Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...prima o poi cederai alla tentazione di cambiarla!
Devi vedere com'? bella sai?!... ... sta messa davvero molto molto bene, senza contare le cose ovvie che gli ho fatto negli anni...
Ha:
- mono WP alte e basse velocit?
- idraulica alle forche WP
- ammo di sterzo ohlins
- anticipo rotore
- kit Dinojet getti e spilli step 2
- terminale Mivv GP
- passo 520 con corona + 2 e pignone in ergal duro alleggeriti
- tubi in treccia
- dischi braking
- leve in ergal rialzabili
- pasticche sinterizzate
- arretratori/rialzatori alle pedane walter moto
- varie cavolate in ergal
E generalmente dato che st? quasi sempre solo ho la staffa in ergal per il terminale (via le pedaline), e il monoposto yamaha
Ad occhio e croce non mi ricordo altro, anche se s? di dimenticarmi qualche cosa
Per il resto ? completamente originale, non ho mai tagliato neanche il portatarga, frecce e specchi originali!
E' uno spettacolo e v? che ? una bomba, ? ancora molto bella!!!
Devi vedere com'? bella sai?!... ... sta messa davvero molto molto bene, senza contare le cose ovvie che gli ho fatto negli anni...
Ha:
- ammo di sterzo ohlins
- anticipo rotore
- terminale Mivv GP
- tubi in treccia
- dischi braking
- pasticche sinterizzate
E generalmente dato che st? quasi sempre solo ho la staffa in ergal per il terminale (via le pedaline), e il monoposto yamaha
Ad occhio e croce non mi ricordo altro, anche se s? di dimenticarmi qualche cosa
Per il resto ? completamente originale, non ho mai tagliato neanche il portatarga, frecce e specchi originali!
Ha:
- ammo di sterzo ohlins
- anticipo rotore
- terminale Mivv GP
- tubi in treccia
- dischi braking
- pasticche sinterizzate
Credimi, non son mai riuscito a separarmene... sar? che ho sudato per pagarla ma la desiderai cos? tanto che ora ci son legato a dir poco, poi ci vado forte, la conosco molto bene...
Comment