Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 04-06....terminali svuotati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by KneeSlider View Post
    Attaccate un paio di cuffie al pc e alzate il volume; qui siamo nel mio box quindi il soffitto aumenta un p? il baccano per? ci siamo....

Originali
    [YOUTUBE]WMDX_4ExANs[/YOUTUBE]

Uriginali
    [YOUTUBE]bTak2dz3lgQ[/YOUTUBE]

direi che mi hai reso molto felice.....
    si si
    so perfetti stappati!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mister zet@ View Post
      va che bravi st'amerrighani.........
      insomma mo oggi pom me faccio un giro da leroi merlyn a vede? se hanno sta canna forata
      sei andato a leroy merlyn? trovato niente?
      quei terminali che dovevi prendere sono arrivati?
      sono curioso,mi ? venuta prorio voglia di modificare i miei

Comment

• Font Size
        Originally posted by fra_r1 View Post
        sei andato a leroy merlyn? trovato niente?
        quei terminali che dovevi prendere sono arrivati?
        sono curioso,mi ? venuta prorio voglia di modificare i miei
        macche' e arrivata al donna a casa....zompati tutti i piani malefici...
        quello nn risponde alla mail....
        e io oviamente ho rimandato leroi merlyn-----
        domani in moto tutto il giorno........
        se ne riparla lunedi ormai

Comment

• Font Size
          e se mettessi i fondelli originali a fetta di salame sui mie leo sostituendo il classico fondello atubetto? ? una cosa fattibile o butto via sia gli scarichi originali che i leo? cos? facendo non dvrei comprare canna forata e lana di vetro e dovrei solo fare saltare qualche rivetto e poi scambiare i fondelli

Comment

• Font Size
            e se mettessi i fondelli originali a fetta di salame sui mie leo sostituendo il classico fondello atubetto? ? una cosa fattibile o butto via sia gli scarichi originali che i leo? cos? facendo non dvrei comprare canna forata e lana di vetro e dovrei solo fare saltare qualche rivetto e poi scambiare i fondelli
            Dovesti verificare la forma e la misura per capire se i fondelli "calzano" sui leo.

Per? a sto punto non so se ti conviene; io l'ho fatto principalmente per il "gusto" di farmeli io e in secondo luogo perch? tutti i finali tranne gli akra e gli originali NON mi piacciono sulla 04.

Per? alla fine non li ho ancora usati....

Comment

• Font Size
              Dovesti verificare la forma e la misura per capire se i fondelli "calzano" sui leo.

Per? a sto punto non so se ti conviene; io l'ho fatto principalmente per il "gusto" di farmeli io e in secondo luogo perch? tutti i finali tranne gli akra e gli originali NON mi piacciono sulla 04.

Per? alla fine non li ho ancora usati....
              cambiando i fondelli i leo diventano come gli akra e mantengo la loro omologazione...ma tu hai modificato gli originali e non li hai ancora usati?????? perch????? dalli a me che li uso io

Comment

• Font Size
                cambiando i fondelli i leo diventano come gli akra e mantengo la loro omologazione...ma tu hai modificato gli originali e non li hai ancora usati?????? perch????? dalli a me che li uso io
                C'? una discreta possibilit? che io smetta di andare in moto per un bel p?; nel caso vendo tutto e se li vuoi sentiamoci.

Comment

• Font Size
                  C'? una discreta possibilit? che io smetta di andare in moto per un bel p?; nel caso vendo tutto e se li vuoi sentiamoci.
                  mandami il prezzo in pm che ne parliamo

Comment

• Font Size
                    alla fine ho svutato i miei terminali originali. ho invertito i foderi e ho verniciato nero lucido( con l'apposita vernice che resiste al calore) sia i fondelli finali,quelli gi? neri,sia i fondelli che stanno dall'altra parte dove parte il tubo che va alla y. ho ricoperto le canne forate con quella paglitta che si trova intorno alle canne originali e ho rivestito il tutto con parecchia lana di roccia, ne ho usato un pacco per ogni terminale. ho pressato bene il tutto e ho infilato canne e lana dentro i fondelli, dopodiche ho rivettato il tutto. la cosa + difficile ? tagliare i tubi nella misura gusta, in modo che quando si assembla il tutto non si deve martellare troppo. il risultato estetico ? eccellente, e il rumore non ? cos? assordante come avevo letto. forse perch? ho messo molta lana di roccia, ma sono addirittura + silenziosi dei leo. l'unica pecca ? che i raccordi sono molto + stretti dei leo e non ho potuto utilizzare la y ma ho dovuto rimettere il kat originale dopo averlo svuotato. in termini di prestazioni non so perch? non l'ho ancora provata visto che nevica, spero che i tubi cos? stretti non mi facciano perdere potenza rispetto ai vecchi leo

Comment

X
                    Working...
                    X