voglia di leggere pi? di 100 pagine di discussione sull'szr,? pochi topic qua sotto.
l'unica pecca che ha l'szr ? che ? del 97 e non ha l'iniezione.
io comunque faccio i 22 con un litro (utilizzo tranquillo per?)
Comment
-
Originally posted by jetpipe View Postfidati comodissima...ed anche un nano come me (1,70) ci si trova bene....ho comprato due cerchi da sterrato e ora mi faccio anche un po' di enduro in inverno!
la mt03 ? davvero brutta quindi perfetta x me Poi ho sempre sognato un tener? o xt: cos? almeno ne avr? il motore (o meglio l'erede del vecchio motore ad aria)
Comment
-
Originally posted by AndreaNSR125 View PostSe devi prendere un cesso (esteticamente), tanto vale che prendi un BEL cesso...
SZR ? la risposta a tutto, a livello di guida ? sicuramente meglio di quella bicicletta della mt03, su tutti i fronti.
spendi molto meno, e se proprio vuoi con la differenza di costo tra i due modelli, puoi farci qualche modifica e renderla una moto INSOSTITUIBILE.
provare per credere, se hai voglia di leggere pi? di 100 pagine di discussione sull'szr,? pochi topic qua sotto.
l'unica pecca che ha l'szr ? che ? del 97 e non ha l'iniezione.
io comunque faccio i 22 con un litro (utilizzo tranquillo per?)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
? una moto sfiziosissima,perfetta per chi proprio lo scooter non vuole nemmeno sentire nominare!!
costi di gestione decisamente bassi,motore stra affidabile,nuova costa poco,un buon usato lo porti via con meno di 3000 euro.
stilisticamente ? spettacolare e ha dato il via alle linee delle motardone odierne,la hipermotard ha molto della mt-03.
ci si pu? divertire anche in pista(tipo go kart) http://img220.imageshack.us/f/mg7168ml8.jpg/
ci sono anche delle belle special:
il concept ? datato 2003,presentato a milano in fiera aveva tramissione a cinghia e fari a led
ditemi che non era avanti....
Portale ufficiale di Yamaha Motor Italia. Scopri il nostro catalogo, i nostri servizi e tutta l'experience Yamaha. Scopri il mondo moto e scooter Yamaha, dei prodotti nautici, delle eBike e di altri entusiasmanti veicoli . Esplora la nostra gamma, trova rivenditori e rimani aggiornato sulle ultime novità ed eventi.
design europeo/italiano.
Comment
X
Comment