? possibile secondo voi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
motore R 1 07 su telaio 04.....
Collapse
X
-
secondo me tutto e possibbile dipende dalla pazienza e dal badget! l'anno scorso c'era uno in pista che sul rettilineo con una moto identica alla mia mi dava come minimo 20km/h poi ho scoperto e costatato che aveva su il motore r1-04 quindi se c'e' riuscito lui a fare una cosa del genere.......!
-
E' già stato fatto con successo e relativa facilità se non ricordo male....ma vale la spesa e lo sbattimento?
Comment
-
confermo....un utente che non leggo da un p? aveva trapiantato non solo il motore.....ma tutto...carene,forcellone e forcella.
per il motore necessiti per? anche di centralina,blocchetto chiave e impianto elettrico.
la strumentazione non credo,perch? quella pare che funzioni gi? da sola in sostituzione di quella delle 04\06 senza modifiche.
Comment
-
se puo interessare anche io avrei lo stesso problema...
dopo 52000 onorati km di r1 2005 una valvola ha ceduto...
ora sto guardando se conviene:
-vendere la moto cosi com'e
-sistemare e lavorare il motore rotto
-trovare un motore 2007-2008 e provare il trapianto
qualcuno ha esperienze in merito???
Comment
-
Originally posted by 5valvole View Postconfermo....un utente che non leggo da un p? aveva trapiantato non solo il motore.....ma tutto...carene,forcellone e forcella.
per il motore necessiti per? anche di centralina,blocchetto chiave e impianto elettrico.
la strumentazione non credo,perch? quella pare che funzioni gi? da sola in sostituzione di quella delle 04\06 senza modifiche.
Comment
-
Originally posted by Sarac1nesca View Postse puo interessare anche io avrei lo stesso problema...
dopo 52000 onorati km di r1 2005 una valvola ha ceduto...
ora sto guardando se conviene:
-vendere la moto cosi com'e
-sistemare e lavorare il motore rotto
-trovare un motore 2007-2008 e provare il trapianto
qualcuno ha esperienze in merito???
Comment
-
Originally posted by 5valvole View Postconfermo....un utente che non leggo da un p? aveva trapiantato non solo il motore.....ma tutto...carene,forcellone e forcella.
Comment
X
Comment