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secondo voi r1-08 vs r1-09

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    #61
    Originally posted by yamahamania View Post
    no non ? questo.a volte si fa confusione con l anno di immatricolazione:
    per esempio se ti dicono ho una 07(immatricolata 07)
    poi si scopre che ? una 06 immatricolata + tardi...a volte dopo + di un anno
    diciamo che ? un sistema semplice per andare sul sicuro specialmente per chi non ne mangia
    Capito, Giusto...

    Per? sai com'? qui in Italia: parliamo come maGGnamo!

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      #62
      Pensate che nemmeno con scarico libero Akra, filtro e YEC si riesce a tenere testa ad un K7 originale...[/quote]

      questo alcune volte non dipende dalla moto,ma da come si esce dalla curva,se parliamo di pista,in strada non saprei che dire sono un tipo tranquillo,ma in pista al mugello ho potuto constatare che la mia r1 08 era tra le moto pi? veloce quasi all'atezza delle bmw,ma le k7 non erano niente di che,ed in effetti pensavo da come ne parlano di vedere velocit? effettive della k7 paurose,ma non ? stato cos? quindi.................

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        #63
        Originally posted by totomiglia View Post
        Pensate che nemmeno con scarico libero Akra, filtro e YEC si riesce a tenere testa ad un K7 originale...
        questo alcune volte non dipende dalla moto,ma da come si esce dalla curva,se parliamo di pista,in strada non saprei che dire sono un tipo tranquillo,ma in pista al mugello ho potuto constatare che la mia r1 08 era tra le moto pi? veloce quasi all'atezza delle bmw,ma le k7 non erano niente di che,ed in effetti pensavo da come ne parlano di vedere velocit? effettive della k7 paurose,ma non ? stato cos? quindi.................[/QUOTE]

        Fidati che la differenza c'?. Le mie ultime moto sono state GSX-R 1000 K6, K7, R1 08 e R1 10, quindi so di cosa parlo.

        Quanto al Mugello pensa che, a parte quelli che aprono mezz'ora dopo alla bucine, c'? gente che nemmeno apre tutto il gas!

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          #64
          Originally posted by Ultrone View Post
          Fidati che la differenza c'è. Le mie ultime moto sono state GSX-R 1000 K6, K7, R1 08 e R1 10, quindi so di cosa parlo.

          Quanto al Mugello pensa che, a parte quelli che aprono mezz'ora dopo alla bucine, c'è gente che nemmeno apre tutto il gas!
          Guoto Ultrone

          avendole avute tutte sa benissimo di cosa parla e personalmente posso dirti che ho testato questa cosa, non in pista ma su strada in un rettilineo mooolto lungo e privo di traffico. Il K7 del mio amico mi ha lasciato sconvolto!!!
          Last edited by pelison; 26-10-10, 17:53.

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            #65
            mi spiegate voi perchè mi si sconsiglia di comprare la nuova r1? ho sentito che può dare problemi l'albero motore. parlo di moto con preparazione stock.
            insomma sto comprando una r1 del civ, che faccio la prendo o lascio perdere???

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              #66
              io, potessi, la prenderebbi sisi

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                #67
                Originally posted by totomiglia View Post
                Pensate che nemmeno con scarico libero Akra, filtro e YEC si riesce a tenere testa ad un K7 originale...
                é tutto molto discutibile...sono due moto diverse ed entrambe molto competitive.lascia stare i dati casa costruttrice anche perché i cv uguale quanti non si sa bene dove vengano misurati(albero frizione boh)ma sicuro non alla ruota.i risultati in pista si vedono tramite il manico e i settaggi che dipendono dalla pista stessa
                Last edited by yamahamania; 29-10-10, 13:18.

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                  #68
                  Originally posted by pelison View Post
                  Guoto Ultrone

                  avendole avute tutte sa benissimo di cosa parla e personalmente posso dirti che ho testato questa cosa, non in pista ma su strada in un rettilineo mooolto lungo e privo di traffico. Il K7 del mio amico mi ha lasciato sconvolto!!!
                  io un k7 sul dritto l ho lasciato molto male solo con terminali filtro e power commander...cio? prima della modifica

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                    #69
                    Originally posted by yamahamania View Post
                    io un k7 sul dritto l ho lasciato molto male solo con terminali filtro e power commander...cio? prima della modifica
                    Questa moto ha pi? di 170 cv ruota veri, poi se avete visto qualche gara del civ stock 1000 si vede che va. Il cuore mi dice di prenderla, ma i dubbi son tanti.

