Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

freno posteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

freno posteriore

Qualcuno di voi sa chi commercializza un kit per trasferire il freno posteriore al manubrio di R1 02? Grazie in anticipo.

• Font Size
    Re: freno posteriore

Originally posted by THOR
    Qualcuno di voi sa chi commercializza un kit per trasferire il freno posteriore al manubrio di R1 02? Grazie in anticipo.
    Mi pare di averlo visto al bike expo 2 anni fa su una moto della effe effe racing...

Comment

• Font Size
      ricordo solo che costa una cifra spropositata

Comment

• Font Size
        kaos design ne ha uno usato, circa trecento euro,
        nuovo 1000

Comment

• Font Size
          cio? un tubicino lungo un metro,una pompetta piccolissima e una leva microscopica 1000 euri????

ahh ma ? figo!!! allora si paga!!!!!!

questi non hanno ancora capito che se abbassano i prezzi vendono roba e se li alzano continuano a fare magazzino?????

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400
            cio? un tubicino lungo un metro,una pompetta piccolissima e una leva microscopica 1000 euri????

questi non hanno ancora capito che se abbassano i prezzi vendono roba e se li alzano continuano a fare magazzino?????

Centrato il problema.....
            Io sono per il consumismo, ma non per le prese per il culo....
            Il freno al manubrio ? una cosa molto utile ma finch? si sparano quei prezzi se li possono pure tenere questi pezzi, tanto le case motociclistiche si sono svegliate e stanno producendo moto che sono gi? a posto cos?.....
            Per quello che mi riguarda la mia non la modificher? pi?...preferisco tenere pronto l'assegno per le novit? 2006 che saranno presentate tra "9" mesi a Milano...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx
              Originally posted by pippozxr400

Centrato il problema.....
              Io sono per il consumismo, ma non per le prese per il c**o....
              Il freno al manubrio ? una cosa molto utile ma finch? si sparano quei prezzi se li possono pure tenere questi pezzi, tanto le case motociclistiche si sono svegliate e stanno producendo moto che sono gi? a posto cos?.....
              Per quello che mi riguarda la mia non la modificher? pi?...preferisco tenere pronto l'assegno per le novit? 2006 che saranno presentate tra "9" mesi a Milano...
              gia,meglio una moto sempre nuova ed evoluta che star li a spenderci soldi e tempo per modificarla!!!!
              quando arrivo ai box chi mi aspetta di solito ? mio padre,mentre quando arriva rossi ha le megafighe e il conto in banca che sale!!
              io la penso cosi!!!

Comment

• Font Size
                pu? darsi che tra un po' di tempo ne riesca a realizzare uno io, resta in attesa!!!

Comment

• Font Size
                  Ragazzi, so perfettamente anch'io che ? una "rapina", ma visto quello che ho speso in modifiche per la moto, e visto che, d'accordo con i miei dolci 3/4, una volta sposati la moto dovr? fare bella mostra di se nel salone di casa nostra, mi mancano ancora un paio di cosette, cio?, cerchi marchesini e ,per l'appunto, freno posteriore al pollice.

p.s. ovviamente per andare in giro prender? una nuova moto !!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Brembo l'ha a listino...ma come gi? detto...1000 euro circa la richiesta!!

Era una cosa che interessava a me...visto il prezzo....non interessa pi?! Azz

Comment

• Font Size
                      ragazzi avete presente le staffe per l ammo di sterzo? beh una cagata direte voi...pero per una persona dalla manualita media ci mette 20 ore a ricavarle dal pieno....e in piu c e il materiale....figuaratevi una pompa freno che va progettata sgrossata, forata, fresata, trattata, rettificata,assemblata, testata e confezionata!

vabbe,,,voi direte <<esistono i CNC>> ma quello ? un altro discorso...

Comment

X
                      Working...
                      X