Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi r1-08 vs r1-09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

secondo voi r1-08 vs r1-09

entrambe con preparazione da civ stock, quale preferireste per correre??

• Font Size
    La 08 senza alcun dubbio. La 09 è meno agile e di motore è ridicola !!! Unico piccolo vantaggio è la trazione ma se dopo c'è un dritto discreto perde tutto con gli interessi

Comment

• Font Size
      Originally posted by ciairo View Post
      La 08 senza alcun dubbio. La 09 ? meno agile e di motore ? ridicola !!! Unico piccolo vantaggio ? la trazione ma se dopo c'? un dritto discreto perde tutto con gli interessi
      addirittura?

Comment

• Font Size
        08, ma per sentito dire .....

Comment

• Font Size
          Originally posted by lewaone View Post
          addirittura?
          Mugello, mio amico che fa l'R1 Cup. Lui un manico, io un buon amatore, lui gira in 2.02 io in 2.04 ma in fondo alla san donato gli do 15 km/h. Uscito dietro di lui alla bucine l'ho passato sul traguardo che pareva lui stesse di 5° !!! Anche lui viene da una 08 e conferma tutto
          Last edited by ciairo; 13-10-10, 20:42.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ciairo View Post
            Mugello, mio amico che fa l'R1 Cup. Lui un manico, io un buon amatore, lui gira in 2.02 io in 2.04 ma in fondo alla san donato gli do 15 km/h. Uscito dietro di lui alla bucine l'ho passato sul traguardo che pareva lui stesse di 5? !!! Anche lui viene da una 08 e conferma tutto
            incredibile! ok la vel max non ? il suo forte, ma in altro sar? superiore

Comment

• Font Size
              ? una moto che punta sulla erogazione corposa,e sicuramente su circuiti pi? tortuosi e soprattutto per strada ha dei vantaggi.....ma ? una moto che propio non riesco a digerire come linea.

Comment

• Font Size
                Originally posted by lewaone View Post
                incredibile! ok la vel max non ? il suo forte, ma in altro sar? superiore
                Certo, nel costo

Comment

• Font Size
                  che delusione, stavo per comprarla, ma comincio a cambiare idea

Comment

• Font Size
                    ULTRONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE vieni a difendere la tua amata aritmicaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                      Ma ovviamente 08.. a detta di CHIUNQUE... per affidabilit?, prestazioni, ecc. ecc.

Comment

• Font Size
                        beh, affidabilità...

...ho rotto un motore dopo 3 gare Motore originale, mai aperto, solo cambio olio e filtro e frizione STM (parlo della '08)

Comment

• Font Size
                          quindi faccio un esempio, la yamaha r1 del civ stk 1000 di della ceca non sarebbe una gran moto

Comment

• Font Size
                            è una gran moto, ma non va meglio della pari livello 08

Comment

• Font Size
                              L'ho provata a Misano in configurazione originale a confronto con la mia 2005 configurazione originale, con sospensioni appena revisionate. Beh dopo esser sceso ho pensato, bella moto, ma non un salto tecnologico-prestazionale tale da giustificare un cambio con la mia. Penso che il salto tra le FZR e le R Series sia stato il vero salto generazionale. Ora sono solo affinamenti. Toh, la 2004-2006 per l'adozione dell'airbox in pressione, forse ? stato un ulteriore step raggiunto.

Aspetter? ancora qualche anno, ma la mia 2005 per ora non la cambio. Con una STM un po' di gap con le successive versioni diciamo che ? stato "tamponato." Poi leggo in giro che le '04-'06 sono leggermente pi? "magrette" delle successive...

Comment

X
                              Working...
                              X