Originally posted by Oma-R
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
yamaha r1 schioppi irregolari
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
ecco l'aggiornamento alle sue mail....
__________________________________________________ _________________
Ciao
Pagherò il trasporto a lei ed indietro. Lei dovrà fare il primo pagamento alla società di trasporto quando l'hanno notificato. Non so quanto sarà il deposito. Verificheranno i fondi e cominciano la spedizione. Gli agenti della società di trasporto la daranno e l'aiuta con tutti i dettagli a mettere la moto sopra il suo nome durante il periodo di ispezione. Dopo il periodo di ispezione se lei è contento, dovrà inviarli il riposo del denaro. Sono sicuro che amerà la moto. Se per qualunque ragione, non è soddisfato, mi ritorneranno la moto e lei verai rimborsato.
Se conviene comprarlo mi invia per favore il suo nome completo, indirizzo, telefono e lunedi farò la spedizione.
Grazie
Fausto
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by Oma-R View Postecco l'aggiornamento alle sue mail....
Ciao
Pagher? il trasporto a lei ed indietro. Lei dovr? fare il primo pagamento alla societ? di trasporto quando l'hanno notificato. Non so quanto sar? il deposito. Verificheranno i fondi e cominciano la spedizione. Gli agenti della societ? di trasporto la daranno e l'aiuta con tutti i dettagli a mettere la moto sopra il suo nome durante il periodo di ispezione. Dopo il periodo di ispezione se lei ? contento, dovr? inviarli il riposo del denaro. Sono sicuro che amer? la moto. Se per qualunque ragione, non ? soddisfato, mi ritorneranno la moto e lei verai rimborsato.
Se conviene comprarlo mi invia per favore il suo nome completo, indirizzo, telefono e lunedi far? la spedizione.
Grazie
Fausto
Quante storie, solo perch? non parla bene l'italiano!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM