Qualcuno di voi sa chi commercializza un kit per trasferire il freno posteriore al manubrio di R1 02? Grazie in anticipo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
freno posteriore
Collapse
X
-
Re: freno posteriore
Originally posted by THORQualcuno di voi sa chi commercializza un kit per trasferire il freno posteriore al manubrio di R1 02? Grazie in anticipo.
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
cio? un tubicino lungo un metro,una pompetta piccolissima e una leva microscopica 1000 euri????
ahh ma ? figo!!! allora si paga!!!!!!
questi non hanno ancora capito che se abbassano i prezzi vendono roba e se li alzano continuano a fare magazzino?????
Comment
-
Originally posted by pippozxr400cio? un tubicino lungo un metro,una pompetta piccolissima e una leva microscopica 1000 euri????
questi non hanno ancora capito che se abbassano i prezzi vendono roba e se li alzano continuano a fare magazzino?????
Centrato il problema.....
Io sono per il consumismo, ma non per le prese per il culo....
Il freno al manubrio ? una cosa molto utile ma finch? si sparano quei prezzi se li possono pure tenere questi pezzi, tanto le case motociclistiche si sono svegliate e stanno producendo moto che sono gi? a posto cos?.....
Per quello che mi riguarda la mia non la modificher? pi?...preferisco tenere pronto l'assegno per le novit? 2006 che saranno presentate tra "9" mesi a Milano...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by RexxxOriginally posted by pippozxr400cio? un tubicino lungo un metro,una pompetta piccolissima e una leva microscopica 1000 euri????
Centrato il problema.....
Io sono per il consumismo, ma non per le prese per il c**o....
Il freno al manubrio ? una cosa molto utile ma finch? si sparano quei prezzi se li possono pure tenere questi pezzi, tanto le case motociclistiche si sono svegliate e stanno producendo moto che sono gi? a posto cos?.....
Per quello che mi riguarda la mia non la modificher? pi?...preferisco tenere pronto l'assegno per le novit? 2006 che saranno presentate tra "9" mesi a Milano...
quando arrivo ai box chi mi aspetta di solito ? mio padre,mentre quando arriva rossi ha le megafighe e il conto in banca che sale!!
io la penso cosi!!!
Comment
-
Ragazzi, so perfettamente anch'io che ? una "rapina", ma visto quello che ho speso in modifiche per la moto, e visto che, d'accordo con i miei dolci 3/4, una volta sposati la moto dovr? fare bella mostra di se nel salone di casa nostra, mi mancano ancora un paio di cosette, cio?, cerchi marchesini e ,per l'appunto, freno posteriore al pollice.
p.s. ovviamente per andare in giro prender? una nuova moto !!!!!!!
Comment
-
ragazzi avete presente le staffe per l ammo di sterzo? beh una cagata direte voi...pero per una persona dalla manualita media ci mette 20 ore a ricavarle dal pieno....e in piu c e il materiale....figuaratevi una pompa freno che va progettata sgrossata, forata, fresata, trattata, rettificata,assemblata, testata e confezionata!
vabbe,,,voi direte <<esistono i CNC>> ma quello ? un altro discorso...
Comment
X
Comment