Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
__________________________________________________ ________________
Ciao di nuovo
Se lei vuole comprarlo, far? una procura con la ditta di trasporto e lei pu? fare il passaggio di proprieta ed il pagamento con loro.
1) Lei dovr? inviarmi il suo nome entero ed il suo indirizzo completo (la strada, il numero, la citt?, il codice postale, telefono).
2) Vado alla ditta di trasporto e lascer? la moto sotto la custodia. La societ? di trasporto la notificher? con i dettagli della consegna e del pagamento.
3) Dovr? fare un deposito di garanzia (40% del prezzo) - primo pagamento alla societ? di trasporto per cominciare la spedizione.
La moto sar? consegnata alla sua casa in 3-5 giorni ed avr? 5 giorni di verificare e testare.
Se decidi di comprarla, si fa il passagio di propieta e devi fare il resto del pagamento a loro.
Pago il trasporto e se la moto non ti piace, verai rimborsato nel totale.
Spero che lei capisce la procedura e se se lei vuole comprarlo, la prego di inviare il suo nome entero, il suo indirizzo per spedizione ed il numero di
telefono .
Se vuole chiamare me questo e il mio numero: 00447405442272.
Grazie
Fausto
ecco l'aggiornamento alle sue mail....
__________________________________________________ _________________
Ciao
Pagherò il trasporto a lei ed indietro. Lei dovrà fare il primo pagamento alla società di trasporto quando l'hanno notificato. Non so quanto sarà il deposito. Verificheranno i fondi e cominciano la spedizione. Gli agenti della società di trasporto la daranno e l'aiuta con tutti i dettagli a mettere la moto sopra il suo nome durante il periodo di ispezione. Dopo il periodo di ispezione se lei è contento, dovrà inviarli il riposo del denaro. Sono sicuro che amerà la moto. Se per qualunque ragione, non è soddisfato, mi ritorneranno la moto e lei verai rimborsato.
Se conviene comprarlo mi invia per favore il suo nome completo, indirizzo, telefono e lunedi farò la spedizione.
Grazie
Fausto
__________________________________________________ _________________
ecco l'aggiornamento alle sue mail....
__________________________________________________ _________________
Ciao
Pagher? il trasporto a lei ed indietro. Lei dovr? fare il primo pagamento alla societ? di trasporto quando l'hanno notificato. Non so quanto sar? il deposito. Verificheranno i fondi e cominciano la spedizione. Gli agenti della societ? di trasporto la daranno e l'aiuta con tutti i dettagli a mettere la moto sopra il suo nome durante il periodo di ispezione. Dopo il periodo di ispezione se lei ? contento, dovr? inviarli il riposo del denaro. Sono sicuro che amer? la moto. Se per qualunque ragione, non ? soddisfato, mi ritorneranno la moto e lei verai rimborsato.
Se conviene comprarlo mi invia per favore il suo nome completo, indirizzo, telefono e lunedi far? la spedizione.
Grazie
Fausto
__________________________________________________ _________________
Quante storie, solo perch? non parla bene l'italiano!!!!
Comment