sto pensando di vendere la moto e comprarmi un trattore rosso!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamahisti...
Collapse
X
-
Io sono un grande amatore del marchio Yamaha e di ci? che accade nel mondo delle corse non mi interessa. Ho acquistato la mia prima Diapason otto anni fa e fiero della scelta fatta, l'anno scorso ne ho portata a casa un'altra. Sicuramente Rossi ha dato tanto alla Yamaha ma come si suol dire "morto un papa se ne fa un altro"..... Lorenzo ? un ottimo pilota e pu? essere un degno sostituto di Vale anche se io dalla prossima stagione tifer? Spies xk? ? un pilota fantastico e mi ? subito piaciuto dalla prima gara del campionato dello scorso anno. In qualunque caso FORZA YAMAHA!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Comment
-
io tifo sempre per la megabagarre con gomitate in bocca, tamponamenti e risse nella ghiaia, i protagonisti mi interessano poco sinceramente!
comunque spies e' il piu' tamarro quindi forza ben!Last edited by bananarama; 04-10-10, 16:00.
Comment
-
Perch? dici che Ben ? tamarro? X via della sua guida a braccia aperte? E' uno spettacolo vederlo all'opera, sembra minaccioso quando ti arriva alle spalle. Forza Ben.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post... stavo pensando...
... visto che non mi faccio i kaxxi miei...
... ma voi come lo vedete il futuro senza Rossi?
Siete contenti di dovervi affidare a Lorenzo per vedere vincente il vostro marchio?
O sperate in Spies?
Io son Rossista nell'anima dunque faccio poco testo...
... ma se oggi avessi una Yamaha e mi dicessero che i vertici della casa hanno redarguito il fenomeno per aver venduta cara la pelle danneggiando il compagno di squadra...
... beh, domani sarei subito in concessionaria a liberarmi del loro prodotto.
scherzi a parte... ma te veramente scegli la moto in base a chi rappresenta il marchio in motogp?!?!?!?!?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post... stavo pensando...
... visto che non mi faccio i kaxxi miei...
... ma voi come lo vedete il futuro senza Rossi?
Siete contenti di dovervi affidare a Lorenzo per vedere vincente il vostro marchio?
O sperate in Spies?
Io son Rossista nell'anima dunque faccio poco testo...
... ma se oggi avessi una Yamaha e mi dicessero che i vertici della casa hanno redarguito il fenomeno per aver venduta cara la pelle danneggiando il compagno di squadra...
... beh, domani sarei subito in concessionaria a liberarmi del loro prodotto.
se mi dai i soldi cambio moto...
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postora mi spiego perch? hai una ducati
scherzi a parte... ma te veramente scegli la moto in base a chi rappresenta il marchio in motogp?!?!?!?!?
1- come vi sentite a non essere pi? rappresentati da Rossi ma da Lorenzo?
in quanto ? certo che molti yamahisti lo sono diventati anche grazie all'appeal di Rossi come testimonial e a me Lorenzo inizia davvero ad irritarmi (non come Biagio ma tant'?)...
2- un management Yamaha dichiaratamente anti sportivo lo tollerate?
io, come ho scritto, GIURO che vendevo la moto il giorno dopo aver sentito redarguire Rossi per la sua grinta diventata improvvisamente indesiderata, che per? ? valsa numerosi titoli a quei buffoni gialli...
Dunque, la risposta alla tua domanda ? NO, non scelgo certo la moto solo in base a chi la rappresenta in MotoGP...
... ma visto che la moto ? passione, e sulle passioni non scendo a compromessi, se quanto fatto in MotoGP o qualsivoglia altra competizione dal marchio che ho sul serbatoio lo ritengo indegno...
... io in giro quel marchio non ce lo porto, in quanto il mio culo deve posare su qualcosa di immacolato.
Comment
-
Io tiferei Rossi anche fosse a piedi!!!...e poi la mia prima moto è l'attuale R6...e ho 23 anni...nn penso rimarrò in yamaha a vita...preferisco provare un po' tutto!....se oggi mi dicessero che moto ti prenderesti se avessi i soldi in tasca direi Aprilia RSV4 APRC. Eppure Biaggi mi sta sul xxxx...anche se riconosco il talento.
Alla fine moto e pilota sono 2 cose separate.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Postio, come ho scritto, GIURO che vendevo la moto il giorno dopo aver sentito redarguire Rossi per la sua grinta diventata improvvisamente indesiderata, che però è valsa numerosi titoli a quei buffoni gialli...
... ma visto che la moto è passione, e sulle passioni non scendo a compromessi, se quanto fatto in MotoGP o qualsivoglia altra competizione dal marchio che ho sul serbatoio lo ritengo indegno...
... io in giro quel marchio non ce lo porto, in quanto il mio culo deve posare su qualcosa di immacolato.
quello che dici è comprensibile ma lo HANNO DETTO LE PERSONE non la yamaha. se la filosofia di corse di una casa fosse quella allora potrei anche capire ma qui hanno parlato le persone, che comandano in yamaha rep.corse si è vero, ma pur sempre le persone! purtroppo gli interessi a volte prevalgono sulla logica sportiva (non è bello lo ammetto) ma la passione per il marchio rimane! come a dire che dopo quello che è successo negli ultimi anni in F1 la gente non dovrebbe più comprare le ferrari (non ho detto anche mclaren perchè a parte un modello d'elite non ha produzione per il pubblico)
tifavo per rossi prima (non è un tifo spassionato perchè tengo anche per molti altri piloti...) che arrivasse in yamaha, sono rimasto felicemente sorpreso e successivamente felice quando dichiarò di passare dalla honda (bravi si quelli... non si dovrebbero comprar più nemmeno le moto della casa alata ) alla "mia" yamaha, mi spiace un pò che se ne vada adesso specialmente in un team come la ducati (io la ducati non la comprerei per altri motivi: http://www.motoblog.it/post/5466/duc...zo-variabile/3 specialmodo quando l'allora AD Minoli disse che ”Però credetemi fare i ragionieri serve a poco. Il 1098 i suoi $ o i suoi € li vale tutti. Provatela e ne riparleremo!” sopratutto quelli che noi in italia paghiamo in più aggiungo io! il desmoblog è nell'archivio vedi gennaio 2007 http://blog.ducati.com/post/103/prezzi )
ma chi ci vuoi fare... a me piace il motociclismo... se devo stare attento a tutto quello che dicono o fanno le persone non comprerei nessuna moto e nemmeno vedrei un GP in televisione ma me ne andrei a fare delle belle scampagnate con la famiglia al mare o in montagna...
però come in tante cose nella vita secondo me esiste l'imprinting: con le moto per me è stato subito amore per la yamaha pur non disprezzando le altre.
a me la storia di essere italiano e tenere per i marchi italiani non ha mai convinto seguo più il mio istinto e il mio cosiddetto "imprinting" e quindi un occhio di riguardo per la yamaha ce lo avrò sempre.... anche se magari, da 70enne però, andrò a giro con una BMW GS1200Last edited by bennymax; 05-10-10, 15:26.
Comment
X
Comment