secondo me ? la solita truffa...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
yamaha r1 schioppi irregolari
Collapse
X
-
tralasciando che dalla foto le freccie, pedane e specchietti sono gli originali....vabbè....
tralasciamo anche che sono state forate le carene per montare i tamponi e che non parla manco delle akra...
per me è la solita truffa....non mi sognerei mai di vendere una moto così costosa a così poco....Last edited by Team_r1; 13-10-10, 08:49.
-
Originally posted by Team_r1 View Posttralasciando che dalla foto le freccie, pedane e specchietti sono gli originali....vabb?....
tralasciamo anche che sono state forate le carene per montare i tamponi e che non parla manco delle akra...
per me ? la solita truffa....non mi sognerei mai di vendere una moto cos? costosa a cos? poco....
per quale motivo uno dovrebbere vendere una moto a 6000? quando potrebbe guadagnarne tranquillamente 10000 senza sforzo?
Comment
-
vedi che sta a sheffield
mandaje la meta' dei soldi piu la spedizione.....tramite western
che poi lui te la spedisce e te la lascia 5 giorni in prova....
ghhggghghghgghghhghh
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by yoshi55 View Postsecondo me ? la solita truffa...
http://www.moto.it/moto-usate/yamaha...ml?msg=2779133
Comment
-
quella ? l'R1 a scoppi irregolari della famossima marmotta che confezionava la cioccolata, se guardate bene su moto.it troverete anche altre moto molto particolari a prezzi irrisori.. sono quelle del coniglietto pasquale e della cicogna che porta i bambini... lascio a voi scoprire quali sono..
edd?j? per?!
p.s. ma tra di voi c'? qualcuno che ha messo una moto in vendita on line, ed abbia ricevuto mail dall'estero con le solite modalit? da truffa ma per portarvela via? sabato scorso ho pubblicato un annuncio un p? ovunque e dopo 3 ore circa mi sono arrivate 2 mail del genere.. secondo me hanno qualche programma per pc che seleziona automaticamente gli annunci e invia messaggi!Last edited by Chris PCM; 13-10-10, 18:58.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
io tanto per passare il tempo ho mandato diverse mail a coloro che proponevano mezzi scontatissimi le moto. tutti la stessa cosa.
moto in italia ma loro all'stero.
moto all'estero e loro pure
moto all'estero e loro in italia.
dare anticipo far vedere cammello...... si si, aspetta che mi levo l'anello dal naso e naso e vado in banca a prelevare....
Comment
-
tutte bufale..........
ora hanno scoperto un nuovo trukketto.........
comprano schede cellulari su ebbbayyyy, accendo il telefono con la scheda inserita, ma non rispondono mai.........
se mandi una mail, ti rispondono dopo qualche giorno, raccontando la solita favola di cappuccetto rosso..........
Comment
-
eccolo qui che mi ha risposto
__________________________________________________ ____________________________________________
La moto - Yamaha YZF R1 del 2009 è in ottime condizioni, ha 6000 Km, nessun danno, nessun incidente, era sempre nel garrage. L`ho comprato quando ho lavorato in Italia. Ora, sono ritornato a Norwich - Inghilterra e voglio venderlo per comprare un'automobile e perché è troppo caro di iscriverlo qui. La moto è molto buona e sono il solo proprietario. Ha tutti i documenti, è tuttavia targata in Italia, e lei non deve pagare più.
Il costo intero della moto, passaggio di proprieta, trasporto e l'assicurazione, è 5500 eur.
La moto è in Norwich - Inghilterra e se lei è interessato, posso inviarlo, e avrà 5 giorni di prova.
Grazie
Fausto Renzo
__________________________________________________ ____________________________________________Last edited by Oma-R; 14-10-10, 14:14.
Comment
-
Originally posted by Oma-R View Posteccolo qui che mi ha risposto
__________________________________________________ ____________________________________________
La moto - Yamaha YZF R1 del 2009 ? in ottime condizioni, ha 6000 Km, nessun danno, nessun incidente, era sempre nel garrage. L`ho comprato quando ho lavorato in Italia. Ora, sono ritornato a Norwich - Inghilterra e voglio venderlo per comprare un'automobile e perch? ? troppo caro di iscriverlo qui. La moto ? molto buona e sono il solo proprietario. Ha tutti i documenti, ? tuttavia targata in Italia, e lei non deve pagare pi?.
Il costo intero della moto, passaggio di proprieta, trasporto e l'assicurazione, ? 5500 eur.
La moto ? in Norwich - Inghilterra e se lei ? interessato, posso inviarlo, e avr? 5 giorni di prova.
Grazie
Fausto Renzo
fattela manda
digli ke pagherai direttamente il corriere quando ti fa vedere la moto
Comment
X
Comment