Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non so bisogna confrontare le quote :interasse e perni per il resto credo che ci possa entrare ad occhio non mi sembra tanto diverso il forcellone dei due modelli
non so bisogna confrontare le quote :interasse e perni per il resto credo che ci possa entrare ad occhio non mi sembra tanto diverso il forcellone dei due modelli
..insomma!!!!!!....nel mio lo scarico passa all'interno del forcellone..nel vostro il forcellone fa una curva per permettere allo scarico di passare all'esterno riducendo di molto il foro dove alloggia il mono....senza tener conto di tutti gli altri fattori..
..se prendete il catalogo ohilins vedrete che i mono hanno sigle diverse per le due moto.....
conosco persone che hanno sulla 04 il motore della 08...conosco persone che hanno sulla 08 l'avantreno della 04....ma non conosco nessuno che ha sulla 08il mono dellla 04.....
....poi magari tutto ? realizzabile....basta prendersene i rischi del caso....
..io cmq..non lo consiglio!!!!!
..insomma!!!!!!....nel mio lo scarico passa all'interno del forcellone..nel vostro il forcellone fa una curva per permettere allo scarico di passare all'esterno riducendo di molto il foro dove alloggia il mono....senza tener conto di tutti gli altri fattori..
..se prendete il catalogo ohilins vedrete che i mono hanno sigle diverse per le due moto.....
conosco persone che hanno sulla 04 il motore della 08...conosco persone che hanno sulla 08 l'avantreno della 04....ma non conosco nessuno che ha sulla 08il mono dellla 04.....
....poi magari tutto ? realizzabile....basta prendersene i rischi del caso....
..io cmq..non lo consiglio!!!!!
secondo me lo scarico sul forcellone che passa all'interno o esterno nn centra nulla,basta vedere gli attacchi e l'ingombro del mono ,e' chiaro che ohlins mette sigle diverse ,ma alla fine i mono sono quelli
cerco e' se poi sbatte da qualche parte la cosa nn e' piacevole,pero' ripeto
se mi dai le quote e 5 minuti x confrontare il mio originale col tuo ,la cosa si puo' provare
Comment