entrambe con preparazione da civ stock, quale preferireste per correre??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
secondo voi r1-08 vs r1-09
Collapse
X
-
Originally posted by lewaone View Postaddirittura?Last edited by ciairo; 13-10-10, 20:42.
Comment
-
Originally posted by ciairo View PostMugello, mio amico che fa l'R1 Cup. Lui un manico, io un buon amatore, lui gira in 2.02 io in 2.04 ma in fondo alla san donato gli do 15 km/h. Uscito dietro di lui alla bucine l'ho passato sul traguardo che pareva lui stesse di 5? !!! Anche lui viene da una 08 e conferma tutto
Comment
-
? una moto che punta sulla erogazione corposa,e sicuramente su circuiti pi? tortuosi e soprattutto per strada ha dei vantaggi.....ma ? una moto che propio non riesco a digerire come linea.
Comment
-
L'ho provata a Misano in configurazione originale a confronto con la mia 2005 configurazione originale, con sospensioni appena revisionate. Beh dopo esser sceso ho pensato, bella moto, ma non un salto tecnologico-prestazionale tale da giustificare un cambio con la mia. Penso che il salto tra le FZR e le R Series sia stato il vero salto generazionale. Ora sono solo affinamenti. Toh, la 2004-2006 per l'adozione dell'airbox in pressione, forse ? stato un ulteriore step raggiunto.
Aspetter? ancora qualche anno, ma la mia 2005 per ora non la cambio. Con una STM un po' di gap con le successive versioni diciamo che ? stato "tamponato." Poi leggo in giro che le '04-'06 sono leggermente pi? "magrette" delle successive...
Comment
X
Comment