Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2009-2010 Exup??????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by yamahamania View Post
    non credere che io sia stoca,vivo dal 99 in germany per questo($)
    sono un cameriere malato incurabile di moto:niente macchina(la spesa la faccio a piedi)niente donna(storiacce)niente bambini(sto a prová a mette n croce er materazzo ma nun me caca)ho deciso che finche respiro faró cosí.comunque se ce pensi quei 1400€ so investiti bene.mo vado a lavorá senno che ce metto ner serbatoio?na biretta?alla prox
    P.S.:a zi pe nasce tocca fa na capriola e pe vive li sarti mortali
    prevedo una lunga amicizia!!!!!!
    buonlavoro e alla prox!
    Last edited by mister zet@; 25-10-10, 14:09.

    Comment


    • Font Size
      #32
      OFF topic

      Reg?, v'ho lettoa tutti e due e me so' ammazzato dalle risate

      Io forse sono il pi? fortunato tra i due, Mister e Yama, per? zazzo perch? sto ancora a casa coi miei e certi lussi me li posso concedere. Gli altri lussi potrei... tipo avere altre moto... una solo-pista, una solo-strada e magari l'RD 350 che ancora rimpiango, ma se poi mi allargo, mio padre me butta f?ri e so' finiti li giochi Gi? in garage c'ho praticamente un'officina solo per l'R1 ( la mia nuova RD... il mio nuovo amore )... pi? altri aggeggetti dell'ex lavoro-hobbie
      Io di moto ne ho avute niente. Solo una DT 125 nel '90 a 16 anni ( la prima moto ), poi nel 2002 la prima VERA moto, l'RD 350 con quasi 20 anni di ritardo ma l'RD ? l'RD. Poi venduta l'RD nel 2005, mi sono fatto una R1 2002 che mi hanno rubato, compreso tutto quello che avevo preso dalla vendita dell'RD e i relativi millemila motori, pezzi e parti speciali che avevo preso/fatto Un grande amore finito dopo appena 6 mesi Poi ho venduto un rene, due cornee e tutti gli anni di lavoro accantonati e mi sono comprato questa stupenda R1 2005 che da 12.000 km ad ora ( 42.000 km ) mi ha dato infinite gioie, compresa quella di riuscire per la prima volta a "guidare" una moto ( e che moto ) e non a farmi portare a passeggio da lei.

      Yamahamania, ma sei originario di Roma anche tu?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Tannino View Post
        OFF topic

        Reg?, v'ho lettoa tutti e due e me so' ammazzato dalle risate

        Io forse sono il pi? fortunato tra i due, Mister e Yama, per? zazzo perch? sto ancora a casa coi miei e certi lussi me li posso concedere. Gli altri lussi potrei... tipo avere altre moto... una solo-pista, una solo-strada e magari l'RD 350 che ancora rimpiango, ma se poi mi allargo, mio padre me butta f?ri e so' finiti li giochi Gi? in garage c'ho praticamente un'officina solo per l'R1 ( la mia nuova RD... il mio nuovo amore )... pi? altri aggeggetti dell'ex lavoro-hobbie
        Io di moto ne ho avute niente. Solo una DT 125 nel '90 a 16 anni ( la prima moto ), poi nel 2002 la prima VERA moto, l'RD 350 con quasi 20 anni di ritardo ma l'RD ? l'RD. Poi venduta l'RD nel 2005, mi sono fatto una R1 2002 che mi hanno rubato, compreso tutto quello che avevo preso dalla vendita dell'RD e i relativi millemila motori, pezzi e parti speciali che avevo preso/fatto Un grande amore finito dopo appena 6 mesi Poi ho venduto un rene, due cornee e tutti gli anni di lavoro accantonati e mi sono comprato questa stupenda R1 2005 che da 12.000 km ad ora ( 42.000 km ) mi ha dato infinite gioie, compresa quella di riuscire per la prima volta a "guidare" una moto ( e che moto ) e non a farmi portare a passeggio da lei.

