Ragazzi stamattina ho comprato il pignone -1 dente alla mia R1, vorrei sapere, quale sarebbe la coppia di serraggio? Grazie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Serraggio pignone R1 2008
Collapse
X
-
Lascia sta'. Quello ? il fusello dell'albero secondario del cambio. Maleauguratamente rovini il filetto, ti trovi come minimo con un motore da aprire e sostituire questa parte del cambio.
Da quando ho la dinamometrica, la pistola pneumatica sta facendo ruggine. E viti, dadi e filetti durano in eterno.
Comment
-
S?, 85nm. Il valore esatto l'ho sul PC di casa, dove ho il Serice Manual della '07-'08. Se mi ricordo, ti scrivo il valore esatto o la conferma degli 85nm.
Peeeeero....... hai la dinamometrica e non hai il manuale d'officina? Come fai a conoscere le coppie di serraggio
?
Comment
-
Originally posted by Tannino View PostS?, 85nm. Il valore esatto l'ho sul PC di casa, dove ho il Serice Manual della '07-'08. Se mi ricordo, ti scrivo il valore esatto o la conferma degli 85nm.
Peeeeero....... hai la dinamometrica e non hai il manuale d'officina? Come fai a conoscere le coppie di serraggio
?
Appunto x questo non ? che me lo potresti inviare in digitale?
Comment
-
Grande Gk!Avevo la versione english! ........... Beh, ho una 2005 ma........... non si sa mai
Caro Nori, ti confermo gli 85Nm anche sulla 2007-2008.
Ora conserva il manuale come fosse la parola di ***, vedrai che sar? tutta un'altra musica, anche sui piccoli lavoretti che vorrai fare saprai sempre dove vai a parare e come!!
- Likes 1
Comment
X
Comment