Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tralasciando che dalla foto le freccie, pedane e specchietti sono gli originali....vabbè....
tralasciamo anche che sono state forate le carene per montare i tamponi e che non parla manco delle akra...
per me è la solita truffa....non mi sognerei mai di vendere una moto così costosa a così poco....
tralasciando che dalla foto le freccie, pedane e specchietti sono gli originali....vabb?....
tralasciamo anche che sono state forate le carene per montare i tamponi e che non parla manco delle akra...
per me ? la solita truffa....non mi sognerei mai di vendere una moto cos? costosa a cos? poco....
anche secondo me ? cos? ...
per quale motivo uno dovrebbere vendere una moto a 6000? quando potrebbe guadagnarne tranquillamente 10000 senza sforzo?
vedi che sta a sheffield
mandaje la meta' dei soldi piu la spedizione.....tramite western
che poi lui te la spedisce e te la lascia 5 giorni in prova....
ghhggghghghgghghhghh
quella ? l'R1 a scoppi irregolari della famossima marmotta che confezionava la cioccolata, se guardate bene su moto.it troverete anche altre moto molto particolari a prezzi irrisori.. sono quelle del coniglietto pasquale e della cicogna che porta i bambini... lascio a voi scoprire quali sono..
edd?j? per?!
p.s. ma tra di voi c'? qualcuno che ha messo una moto in vendita on line, ed abbia ricevuto mail dall'estero con le solite modalit? da truffa ma per portarvela via? sabato scorso ho pubblicato un annuncio un p? ovunque e dopo 3 ore circa mi sono arrivate 2 mail del genere.. secondo me hanno qualche programma per pc che seleziona automaticamente gli annunci e invia messaggi!
ora hanno scoperto un nuovo trukketto.........
comprano schede cellulari su ebbbayyyy, accendo il telefono con la scheda inserita, ma non rispondono mai.........
se mandi una mail, ti rispondono dopo qualche giorno, raccontando la solita favola di cappuccetto rosso..........
La moto - Yamaha YZF R1 del 2009 è in ottime condizioni, ha 6000 Km, nessun danno, nessun incidente, era sempre nel garrage. L`ho comprato quando ho lavorato in Italia. Ora, sono ritornato a Norwich - Inghilterra e voglio venderlo per comprare un'automobile e perché è troppo caro di iscriverlo qui. La moto è molto buona e sono il solo proprietario. Ha tutti i documenti, è tuttavia targata in Italia, e lei non deve pagare più.
Il costo intero della moto, passaggio di proprieta, trasporto e l'assicurazione, è 5500 eur.
La moto è in Norwich - Inghilterra e se lei è interessato, posso inviarlo, e avrà 5 giorni di prova.
Grazie
Fausto Renzo
La moto - Yamaha YZF R1 del 2009 ? in ottime condizioni, ha 6000 Km, nessun danno, nessun incidente, era sempre nel garrage. L`ho comprato quando ho lavorato in Italia. Ora, sono ritornato a Norwich - Inghilterra e voglio venderlo per comprare un'automobile e perch? ? troppo caro di iscriverlo qui. La moto ? molto buona e sono il solo proprietario. Ha tutti i documenti, ? tuttavia targata in Italia, e lei non deve pagare pi?.
Il costo intero della moto, passaggio di proprieta, trasporto e l'assicurazione, ? 5500 eur.
La moto ? in Norwich - Inghilterra e se lei ? interessato, posso inviarlo, e avr? 5 giorni di prova.
Grazie
Fausto Renzo
Comment