Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le Yamaha 2011???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    Possibile che ormai tutti abbiano presentato le novità 2011 e Yamaha no??
    Non riesco a trovare nulla...
    Almeno i nuovi colori di R1 e R6...
    per me a sto giro la fanno diesel?

come'era
    Last edited by DAXENOX; 17-10-10, 08:11.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mauro88 View Post
      dipende dalle esigenze che ha una persona, ? anche vero che non ha senso comprare un mille quando in strada basta e avanza il 600 e in pista ti diverti uguale. Le vendita sono crollate ma i prezzi non tanto.
      Non ha neanche senso spendere quasi gli stessi soldi di un 1000 per un 600, come ? stato detto. Per strada un 1000 ? insensato, ma non servono solo a "sparare" ai semafori o a fare gli sboroni da bar, ci si pu? tranquillamente passeggiare, come divertirsi un po' sui passi o qualche colle.

In pista s?, i 1000 sono moto che non riesci a sfruttare in pieno, ma hai ampissimi margini di crescita, mentre con un 600 dopo un po' pi? di l? non vai. Senza aggiungere che un 1000 una marcia sbagliata pi? o meno te la perdona. Un 600 hai voglia a decimi che perdi prima che esplodano i 10.000 rpm.

Poi credo che 1000 o 600 ormai sia una scelta di vita. C'? chi non scenderebbe da un 600 manco sotto la minaccia delle armi e chi fa lo stesso con i 1000. Io per esempio. E non perch? grande ? bello. "Grande" devi poi anche saperlo usare, non basta ostentare...

Comment

• Font Size
        Originally posted by VicToR 1000 View Post
        Presenteranno le novit? all'EICMA, come ? sempre stato.
        non credo perch? yamaha ha fatto nel 2009 quello che le altre case stanno facendo quest'anno...
        logico quindi non aspettarsi granch? per quaest'anno...

fonte motoblog...

Comment

X
        Working...
        X