Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 04-06....terminali svuotati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r1 04-06....terminali svuotati

    avevo letto che molti svotano i terminali originali in modo da renderli performanti come quelli aftermarket. so che tanti sul forum l'hanno fatto ma non ho pi? trovato la discussione. non c'? nessuno che mi mette una bella guida magari illustrata? grado di difficolta? che materiale serve?
    si potrebbe inserire nella nuova sezione dove ci sono tutte le guide

  • Font Size
    #2
    uppo la discussione!
    interessa anche a me!

    Comment


    • Font Size
      #3
      A chi interessano 2 scarichi originali 04/06 NUOVI da svuotare batta un colpo! PREZZACCIO!

      Comment


      • Font Size
        #4
        oggi stavo guardando i miei originali, ma i numeri di omologazione non esistono? come fanno gli sbirri a capire se sono originali o after? non vorrei che svuotando gli originali, non essendoci nessun numero stampato, la polizia li scambiasse per degli scarichi non omologati. e nelle piste con obbligo di scarico originale o dbkiller come si fa?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Qui c'era il post con le mie foto:



          L'omologazione è stampata all'interno, la vedi guardando da sotto. Io poi ho invertito i foderi (come Mav) e ora sembrano gli akra.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Qui c'era il post con le mie foto:



            L'omologazione ? stampata all'interno, la vedi guardando da sotto. Io poi ho invertito i foderi (come Mav) e ora sembrano gli akra.
            ok l'omologazione l'ho vista. certo che invertendo i foderi la si noterebbe ancora di + e non si vedrebbero + quelle brutte staffe che tengono i para-calore. tu le canne forate dove le hai comprate?
            io ho trovato questo kit e con 80 euro hai tutto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Le canne le avevo prese da x-racing (è un artigiano del veneto lo trovi anche su motosprint mi pare);

              Come dicevo nel post linkato ho utilizzato la cartuccia dell'akra che avevo sull'R1 2000; poi quando ho invertito i foderi ho preso anche un foglio di fonoassorbente da enduro 4T (10 euro) e ne ho usati due pezzi da circa 8/10 cm per "compattare" il tutto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                quindi il problema e rimediare ste canne....
                ufff

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mister zet@ View Post
                  quindi il problema e rimediare ste canne....
                  ufff
                  bhe non ? cos? un problema....
                  su questo sito

                  trovi le canne a 18 euro (costano meno se vai da un pusher al parco sempione) e la lana di roccia a 20 euro. aggiungi 10 euro di spedizione e spendi 66 euro. su ebay, nel link da me precedentemente postato, trovi un kit che spedito costa circa 80 euro. secondo me vale la pena prendere questo kit cos? trovi le canne gi? in misura, i rivetti e le istruzioni di montaggio
                  altrimenti bisognerebbe essere fortunati e trovare il tutto in ferramenta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fra_r1 View Post
                    oggi stavo guardando i miei originali, ma i numeri di omologazione non esistono? come fanno gli sbirri a capire se sono originali o after? non vorrei che svuotando gli originali, non essendoci nessun numero stampato, la polizia li scambiasse per degli scarichi non omologati. e nelle piste con obbligo di scarico originale o dbkiller come si fa?

                    in pista scordati di usarli,sei largamente al di fuori dei limiti fonometrici,io giusto 20 gg fa a vairano ho dovuto toglierli e rimettere quelli nn svuotati xch? passavo i 120 db gi? a 3500 giri,se no l'unico sistema ? inventarsi anche un db killer

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fra_r1 View Post
                      bhe non ? cos? un problema....
                      su questo sito

                      trovi le canne a 18 euro (costano meno se vai da un pusher al parco sempione) e la lana di roccia a 20 euro. aggiungi 10 euro di spedizione e spendi 66 euro. su ebay, nel link da me precedentemente postato, trovi un kit che spedito costa circa 80 euro. secondo me vale la pena prendere questo kit cos? trovi le canne gi? in misura, i rivetti e le istruzioni di montaggio
                      altrimenti bisognerebbe essere fortunati e trovare il tutto in ferramenta
                      bello!!!!
                      preziosissimo sto sito!!!!!!!
                      grande...
                      ma se prendi quel kit me ne prendi uno anche a me.....ti mando i soldi e risparmiamo qualcosa nella spedizione no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mister zet@ View Post
                        bello!!!!
                        preziosissimo sto sito!!!!!!!
                        grande...
                        ma se prendi quel kit me ne prendi uno anche a me.....ti mando i soldi e risparmiamo qualcosa nella spedizione no?
                        per prendertelo non ? un problema, solo che risparmiamo si e no 20 euro di spedizione e ne devo spendere 12 per un paccocelere 3 per poi spedirtelo, a meno che tu non abbia voglia di fare una gita fino a como. per ora non ho fretta, vole fare un giro nelle ferramenta per vedere cosa trovo, se non trovo nulla prender? il kit.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gazzo View Post
                          in pista scordati di usarli,sei largamente al di fuori dei limiti fonometrici,io giusto 20 gg fa a vairano ho dovuto toglierli e rimettere quelli nn svuotati xch? passavo i 120 db gi? a 3500 giri,se no l'unico sistema ? inventarsi anche un db killer
                          120 db. ma hai messo la lana di roccia o hai messo solo la canna forata?
                          non pensavo facessero cos? tanto rumore

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Fra non riesco a sentire il mio amico che ha i terminali!
                            lavora in una pasticceria,evidentemente non pu? rispondere!!

                            Cmq ? vero,svuotati fanno un bordello mai visto!
                            Se non ricordo male qualcuno del forum li ha fatti...montati e smontati dopo poco!!! In strada sono INVIVIBILI!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by fra_r1 View Post
                              per prendertelo non ? un problema, solo che risparmiamo si e no 20 euro di spedizione e ne devo spendere 12 per un paccocelere 3 per poi spedirtelo, a meno che tu non abbia voglia di fare una gita fino a como. per ora non ho fretta, vole fare un giro nelle ferramenta per vedere cosa trovo, se non trovo nulla prender? il kit.
                              tutto aposto trovati due terminali con il kit gia montato!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X