Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guarnizione testa yamaha

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

guarnizione testa yamaha

ciao a tutti mi ? capitata un occasione prat una r6 07 a prezzo...
    la moto ? di un mio amico ha fatto 11.000 solo di strada ed a oggi 3000 di pista!!!
    la moto ha la guarnizione della testa fatta oltree a scarico com?pleto e centralina mappata ad hoc.....
    volevo sapere quantoi pu? incidere la guarnizione della testa sull affidabilit? e la durata del motore!!
    grazie anticipatamente

• Font Size
    dipende da quanto l'hanno messa bassa

Comment

• Font Size
      dovrebbe essere 0.2

Comment

• Font Size
        controlla bene la diapason per r6 07 da al massimo 0,4
        Last edited by 10hp; 05-10-10, 07:01.

Comment

• Font Size
          si infatti scusa 0.44 mi ha detto un foglio meno dell originale!testa tutta originale!!!
          grazie!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by batley#24 View Post
            si infatti scusa 0.44 mi ha detto un foglio meno dell originale!testa tutta originale!!!
            grazie!!

Mha, mi domando perche' mai smontare una testa per mettere una guarnizione e non flussarla....con quella guarnizione non dovresti avere particolari problemi di affidabilit? nel breve periodo....hanno fatto tutto quel lavoro solo per metterla....occhio!

Comment

• Font Size
              si la moto e di un ragazzo che conosco glie l ho portata io ha fatto revisionare il motore e visto che era gi? l ha messa!!
              voleva preparla bene ma pochio giorni pi? in la c era la gara e non riusciva in termini di tempo!!;-)?

Comment

X
              Working...
              X