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                      #70
                      Originally posted by lewaone View Post
                      Questa moto ha pi? di 170 cv ruota veri, poi se avete visto qualche gara del civ stock 1000 si vede che va. Il cuore mi dice di prenderla, ma i dubbi son tanti.
                      non vorrei farti cadere un mito ma 170cv ruota visto che la suzuki ne dichiara 185cv+airbox non mi sembrano un traguardo irragiungibile.
                      se il cuore ti dice vai....CORRI

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                        #71
                        Originally posted by yamahamania View Post
                        io un k7 sul dritto l ho lasciato molto male solo con terminali filtro e power commander...cio? prima della modifica
                        Permettimi ma non concordo proprio... per esperienza personale (entrambe le moto a pari km ecc)...
                        Resto del parere di prima, anche quanto detto da Ultrone, che ha avuto modi di provarle entrambe e compararle al meglio

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                          #72
                          Originally posted by pelison View Post
                          Permettimi ma non concordo proprio... per esperienza personale (entrambe le moto a pari km ecc)...
                          Resto del parere di prima, anche quanto detto da Ultrone, che ha avuto modi di provarle entrambe e compararle al meglio


                          Rag? se cercate un motore che urla bene agli alti, prendetevi una R1 07-08.

                          Se cercate un motore che tira bene ai medi, prendetevi un CBR 08-10

                          Se cercate un motore che tira di brutto ai bassi, prendetevi un bicilindrico o, ancora meglio, una R1 09.

                          Ma se volete un motorone pieno da tutte le parti, dovete prendere una Suzuki!

                          Per inciso, a parte la prima R1 98, nessuna R1 ? mai stata la regina per il motore, ed in questo reparto ha sempre preso scoppole da questa o quell'altra concorrente. Ogni santo anno!

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                            #73
                            Originally posted by pelison View Post
                            Permettimi ma non concordo proprio... per esperienza personale (entrambe le moto a pari km ecc)...
                            Resto del parere di prima, anche quanto detto da Ultrone, che ha avuto modi di provarle entrambe e compararle al meglio
                            beh no mi dispiace...se mi dici r1 07 o k7 ti dico per passione R1

                            se vuoi che decida per suzuki direi + che altro k6:

                            se mi dici R1 ti dico 06 opure o9

                            non vi fate abbindolare solo dai numeri:entrambe dal 2007 hanno un kat a 3 vie e anche qualche kiletto in +.la 07 beve solo di piú rispetto alla precedente
                            l unica cosa che mi piace come concetto é il collettore a geo variabile e il gas driwe by wire(insomma senza filo).per quanto riguarda la testa ho una certa nostalgia della quinta valvola.
                            tra 06 e 07 per quanto riguarda yamaha se cerchi la moto che gira in alto t rispondo che la 06 gira fino a 14150(la bmw che ha una corsa minore ci é arrivata 6 anni dopo se consideri che tra 04 e 06 il motore é pressoché uguale)
                            se mi&#180ici suzuki ti rispondo che il motore pieno da sotto dai 2000 giri in poi é quello della K6
                            la k7 di un amico da fermi sul dritto con una 06 l ho fatta + nera di quello che era.
                            comunque é vero:yamaha non ha mai avuto un predominio sfacciato per quanto riguarda le prestazioni in numeri
                            Last edited by yamahamania; 30-10-10, 15:03.

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                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by yamahamania View Post
                              beh no mi dispiace...se mi dici r1 07 o k7 ti dico per passione R1

                              se vuoi che decida per suzuki direi + che altro k6:

                              se mi dici R1 ti dico 06 opure o9

                              non vi fate abbindolare solo dai numeri:entrambe dal 2007 hanno un kat a 3 vie e anche qualche kiletto in +.la 07 beve solo di pi? rispetto alla precedente
                              l unica cosa che mi piace come concetto ? il collettore a geo variabile e il gas driwe by wire(insomma senza filo).per quanto riguarda la testa ho una certa nostalgia della quinta valvola.
                              tra 06 e 07 per quanto riguarda yamaha se cerchi la moto che gira in alto t rispondo che la 06 gira fino a 14150(la bmw che ha una corsa minore ci ? arrivata 6 anni dopo se consideri che tra 04 e 06 il motore ? pressoch? uguale)
                              se mi?dici suzuki ti rispondo che il motore pieno da sotto dai 2000 giri in poi ? quello della K6
                              la k7 di un amico da fermi sul dritto con una 06 l ho fatta + nera di quello che era.
                              comunque ? vero:yamaha non ha mai avuto un predominio sfacciato per quanto riguarda le prestazioni in numeri
                              Passione?! non parlavo certamente di quella....

                              Io paragonavo in termini di prestazioni la mia (R1 08) ed il K7 di un mio amico...
                              La mia con YEC, filtro BMC, scatalizzatore Akra e terminali Akra con db-killer inserito (ma modificato per bene)!
                              La sua SOLO con terminali Arrow (quindi catalizzatore montato) e db-killer originali inseriti!!!

                              Ovviamente provate con un minimo di testa, non certo partendo da fermo (perch? la differenza la fa il pilota/conducente), su strada perfettamente dritta ecc.

                              Posso metterci le *alle sul fuoco.... ANDAVAMO PERFETTAMENTE ALLA PARI, NESSUNO PIU' NESSUNO MENO!

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                                #75
                                Diego siete partiti dai giri bassi o già tiracchiavate? Ai medio bassi il K7 tendeva a guadagnare qualche metro?

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