Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi r1-08 vs r1-09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pelison View Post
    Guido non tralasciare importanti particolari, test fatti in Italia.

Perchè, PROBABILMENTE, nel mondo di "Alice" potrebbe essere veritiero l'esatto contrario

si fa per scherzare ovviamente
    apprezzo la puntualizzazione

ma alice é sponsor ducati che é in italia se non sbaglio
    Last edited by yamahamania; 03-11-10, 15:29.

Comment

• Font Size
      Originally posted by pelison View Post
      Mi dispiace contraddirti (e non pensare che ce l'abbia sempre con te) ma la mia moto con lo scarico stappato va di più....
      Non a sensazioni date dal kulo ma dai fatti

P.S. per arricchirti di informazioni "avevo" scatalizzatore + terminali a fetta di salame Akra in carbonio
      apprezzo la puntualizzazione..grazie

a quanto pare non é una massima che da conferme a norma di regola la mia

se mi parli di dati banco prova ti credo(non ho nessun motivo per dubitare)

a me comunque é successo l esatto contrario(sempre parlando di dati al banco)

mi é stato detto che comunque il volume dei silenziatori é fatto per rispettare una certa velocitá dei gas di scarico, e quindi aumentando il volume in maniera sproporzionata si ha una riduzione del rendimento
      Last edited by yamahamania; 03-11-10, 15:29.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Grassie! E la RSV4 per un amatore lento (2:05 in su) come dici te, come pu? andare? Aiuta? Difficile da guidare? Czzi e mazzi vari?
        un mio amico con la RSV4 ha alzato di un paio di secondi i suoi tempi rispetto all' R1 05

Comment

• Font Size
          Originally posted by chef View Post
          un mio amico con la RSV4 ha alzato di un paio di secondi i suoi tempi rispetto all' R1 05
          ammazza............... spendi tutti quei soldi con la speranza di abbassarli, deve essere stato un bel dramma

Comment

• Font Size
            Originally posted by lewaone View Post
            ammazza............... spendi tutti quei soldi con la speranza di abbassarli, deve essere stato un bel dramma
            come se non bastasse all' ultima uscita high-side e clavicola andata

Comment

X
            Working...
            X