Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2005 E Rac 50

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2005 E Rac 50

    Ragazzi mi servirebbero informazioni utili su chi ha adottato o provato questa modifica sulla 2005.

    Vorrei sapere, visto le buone offerte che si trovano in giro, se montare una marzoccone migliori o peggiori lo stile di guida e i comportamenti che caratterizzano l'erre del 2005.

    Insomma sotto coi consigli con relative spiegazioni
    (non mi serve sentire solamente "io la monterei" "io nn la monterei")...

  • Font Size
    #2
    io le monterei!!


    P.s. esteticamente a me piacciono molto, 2 miei amici le hanno 1 su un R1 04 e si trova bene.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io credo che la rac50 sia esagerata pèer un amatore..... irrigidisce la moto di parecchio, in curva è piantata la moto, ma devi entrare veramente forte per sfruttarla e perdi qualcosa in agilità, nei cambi di direzione.

      se ti piace per il gusto di averla (a me quel rosso farebbe abbassare di 2 secondi il mio best) non credo ti dia maggiore giovamento di una semplice modifica dell'idraulica alla tua.
      Last edited by stranacreatura; 01-10-10, 07:26.

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi chiedo perche' nessun pilota,nmmeno in premier cup le ha mai messe sotto,io ci avevo fatto un pensierino ma poi cirafici ,che comunque le aveva disponibili mi convinse a mettere le ohlins,il risparmio di euro nn vale la pena a mio avviso,

        Comment


        • Font Size
          #5
          se trovi un paio di fg 327 ohlins ? meglio... e non devi neanche cambiare le piastre di sterzo... provare per credere...

          Comment


          • Font Size
            #6
            pandic...in privato ti ho chiesto il tel....oltre quello che mi hai chiesto....avrei anche una bella situazione economicissima da proporti per la forcella...
            ...mandami il numero o chiamami...

            ps...ti sei chiesto perch? si trovano tante forcelle marzocchi...e nessuna ohlins buona???

            ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh si le domande che mi facevo erano quelle che un p? tutti si fanno...
              per? inevitabilmente uno ci fa un pensiero visto le varie offerte che si trovano...
              ho gi? una gran bella forcella (tratt tin, tutta ohlins e rosso marzocchi )
              ma l'idea di impiantare una cosa caxxona mi intrigava...

              vorrei una ohlins completa ma ? difficile trovarne a buon prezzo, quindi volevo valutare una rac50, ma amici mi dicono che con tale forka diventa inguidabile...

              vedremo tanto fino a novembre si gira e se ne parler? a moto ferma...

              maracan? ti chiamo presto

              Comment

              X
              Working...
              X