E cosa vorrebbe dire? Intendo differenza di prestazioni, nella serie accelerazione/ripresa. Scorrevolezza non mi dice nulla.
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r1 04-06
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Originally posted by Greyfox View PostE cosa vorrebbe dire? Intendo differenza di prestazioni, nella serie accelerazione/ripresa. Scorrevolezza non mi dice nulla.rispetto ad un pi? pesante passo 530 dovrebbe "far meno fatica" a prendere giri
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caxxo ho preso il pignone senza accorgermi che avevo sotto il passo 520 me tocca andarlo a cambiare!
che @@
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Originally posted by gabriel View Post? una massa in rotazione che ha minor peso e quindi a parit? di percentuale di apertura del gas, o meglio ancora a tutto gasrispetto ad un pi? pesante passo 530 dovrebbe "far meno fatica" a prendere giri
Come quando si cambiano certi terminali, fanno pi? casino e pare che la moto diventi un aereo...in realt? poi va peggio che l'originale.
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Io sulla mia R6 ho messo il kit 520 e la moto ? pi? reattiva in quanto come ti hanno gi? detto prima sono masse in movimento e queste masse pi? leggere sono e meno inerzia hanno nello scorrere e quindi il motore prende giri pi? in fretta. Claro???
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Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
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ce l'ho sotto all' erre adesso.....
e tutta sta differenza nn la sento....
so andato a prende il pignone -1 oggi...
se era scorrevolezza doveva prende i giri piu facilmente...
ovvio che se smonti una trasmissione finita 530..e metti un 520 nuovo....cambia...ma solo perche' prima giravi lento e a strappi
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Se producono la 520 un motivo ci dovrebbe pur essere non credi? Senn? produrrebbero solo 530. E poi come ti spieghi il fatto che in competizione usino tutti il passo 520?
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Originally posted by NitroNory View PostSe producono la 520 un motivo ci dovrebbe pur essere non credi? Senn? produrrebbero solo 530. E poi come ti spieghi il fatto che in competizione usino tutti il passo 520?
ma dura pure la meta'
contando che di domenica su per passi mi sparo primo secondo e contorno...
tutta quella leggerezza va a farsi fottere!
hehehhehehhehehehehheheh
cmq ha sicuramente una funzione migliore!
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se fai tanti km lassa sta il 520 ..
io quando ho sostituito la trasmissione con un kit completo catena-corona-pignone, listino alla mano il passo 530 sarebbe costato di pi? del 520 e quindi, dato che oramai non faccio pi? molti km in strada ho optato pe il 520. la vera differenza ovviamente la fa il kit nell'insieme. tutto nuovo con corona +2 e passo 520 rispetto alla trasmissione originale con 13000 km.
OT: per quanto riguarda i terminali io dico che dipende .. su una moto come la mia per esempio con un singolo laterale 4 in 1 come un LeoVince o akra non ? affatto effetto placebo perch? oltre ad eliminare il tappo del kat si perdono 8-9 kg buoni di peso..
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Originally posted by mister zet@ View Postmesso il pignone....
TUTTA NANTRA STORIA!!!!
ora e' un r1 caxxo!
...sono poche le modifiche che danno i risultati dei conetti alti ...riempiono tutta la curva di erogazione...hai il motore sempre in tiro anche a bassi regimi .. neanche chi ha la testa lavorata ha questo risultato!!!!.
...e costano una caxxata...
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Originally posted by maracan? View Post....seeeeee....ci sono cose che voi umani neanche immaginate.....
...sono poche le modifiche che danno i risultati dei conetti alti ...riempiono tutta la curva di erogazione...hai il motore sempre in tiro anche a bassi regimi .. neanche chi ha la testa lavorata ha questo risultato!!!!.
...e costano una caxxata...
bella bella la tua R1 !!
diciamo che con i cornetti alti hai K7izzato l'R1
io invece vorrei R1nizzare il k7 torgliendo un p? di kg..
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Originally posted by maracan? View Post....seeeeee....ci sono cose che voi umani neanche immaginate.....
...sono poche le modifiche che danno i risultati dei conetti alti ...riempiono tutta la curva di erogazione...hai il motore sempre in tiro anche a bassi regimi .. neanche chi ha la testa lavorata ha questo risultato!!!!.
...e costano una caxxata...
quando me li vendi a rate me li prendo!
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