        Yamahamania, ma sei originario di Roma anche tu?

        ma lo cosa bella sai che e'...
        e che sta discussione era partita sulla VACCONA nuova hanno tolto l'exup perche se so magnati troppi pescepalla tagliati male in yamaha!
        cmq rega' pure se me mancano 1.500 giri passo certe paghe!
        **** la tua storia ma io ho 29 anni e sto ancora a casa dei miei che te credi....se abitavo da solo me compravo un hangar in disuso na branda da scortico un wc e il resto ponti moto e moto e minipista asfaltata per test!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Tannino View Post
          OFF topic

          Reg?, v'ho lettoa tutti e due e me so' ammazzato dalle risate

          Io forse sono il pi? fortunato tra i due, Mister e Yama, per? zazzo perch? sto ancora a casa coi miei e certi lussi me li posso concedere. Gli altri lussi potrei... tipo avere altre moto... una solo-pista, una solo-strada e magari l'RD 350 che ancora rimpiango, ma se poi mi allargo, mio padre me butta f?ri e so' finiti li giochi Gi? in garage c'ho praticamente un'officina solo per l'R1 ( la mia nuova RD... il mio nuovo amore )... pi? altri aggeggetti dell'ex lavoro-hobbie
          Io di moto ne ho avute niente. Solo una DT 125 nel '90 a 16 anni ( la prima moto ), poi nel 2002 la prima VERA moto, l'RD 350 con quasi 20 anni di ritardo ma l'RD ? l'RD. Poi venduta l'RD nel 2005, mi sono fatto una R1 2002 che mi hanno rubato, compreso tutto quello che avevo preso dalla vendita dell'RD e i relativi millemila motori, pezzi e parti speciali che avevo preso/fatto Un grande amore finito dopo appena 6 mesi Poi ho venduto un rene, due cornee e tutti gli anni di lavoro accantonati e mi sono comprato questa stupenda R1 2005 che da 12.000 km ad ora ( 42.000 km ) mi ha dato infinite gioie, compresa quella di riuscire per la prima volta a "guidare" una moto ( e che moto ) e non a farmi portare a passeggio da lei.

          Yamahamania, ma sei originario di Roma anche tu?
          e chiaramente orgoglioso di esserlo...yamaha ? sempre yamaha

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mister zet@ View Post
            ma lo cosa bella sai che e'...
            e che sta discussione era partita sulla VACCONA nuova hanno tolto l'exup perche se so magnati troppi pescepalla tagliati male in yamaha!
            cmq rega' pure se me mancano 1.500 giri passo certe paghe!
            **** la tua storia ma io ho 29 anni e sto ancora a casa dei miei che te credi....se abitavo da solo me compravo un hangar in disuso na branda da scortico un wc e il resto ponti moto e moto e minipista asfaltata per test!
            me ne so dovuto ann? da casa co du fagotti e n fz del 87 co mi padre che me coreva appresso co la scure...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by yamahamania View Post
              me ne so dovuto ann? da casa co du fagotti e n fz del 87 co mi padre che me coreva appresso co la scure...
              vabbe' dai nn me pare che stai messo male.....birra bona benzina a de meno na svaria de moto e sicuramente qualche tedescona nelle notti fredde!
              e poi ce il RING!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mister zet@ View Post
                ma lo cosa bella sai che e'...
                e che sta discussione era partita sulla VACCONA nuova hanno tolto l'exup perche se so magnati troppi pescepalla tagliati male in yamaha!
                cmq rega' pure se me mancano 1.500 giri passo certe paghe!
                **** la tua storia ma io ho 29 anni e sto ancora a casa dei miei che te credi....se abitavo da solo me compravo un hangar in disuso na branda da scortico un wc e il resto ponti moto e moto e minipista asfaltata per test!
                a? tutte le vacche nun ze ponno mugne zi....? un bel mezzo, l ho provato in pista qu?...ho girato co Teuchert(campione IDM).
                non te mancano 1500giri anzi ce n hai + te...? semplicemente n artra moto
                io comunque so dell opinione che la R1 mejo de la 2004 2006 ancora non ? uscita.tecnologicamente si ma per il resto....vedrai che la prossima c ha il controllo trazione, cambio elettronico, la mansarda(cos? paghi l ici pure sulla moto) e riscaldamento autonomo.allora me chiedo:quanto tocca esse stronzi pe casc? co na moto cos??

