io non ho ancora capito che r1 hai comprato....parli di r1 98\01....e di dekat....poi di terminali montati.....che 'azz di r1 hai preso?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r1 04-06....terminali svuotati
Collapse
X
-
Originally posted by fra_r1 View Post120 db. ma hai messo la lana di roccia o hai messo solo la canna forata?
non pensavo facessero cos? tanto rumore
Comment
-
Originally posted by 5valvole View Postio non ho ancora capito che r1 hai comprato....parli di r1 98\01....e di dekat....poi di terminali montati.....che 'azz di r1 hai preso?
avute prima del cbr
98
01
03
adesso ho preso una 04 come la tua...
e leggendo ingiro me so messo a dekat e sto cercando due finali liberi...
cosi va mejo?
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostFra non riesco a sentire il mio amico che ha i terminali!
lavora in una pasticceria,evidentemente non pu? rispondere!!
Cmq ? vero,svuotati fanno un bordello mai visto!
Se non ricordo male qualcuno del forum li ha fatti...montati e smontati dopo poco!!! In strada sono INVIVIBILI!
intanto attendo se qualcuno che li ha ( tipo knee o mav) mi dice e effettivamente fanno cos? tanto rumore. alla fine sono scarichi liberi come gli altri after, credo sia sufficente mettere tanta lana di roccia
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by fra_r1 View Postnon ho fretta, cmq adesso ho 2 leo, volevo modificare gli originali solo per estetica. quando senti il tuo amico fammi sapere, intanto cerco il materiale per la modifica.
intanto attendo se qualcuno che li ha ( tipo knee o mav) mi dice e effettivamente fanno cos? tanto rumore. alla fine sono scarichi liberi come gli altri after, credo sia sufficente mettere tanta lana di roccia
Comment
-
-
un mio amico li aveva su' e ti parlo di un paio di anni fa'
e tutta sta caciara nn mi e sembrata.....anzi...ho sentito ajko che fanno decisamente di peggio!
poi o'...
se nn li vuoi piu i tuoi ti mando originali e quelli vuoti....
e tu mi dai i tuoi...!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
va che bravi st'amerrighani.........
insomma mo oggi pom me faccio un giro da leroi merlyn a vede? se hanno sta canna forata
Comment
-
Originally posted by fra_r1 View Post120 db. ma hai messo la lana di roccia o hai messo solo la canna forata?
non pensavo facessero cos? tanto rumore
tubi forati da 50 e fonoassorbente il tutto preso x 50 euro..se hai solo gli scarichi stati sui 104 db a 6200 giri,ho provato con il fonometro,ma se hai il dekat e hai eliminato l'exup diventa un caccia,l'unico vantaggio ? che se gli sbirri ti fermano nn sanno che fare xch? l'omologazione c'? e se nn hanno un fonometro nn ti possono fare una c.....o a me cercavano i db killer ahahahahah
Comment
-
Originally posted by gazzo View Posttubi forati da 50 e fonoassorbente il tutto preso x 50 euro..se hai solo gli scarichi stati sui 104 db a 6200 giri,ho provato con il fonometro,ma se hai il dekat e hai eliminato l'exup diventa un caccia,l'unico vantaggio ? che se gli sbirri ti fermano nn sanno che fare xch? l'omologazione c'? e se nn hanno un fonometro nn ti possono fare una c.....o a me cercavano i db killer ahahahahah
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Attaccate un paio di cuffie al pc e alzate il volume; qui siamo nel mio box quindi il soffitto aumenta un p? il baccano per? ci siamo....
Originali
[YOUTUBE]WMDX_4ExANs[/YOUTUBE]
Uriginali
[YOUTUBE]bTak2dz3lgQ[/YOUTUBE]
Comment
X
Comment