Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2007 - Strano rumore frizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2007 - Strano rumore frizione

    La moto di un mio amico ultimamente a preso a fare un rumorino per nulla tranquillizzante...con la moto accesa in folle, schiacciando la frizione, a met? corsa si sente un vibro/gracchiare in basso a sx!! sar? solo un po' da regolare?? vi ? mai capitato?? se sta a sputtan? tutto??!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by alelazza View Post
    La moto di un mio amico ultimamente a preso a fare un rumorino per nulla tranquillizzante...con la moto accesa in folle, schiacciando la frizione, a met? corsa si sente un vibro/gracchiare in basso a sx!! sar? solo un po' da regolare?? vi ? mai capitato?? se sta a sputtan? tutto??!!
    o faceva anche la mia! Da freddo in modo particolare....TIPO DUCATI poi spariva! mai avuto problemi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche la mia lo fà...da freddo o comunque appena accesa.
      sembra una ducati...ma poi basta una sgasata per capire che non lo è

      ....ps: dopo la sgasata il rumore sparisce

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io sulla mia fino ad ora non ho mai avvertito una cosa simile. sgrat sgrat....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lo faceva anche quella di un'amico...

          Comment


          • Font Size
            #6
            quindi non ci preoccupiamo?? poi in marci anon lo fa' piu' e la cambiata è buonissima come sempre eh!! è sl che ovviamnete preoccupa un po' tutto qua...ma se vi è già capitato allora riferiro'....

            Comment


            • Font Size
              #7
              lo fa anche la mia un po a freddo, la prima volta che tiro la frizione. poi sparisce appena ingrano la marcia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by NitroNory View Post
                Io sulla mia fino ad ora non ho mai avvertito una cosa simile. sgrat sgrat....
                non lo hai avvertito x un semplice motivo..
                ? un MICRO RUMORE in realt?...non pensare chiss? cosa!!!!
                Il classico che solo gli psicopatici riescono a sentire...
                Quelli che vedono e sentono cose che GLI ALTRI non vedono e sentono!
                Io sono uno di questi!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quoto mav....sulla mia è un microrumore appena tiri la leva...poi sparisce

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Okay se pero' la lasci a scaldare un 5 min poi tiri la leva lo fa alla prima,seconda, treza, ecc..volta!!è questo strano...poi rumore+vibrazione non è poi cosi' da psicopatici no??!! ci dobbiamo far ricoverare??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma il fatto è....nel peggiore dei casi????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alelazza View Post
                        Okay se pero' la lasci a scaldare un 5 min poi tiri la leva lo fa alla prima,seconda, treza, ecc..volta!!? questo strano...poi rumore+vibrazione non ? poi cosi' da psicopatici no??!! ci dobbiamo far ricoverare??
                        ...non ci vogliono nemmeno loro!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          E' senz'altro l'antani che ha preso gioco a freddo come di forchetta e Motul V300.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by KneeSlider View Post
                            E' senz'altro l'antani che ha preso gioco a freddo come di forchetta e Motul V300.
                            solo l'antisaltellamento che ha preso gioco?? non ho capito la roba della forchetta....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alelazza View Post
                              solo l'antisaltellamento che ha preso gioco?? non ho capito la roba della forchetta....
                              ...ma si....la forchetta!! Quella prepuzio delle primaria..
                              hai presente??? Prima...seconda...fino alla quintana...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X