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mister zet@ View Post
                  vabbe' dai nn me pare che stai messo male.....birra bona benzina a de meno na svaria de moto e sicuramente qualche tedescona nelle notti fredde!
                  e poi ce il RING!
                  I ring zio

                  l anno scorso me so fatto un giro al northschleife(la parte nord del nurburgring che hanno tagliato)pe du scudi(10 euri)
                  benzina a de meno?boh...per? armeno ? benzina.so venuto in italia nel 2007 co l SP.dar benzinaro me pareva melma quella che mettevo ner serbatoio.tedescone?e perch? solo nelle notti fredde?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by yamahamania View Post
                    a? tutte le vacche nun ze ponno mugne zi....? un bel mezzo, l ho provato in pista qu?...ho girato co Teuchert(campione IDM).
                    non te mancano 1500giri anzi ce n hai + te...? semplicemente n artra moto
                    io comunque so dell opinione che la R1 mejo de la 2004 2006 ancora non ? uscita.tecnologicamente si ma per il resto....vedrai che la prossima c ha il controllo trazione, cambio elettronico, la mansarda(cos? paghi l ici pure sulla moto) e riscaldamento autonomo.allora me chiedo:quanto tocca esse stronzi pe casc? co na moto cos??
                    de stronzi ce ne so sempre troppi...
                    ma l'eletronica e il futuro.....mettite l'anima in pace.....secondo te so coglioni in motogp co tutta quell' eletronica......
                    poi che nn te piace e sei tradizionalista so daccordo con te...ma e' e rimane il furturo!
                    anzi gia lo e'

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Son contento di sentire anche da altri le impressioni che ho avuto io. Le nuove R1 dopo la mia mi piacciono tutte e due ( ma guarda un po' le Yamaha ). Ma nessuna delle due mi ha dato l'impressione di un salto generazionale tale da dire: "Azzo, tutto un altro mondo: me la faccio." Spenne li sòrdi a uffa non m'è mai piaciuto. Sono delle evoluzioni della R1 che ho. Il vero salto di motore fu proprio la 2004, con l'introduzione dell'airbox in pressione, motore pressoché nuovo ( a parte le 5 valvole ) con relativi circa 25 cavalli aggratis il nuovo telaio, le pinze e pompa radiali, ecc. Le altre due sono un affinamento del progetto, con la novità del twin pulse sul nuovo modello. E chiaro, le mappe... ma con un po' di spicci lo fai pure sulla '04->'06.

                      Eh già, l'elettronica. Non è il massimo, ma del resto toglie ( in pista ) molti elementi di concentrazione/distrazione, che vuol dire decimi se non qualche secondo..... aggratis pure questi. Per esempio sulla mia ho messo l'antisaltellamento, cosa che si può fare benissimo solleticando la frizione tra una staccata e l'altra. Ma in effetti stai sempre a pensa' a quanto stai allentando e se stai invece sfollando, mentre altri ti passano in tutta allegria e di traverso, mentre tu vai lungo per le due sorprese: la frizione troppo tirata e il tipo che ti ha sverniciato. Certo il TC in effetti non mi attizza... è sempre bello dire al motore: "Secco devi sta' a senti quello che te dico io, no che fai quello chette pare a te!!" Però quando ce l'hanno tutti ( non dico nelle pistate tra amatori, ma in gara... ), tu sei quello che se castra per fa' dispetto alla moglie: stai lì a fa' il jappo su l'isola der pacifico, quando la guerra è finita da 'n pezzo e gli altri sono avanti...

