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r1 04-06

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    #16
    E cosa vorrebbe dire? Intendo differenza di prestazioni, nella serie accelerazione/ripresa. Scorrevolezza non mi dice nulla.

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      #17
      Originally posted by Greyfox View Post
      E cosa vorrebbe dire? Intendo differenza di prestazioni, nella serie accelerazione/ripresa. Scorrevolezza non mi dice nulla.
      ? una massa in rotazione che ha minor peso e quindi a parit? di percentuale di apertura del gas, o meglio ancora a tutto gas rispetto ad un pi? pesante passo 530 dovrebbe "far meno fatica" a prendere giri

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        #18
        caxxo ho preso il pignone senza accorgermi che avevo sotto il passo 520 me tocca andarlo a cambiare!
        che @@

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          #19
          Originally posted by gabriel View Post
          ? una massa in rotazione che ha minor peso e quindi a parit? di percentuale di apertura del gas, o meglio ancora a tutto gas rispetto ad un pi? pesante passo 530 dovrebbe "far meno fatica" a prendere giri
          Eh questo lo so, ma il punto dove volevo arrivare io ?: si sente la differenza sotto al culo, oppure ? tutta teoria/sega mentale/effetto placebo?
          Come quando si cambiano certi terminali, fanno pi? casino e pare che la moto diventi un aereo...in realt? poi va peggio che l'originale.

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            #20
            Io sulla mia R6 ho messo il kit 520 e la moto ? pi? reattiva in quanto come ti hanno gi? detto prima sono masse in movimento e queste masse pi? leggere sono e meno inerzia hanno nello scorrere e quindi il motore prende giri pi? in fretta. Claro???

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              #21
              Non se sente 'na fava
              Fidati

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                #22
                ce l'ho sotto all' erre adesso.....
                e tutta sta differenza nn la sento....
                so andato a prende il pignone -1 oggi...
                se era scorrevolezza doveva prende i giri piu facilmente...
                ovvio che se smonti una trasmissione finita 530..e metti un 520 nuovo....cambia...ma solo perche' prima giravi lento e a strappi

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                  #23
                  Se producono la 520 un motivo ci dovrebbe pur essere non credi? Senn? produrrebbero solo 530. E poi come ti spieghi il fatto che in competizione usino tutti il passo 520?

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                    #24
                    Originally posted by NitroNory View Post
                    Se producono la 520 un motivo ci dovrebbe pur essere non credi? Senn? produrrebbero solo 530. E poi come ti spieghi il fatto che in competizione usino tutti il passo 520?
                    leggerezza.........
                    ma dura pure la meta'
                    contando che di domenica su per passi mi sparo primo secondo e contorno...
                    tutta quella leggerezza va a farsi fottere!
                    hehehhehehhehehehehheheh
                    cmq ha sicuramente una funzione migliore!

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                      #25
                      Si certo durerebbe di meno, per? sai i compromessi.......migliori da una parte e peggiori dall'altra....

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                        #26
                        se fai tanti km lassa sta il 520 ..
                        io quando ho sostituito la trasmissione con un kit completo catena-corona-pignone, listino alla mano il passo 530 sarebbe costato di pi? del 520 e quindi, dato che oramai non faccio pi? molti km in strada ho optato pe il 520. la vera differenza ovviamente la fa il kit nell'insieme. tutto nuovo con corona +2 e passo 520 rispetto alla trasmissione originale con 13000 km.

                        OT: per quanto riguarda i terminali io dico che dipende .. su una moto come la mia per esempio con un singolo laterale 4 in 1 come un LeoVince o akra non ? affatto effetto placebo perch? oltre ad eliminare il tappo del kat si perdono 8-9 kg buoni di peso..

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                          #27
                          messo il pignone....
                          TUTTA NANTRA STORIA!!!!
                          ora e' un r1 caxxo!

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                            #28
                            Originally posted by mister zet@ View Post
                            messo il pignone....
                            TUTTA NANTRA STORIA!!!!
                            ora e' un r1 caxxo!
                            ....seeeeee....ci sono cose che voi umani neanche immaginate.....




                            ...sono poche le modifiche che danno i risultati dei conetti alti ...riempiono tutta la curva di erogazione...hai il motore sempre in tiro anche a bassi regimi .. neanche chi ha la testa lavorata ha questo risultato!!!!.
                            ...e costano una caxxata...

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                              #29
                              Originally posted by maracan? View Post
                              ....seeeeee....ci sono cose che voi umani neanche immaginate.....




                              ...sono poche le modifiche che danno i risultati dei conetti alti ...riempiono tutta la curva di erogazione...hai il motore sempre in tiro anche a bassi regimi .. neanche chi ha la testa lavorata ha questo risultato!!!!.
                              ...e costano una caxxata...
                              cornetti a parte ..
                              bella bella la tua R1 !!
                              diciamo che con i cornetti alti hai K7izzato l'R1
                              io invece vorrei R1nizzare il k7 torgliendo un p? di kg..

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                                #30
                                Originally posted by maracan? View Post
                                ....seeeeee....ci sono cose che voi umani neanche immaginate.....




                                ...sono poche le modifiche che danno i risultati dei conetti alti ...riempiono tutta la curva di erogazione...hai il motore sempre in tiro anche a bassi regimi .. neanche chi ha la testa lavorata ha questo risultato!!!!.
                                ...e costano una caxxata...
                                e il benessere.................
                                quando me li vendi a rate me li prendo!

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