Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yamaha r1 schioppi irregolari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mirco, gli ho chiesto...vediamo che dice....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oma-R View Post
      mirco, gli ho chiesto...vediamo che dice....
      se vuoi ti rispondo io al posto suo

ahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
        eccolo qua che ri-risponde.....

__________________________________________________ ________________
        Ciao di nuovo

Se lei vuole comprarlo, farò una procura con la ditta di trasporto e lei può fare il passaggio di proprieta ed il pagamento con loro.
        1) Lei dovrà inviarmi il suo nome entero ed il suo indirizzo completo (la strada, il numero, la città, il codice postale, telefono).
        2) Vado alla ditta di trasporto e lascerò la moto sotto la custodia. La società di trasporto la notificherà con i dettagli della consegna e del pagamento.
        3) Dovrà fare un deposito di garanzia (40% del prezzo) - primo pagamento alla società di trasporto per cominciare la spedizione.
        La moto sarà consegnata alla sua casa in 3-5 giorni ed avrà 5 giorni di verificare e testare.
        Se decidi di comprarla, si fa il passagio di propieta e devi fare il resto del pagamento a loro.
        Pago il trasporto e se la moto non ti piace, verai rimborsato nel totale.
        Spero che lei capisce la procedura e se se lei vuole comprarlo, la prego di inviare il suo nome entero, il suo indirizzo per spedizione ed il numero di
        telefono .
        Se vuole chiamare me questo e il mio numero: 00447405442272.
        Grazie
        Fausto

__________________________________________________ _____________
        Last edited by Oma-R; 14-10-10, 14:45.

Comment

• Font Size
          eccolo qui che mi ha risposto

__________________________________________________ ____________________________________________

La moto - Yamaha YZF R1 del 2009 ? in ottime condizioni, ha 6000 Km, nessun danno, nessun incidente, era sempre nel garrage. L`ho comprato quando ho lavorato in Italia. Ora, sono ritornato a Norwich - Inghilterra e voglio venderlo per comprare un'automobile e perch? ? troppo caro di iscriverlo qui. La moto ? molto buona e sono il solo proprietario. Ha tutti i documenti, ? tuttavia targata in Italia, e lei non deve pagare pi?.
          Il costo intero della moto, passaggio di proprieta, trasporto e l'assicurazione, ? 5500 eur.
          La moto ? in Norwich - Inghilterra e se lei ? interessato, posso inviarlo, e avr? 5 giorni di prova.
          Grazie
          Fausto Renzo

__________________________________________________ ____________________________________________
          complimenti...

Comment

• Font Size
            eccolo qua che ri-risponde.....

__________________________________________________ ________________
            Ciao di nuovo

Se lei vuole comprarlo, far? una procura con la ditta di trasporto e lei pu? fare il passaggio di proprieta ed il pagamento con loro.
            1) Lei dovr? inviarmi il suo nome entero ed il suo indirizzo completo (la strada, il numero, la citt?, il codice postale, telefono).
            2) Vado alla ditta di trasporto e lascer? la moto sotto la custodia. La societ? di trasporto la notificher? con i dettagli della consegna e del pagamento.
            3) Dovr? fare un deposito di garanzia (40% del prezzo) - primo pagamento alla societ? di trasporto per cominciare la spedizione.
            La moto sar? consegnata alla sua casa in 3-5 giorni ed avr? 5 giorni di verificare e testare.
            Se decidi di comprarla, si fa il passagio di propieta e devi fare il resto del pagamento a loro.
            Pago il trasporto e se la moto non ti piace, verai rimborsato nel totale.
            Spero che lei capisce la procedura e se se lei vuole comprarlo, la prego di inviare il suo nome entero, il suo indirizzo per spedizione ed il numero di
            telefono .
            Se vuole chiamare me questo e il mio numero: 00447405442272.
            Grazie
            Fausto

__________________________________________________ _____________
            vuoi farti 2 risate??
            digli ke il fine settimana sei a "Great Yarmouth" per un corso di aggiornamento di lavoro e che vorresti venire a vedere la moto di persona.

Comment

• Font Size
              si ma...come minghia parla....e meno male che si chiama Fausto Renzo...

Comment

• Font Size
                Fausto Renzo....allucinante!
                Last edited by Greyfox; 14-10-10, 15:57.

Comment

• Font Size
                  ragazzi, se volete veramente fare un'affare, ho da vendere io una R1 2010 a 5000 ? con 1200km, tutta originale.

vendo a scatola chiusa e previo versamento di una caparra di 1000?

Comment

• Font Size
                    penso sarebbe un infausto acquisto!!!!brucche

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mik75 View Post
                      vuoi farti 2 risate??
                      digli ke il fine settimana sei a "Great Yarmouth" per un corso di aggiornamento di lavoro e che vorresti venire a vedere la moto di persona.

povero renzo fausto non ci son pi? i polli di una volta!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by brucche View Post

lo penso anche io...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yoshi55 View Post

povero renzo fausto non ci son pi? i polli di una volta!
                          Eh purtroppo ci sono ancora....

Comment

• Font Size
                            Purtroppo penso ke qualke pollo lo spennano ancora.....
                            Altrimenti non farebbero + queste inserzioni!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by brucche View Post
                              ahahahaha..... concordo sul fatto che per vedere ancora questi annunci publicati vuol dire che ci sono ancora alcuni che voglio fare "l'affare"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Chris PCM View Post
                                quella ? l'R1 a scoppi irregolari della famossima marmotta che confezionava la cioccolata, se guardate bene su moto.it troverete anche altre moto molto particolari a prezzi irrisori.. sono quelle del coniglietto pasquale e della cicogna che porta i bambini... lascio a voi scoprire quali sono..

edd?j? per?!

p.s. ma tra di voi c'? qualcuno che ha messo una moto in vendita on line, ed abbia ricevuto mail dall'estero con le solite modalit? da truffa ma per portarvela via? sabato scorso ho pubblicato un annuncio un p? ovunque e dopo 3 ore circa mi sono arrivate 2 mail del genere.. secondo me hanno qualche programma per pc che seleziona automaticamente gli annunci e invia messaggi!
                                Io ho messo in vendita online da qualche giorno la mia macchina ed ho gi? ricevuto mail da questi falsi acquirenti che mi chiedevano info generali sulla macchina e poi volevano i miei dati x effettuare la transazione del denaro. Appena gli dicevo che accetto solo contanti e ritiro in zona non si son pi? fatti sentire...... Truffatori..... ed i polli purtroppo esistono ancora nonostante i vari media messi a nostra disposizione che ci potrebbero far capire come evitare queste truffe......

Comment

X
                                Working...
                                X