                      Yamaha, in effetti ti do' ragione. 10-12 dB in più sono un botto. Diciamo che in campo libero ogni 6dB spl c'è un raddoppio del suono percepito. Ergo ho affermato una boiata io
                      Ma........ ( c'è sempre un però ).......... per me le parzializzatrici non servono comunque a quello

                      Mister, tra i miei ultimi acquisti un ponte moto c'era....
                      Last edited by Tannino; 27-10-10, 05:48.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mister zet@ View Post
                        de stronzi ce ne so sempre troppi...
                        ma l'eletronica e il futuro.....mettite l'anima in pace.....secondo te so coglioni in motogp co tutta quell' eletronica......
                        poi che nn te piace e sei tradizionalista so daccordo con te...ma e' e rimane il furturo!
                        anzi gia lo e'
                        per caritá... tutto chiaro...peró se senti anche i pareri dei piloti tutta st elettronica leva posto al manico
                        per quanto me riguarda il controllo trazione va pure bene(almeno nun te cappotti)anche se na derapatina ogni tanto...
                        l abs dell honda(se nun se fosse capito so un tantino anti honda)per esempio so 12 kg de regaji che su una supersportiva se potevano risparmiá
                        per quanto riguarda er futuro me caco n´pó sotto...che ce famo quanno nun ce sará + benzina coi nostri gioielli?
                        io sto cercando un museo(pensa come sto male...aiutateme regá )
                        Last edited by yamahamania; 27-10-10, 10:26. Reason: errore

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Tannino View Post
                          Son contento di sentire anche da altri le impressioni che ho avuto io. Le nuove R1 dopo la mia mi piacciono tutte e due ( ma guarda un po' le Yamaha ). Ma nessuna delle due mi ha dato l'impressione di un salto generazionale tale da dire: "Azzo, tutto un altro mondo: me la faccio." Spenne li s?rdi a uffa non m'? mai piaciuto. Sono delle evoluzioni della R1 che ho. Il vero salto di motore fu proprio la 2004, con l'introduzione dell'airbox in pressione, motore pressoch? nuovo ( a parte le 5 valvole ) con relativi circa 25 cavalli aggratis il nuovo telaio, le pinze e pompa radiali, ecc. Le altre due sono un affinamento del progetto, con la novit? del twin pulse sul nuovo modello. E chiaro, le mappe... ma con un po' di spicci lo fai pure sulla '04->'06.

                          Eh gi?, l'elettronica. Non ? il massimo, ma del resto toglie ( in pista ) molti elementi di concentrazione/distrazione, che vuol dire decimi se non qualche secondo..... aggratis pure questi. Per esempio sulla mia ho messo l'antisaltellamento, cosa che si pu? fare benissimo solleticando la frizione tra una staccata e l'altra. Ma in effetti stai sempre a pensa' a quanto stai allentando e se stai invece sfollando, mentre altri ti passano in tutta allegria e di traverso, mentre tu vai lungo per le due sorprese: la frizione troppo tirata e il tipo che ti ha sverniciato. Certo il TC in effetti non mi attizza... ? sempre bello dire al motore: "Secco devi sta' a senti quello che te dico io, no che fai quello chette pare a te!!" Per? quando ce l'hanno tutti ( non dico nelle pistate tra amatori, ma in gara... ), tu sei quello che se castra per fa' dispetto alla moglie: stai l? a fa' il jappo su l'isola der pacifico, quando la guerra ? finita da 'n pezzo e gli altri sono avanti...

                          Yamaha, in effetti ti do' ragione. 10-12 dB in pi? sono un botto. Diciamo che in campo libero ogni 6dB spl c'? un raddoppio del suono percepito. Ergo ho affermato una boiata io
                          Ma........ ( c'? sempre un per? ).......... per me le parzializzatrici non servono comunque a quello

                          Mister, tra i miei ultimi acquisti un ponte moto c'era....
                          la 07-08 non la preferirei alla nuova e nemmeno alla 04-06.confronto al 5v beve di pi? ? + pesante.e ha gi? un kat a 3 vie
                          se voi spenne du spicci vieni su...per 04-06 c?? un kit 206cv ruota(la portano a 1080cc).per quanto riguarda le parzializzatrici ci siamo espressi abbastanza credo.in conclusione ti dico che a seconda di dove montano hanno funzioni diverse ste ghigliottine

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X