Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sempre la stessa storia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sempre la stessa storia...

    ..ma la differenza di prezzi tra Italia e USA e' sempre piu' disarmante anche per la situazione disastrosa del mercato delle sportive.

    Un mio conoscente ha appena preso una R1 nuova (avanzo 2009) per la bellezza di (al cambio odierno) 6600 euro. Se avesse scelto una 2010 erano circa 800 euro in piu'.

  • Font Size
    #2
    ma guarda...anch'io propio non capisco.....comunque se si continua cos? i prezzi dovranno calare anche da noi.....non s? se ancora ad esempio la r1 da te citata si ostinano a volerla vendere sempre a 17000E...

    Comment


    • Font Size
      #3
      17200...dalle mie parti con zero sconto con permuta e a 15500 senza permuta.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoKid View Post
        17200...dalle mie parti con zero sconto con permuta e a 15500 senza permuta.
        alla faccia del caXXo!!! ma questi sono prezzi da ducatisti da bar!!! A sto punto prenderei una ZX10R che te la buttano dietro almeno a 5000 euro in meno!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoKid View Post
          17200...dalle mie parti con zero sconto con permuta e a 15500 senza permuta.
          ....POI non stupiamoci se un sacco di gente prende la S 1000 RR....ke oltre ad andare come un Jet costa quasi meno(xk? ha pi? roba su...) ed ? pure + bella e meno goffa!

          Comment


          • Font Size
            #6
            in germania una rn 22(la 2009 2010 per capirci)la vende nuova LKM di bonn per 10800€ giá preparata con 2 anni di garanzia a kmtraggio illimitato....

            Comment


            • Font Size
              #7
              ao ma io ho mio cugino li'....

              quanto puo' costa' spedirte un po di moto?????
              con la messa su strada che so altri 600 euro......cmq si risparmia un botto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mister zet@ View Post
                ao ma io ho mio cugino li'....

                quanto puo' costa' spedirte un po di moto?????
                con la messa su strada che so altri 600 euro......cmq si risparmia un botto
                mi sa che nn ? cos? semplice, alla dogana ti ci fanno pagare su tutto c?o che hai risparmito ed anche di pi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by joy636 View Post
                  mi sa che nn ? cos? semplice, alla dogana ti ci fanno pagare su tutto c?o che hai risparmito ed anche di pi?
                  Ma dalla germania a qua non c'? la dogana , ? unodei vantaggi dell'unione europea

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by joy636 View Post
                    mi sa che nn ? cos? semplice, alla dogana ti ci fanno pagare su tutto c?o che hai risparmito ed anche di pi?
                    dogana de ke?germania no birmania

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by simon#79 View Post
                      ....POI non stupiamoci se un sacco di gente prende la S 1000 RR....ke oltre ad andare come un Jet costa quasi meno(xk? ha pi? roba su...) ed ? pure + bella e meno goffa!
                      beh la bellezza ? soggettiva.sta moto comunque in pista non fa faville.con la differenza prestazioni e corser alla guida avrebbe sicuro potuto di pi?.poi cos? economica non ?:se la vuoi full optional(controllo trazione quick shifter ecc)devi spendere pi? di 17 bab?.mi prendo una 2009 import e la preparo:mi rimangono i soldi in tasca e alla bmw gli consiglio di continuare la serie M

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io mi trasferisco...

                        6.600 nuova...ed usata la regalano?????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          gibbo mi hai messo la pulce nell'orecchio e sono andato sul sito yamaha usa e la 2011 nuova viene 13,590 dollari che al cambio odierno sono 9.750 euro

                          tra 16mila e rotti che costa nuova a 9.750euro sono un botto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si in effetti gli americani sotto questo punto di vista sono privilegiati.c é da aggiungere che dall america a quí ci sono dei costi non indifferenti(trasporto dogana ecc).ANCHE SE....c é il modo di risparmiare...giá fatto
                            devi avere un parente o una persona di fiducia che la copri li e la immatricoli per almeno sei mesi...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X