Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cazz: mi sono innamorato di una yamaha

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Da possessore di scooter ti dico però: in città e nei brevi spostamenti, meglio lo scooter...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      Da possessore di scooter ti dico per?: in citt? e nei brevi spostamenti, meglio lo scooter...

schhhhhhhhhhhhhhhhhhh non farti sentire da mia moglie

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peppotto View Post
        schhhhhhhhhhhhhhhhhhh non farti sentire da mia moglie
        Eh eh, mi spiace, ma c'ha ragione: tu l'hai mai provata un'"Ala d'argento"?

Comment

• Font Size
          io mi son preso la WR250X al posto dello scooterone....divertentissima, 160 KM con 6 litri di benza....spettacolo!!

Comment

• Font Size
            Con tutte le belle fighe YAMAHA che ci sono... ti innamori del catrame?

Comment

• Font Size
              Originally posted by jetpipe View Post
              io mi son preso la WR250X al posto dello scooterone....divertentissima, 160 KM con 6 litri di benza....spettacolo!!
              troppo alta e troppo appariscente

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                ecchetidevodire
                ? capitato

Comment

• Font Size
                  no ma ? bella

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Peppotto View Post
                    troppo alta e troppo appariscente
                    fidati comodissima...ed anche un nano come me (1,70) ci si trova bene....ho comprato due cerchi da sterrato e ora mi faccio anche un po' di enduro in inverno!

Comment

• Font Size
                      Se devi prendere un cesso (esteticamente), tanto vale che prendi un BEL cesso...

SZR ? la risposta a tutto, a livello di guida ? sicuramente meglio di quella bicicletta della mt03, su tutti i fronti.
                      spendi molto meno, e se proprio vuoi con la differenza di costo tra i due modelli, puoi farci qualche modifica e renderla una moto INSOSTITUIBILE.
                      provare per credere, se hai voglia di leggere pi? di 100 pagine di discussione sull'szr,? pochi topic qua sotto.

l'unica pecca che ha l'szr ? che ? del 97 e non ha l'iniezione.
                      io comunque faccio i 22 con un litro (utilizzo tranquillo per?)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jetpipe View Post
                        fidati comodissima...ed anche un nano come me (1,70) ci si trova bene....ho comprato due cerchi da sterrato e ora mi faccio anche un po' di enduro in inverno!
                        A parte che per me quelli di 170 cm sono gi? alti poi qui se ne trovano pochissime usate

la mt03 ? davvero brutta quindi perfetta x me Poi ho sempre sognato un tener? o xt: cos? almeno ne avr? il motore (o meglio l'erede del vecchio motore ad aria)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaNSR125 View Post
                          Se devi prendere un cesso (esteticamente), tanto vale che prendi un BEL cesso...

SZR ? la risposta a tutto, a livello di guida ? sicuramente meglio di quella bicicletta della mt03, su tutti i fronti.
                          spendi molto meno, e se proprio vuoi con la differenza di costo tra i due modelli, puoi farci qualche modifica e renderla una moto INSOSTITUIBILE.
                          provare per credere, se hai voglia di leggere pi? di 100 pagine di discussione sull'szr,? pochi topic qua sotto.

l'unica pecca che ha l'szr ? che ? del 97 e non ha l'iniezione.
                          io comunque faccio i 22 con un litro (utilizzo tranquillo per?)
                          ho letto un po' di pagine della discussione sulla SZR edevo dire che mi stuzzica: la MT ? la classica racchia che si fa amare

Comment

• Font Size
                            Se la prendi, mettile poi due fari stile Speed triple al posto dell'originale e due akra

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              L'amore ? cieco e a volte anche sordo muto!

Comment

• Font Size
                                ? una moto sfiziosissima,perfetta per chi proprio lo scooter non vuole nemmeno sentire nominare!!
                                costi di gestione decisamente bassi,motore stra affidabile,nuova costa poco,un buon usato lo porti via con meno di 3000 euro.

stilisticamente ? spettacolare e ha dato il via alle linee delle motardone odierne,la hipermotard ha molto della mt-03.

ci si pu? divertire anche in pista(tipo go kart) http://img220.imageshack.us/f/mg7168ml8.jpg/

ci sono anche delle belle special:

il concept ? datato 2003,presentato a milano in fiera aveva tramissione a cinghia e fari a led
                                ditemi che non era avanti....
                                Portale ufficiale di Yamaha Motor Italia. Scopri il nostro catalogo, i nostri servizi e tutta l'experience Yamaha. Scopri il mondo moto e scooter Yamaha, dei prodotti nautici, delle eBike e di altri entusiasmanti veicoli . Esplora la nostra gamma, trova rivenditori e rimani aggiornato sulle ultime novità ed eventi.

design europeo/italiano.

Comment

X
                                Working...
                                X