Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenze r6 2006-07-08-09-10

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    differenze r6 2006-07-08-09-10

    salvea tutti raga, dopo tanti ripensamenti ho deciso di prendere una 600 invece di una 1000, anche se le 600 non mi piacciono come motore ho preso questa decisione per cercare davvero di andare forte in pista, penso che con un 600 per fare un bel tempo devi affinare la guida, invece con un 1000 ormai basta il motore.
    l'unica 600 che mi piace ? l'r6 e vorrei sapere da voi, perch? non mi sono mai informato pi? di tanto sulle 600, le differenza tra i modelli dal 2006 al 2010.
    ho visto che una 2006 si trova anche sotto i 6000 e se non ci sono enormi differenze con i modelli attuali ci farei pi? che un pensierino.
    vi ringrazio anticipatamente

  • Font Size
    #2
    Originally posted by stex-10 View Post
    salvea tutti raga, dopo tanti ripensamenti ho deciso di prendere una 600 invece di una 1000, anche se le 600 non mi piacciono come motore ho preso questa decisione per cercare davvero di andare forte in pista, penso che con un 600 per fare un bel tempo devi affinare la guida, invece con un 1000 ormai basta il motore.
    l'unica 600 che mi piace ? l'r6 e vorrei sapere da voi, perch? non mi sono mai informato pi? di tanto sulle 600, le differenza tra i modelli dal 2006 al 2010.
    ho visto che una 2006 si trova anche sotto i 6000 e se non ci sono enormi differenze con i modelli attuali ci farei pi? che un pensierino.
    vi ringrazio anticipatamente
    allora,
    la 06/07 ? un modello mentre la 08/09/10 ? una rivisitazione del precedente...
    in pratica come ciclistica sono molto simili, la nuova ? solo leggermente meno puntata sull'anteriore ed ha leggere modifiche di estetica, la differenza sostanziale ? nel motore; il nuovo modello ha in pi? i cornetti di aspirazione a geometria variabile che gli danno un po di coppia in pi? ai bassi regimi....
    per farci pista va benissimo la 06/07 in quanto se riesi a tenerla su di giri va molto forte

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie guidooo

        Comment


        • Font Size
          #5
          ....mi sa che hai le idee un p? confuse sulla guida tra 600 e 1000

          Comment


          • Font Size
            #6
            la geo variabile c era giá su 2007 2008.dal 2009 il motore ha gli intervalli di scoppio di un v4 pur essendo un 4 cilindri in linea.soluzione presa da ormai tutti in gp...

            Comment


            • Font Size
              #7
              No, i cornetti di aspirazione a geometria variabile li hanno introddoti con il modelllo 08 in poi, prima cioè il modello 06/07 li aveva fissi
              Last edited by Stagno52; 22-10-10, 18:49.

              Comment

              X
              Working...
              X