Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

proposta da R1 a R6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

proposta da R1 a R6

Siccome quando esco dal lavoro non so mai che cavolo fare ieri sera sono passato dal conce yamaha vicino casa e parlando mi hanno offerto una R6 nuova con 2500e di differenza con la mia (R1 08 usata solo in pista non targata con una piccola scivolata fatta 2 settimane fa a franciacorta, la mia e praticamente nuova 3700km!)
    Adesso ho il tarlo per la testa, aiutatemi a toglierlo!!!

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    Siccome quando esco dal lavoro non so mai che cavolo fare ieri sera sono passato dal conce yamaha vicino casa e parlando mi hanno offerto una R6 nuova con 2500e di differenza con la mia (R1 08 usata solo in pista non targata con una piccola scivolata fatta 2 settimane fa a franciacorta, la mia e praticamente nuova 3700km!)
    Adesso ho il tarlo per la testa, aiutatemi a toglierlo!!!:wall:
    ... se vieni dalle mie parti ti do un aiuto SERIO! (e tu sai... )

Comment

• Font Size
      Originally posted by mindfulness View Post
      ... se vieni dalle mie parti ti do un aiuto SERIO! (e tu sai... )
      Ci ho gia pensato, secondo me ne avrei veramente bisogno, ma tu invece di aiutarmi mi dai idee strane!!!

Comment

• Font Size
        io accetterei al volo!!!

Comment

• Font Size
          Do It!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            ma dovevate farmi cambiare idea non invogliarmi!!

Comment

• Font Size
              io non lo farei mai

Comment

• Font Size
                Io ho una R1 07 messa gi? veramente cattiva e vorrei passare alla R6. E' un p? che ci penso, ma non sono mica tanto convinto : ti consiglio di provarla sono due moto diverse. Poi dipende da cosa cerchi, il 600 perdona il 1000 no, il 600 ? molto lineare, si scompone poco o niente, il 1000 scalcia, si alza...inzomma deve essere domato
                Per me non ha prezzo uscire da un tornantino su una ruota, derapare in uscita, alzarsi in piedi sulle pedane per contrastare un il monoruota....alla fine credo che il 600 non lo far?....
                Infine, il nostro 1000 messo bene di sospensioni, in agilit? non ha nulla da invidiare al 600 anche se pesa 20 kg in pi?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gk#46 View Post
                  io non lo farei mai
                  grazie almeno uno che mi aiuta!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by puzzaninni View Post
                    Io ho una R1 07 messa gi? veramente cattiva e vorrei passare alla R6. E' un p? che ci penso, ma non sono mica tanto convinto : ti consiglio di provarla sono due moto diverse. Poi dipende da cosa cerchi, il 600 perdona il 1000 no, il 600 ? molto lineare, si scompone poco o niente, il 1000 scalcia, si alza...inzomma deve essere domato
                    Per me non ha prezzo uscire da un tornantino su una ruota, derapare in uscita, alzarsi in piedi sulle pedane per contrastare un il monoruota....alla fine credo che il 600 non lo far?....
                    Infine, il nostro 1000 messo bene di sospensioni, in agilit? non ha nulla da invidiare al 600 anche se pesa 20 kg in pi?.

Prima del R1 avevo un R6 06 quindi conosco bene le 2 moto.
                    Con R1 sto andando piu forte che con R6 e diciamo proprio fermo non sono, pero vedo che piu di 5 o 6 giri non riesco fare forte perche poi mi ritrovo con la lingua che esce dal casco, con il 600 riuscivo a farne molti di piu e in tranquillita', certo che ladrenalina dell'R1 e un altra cosa!!

Comment

• Font Size
                      perchè il mille stanca di più sia fisicamente che mentalmente

Comment

• Font Size
                        io sono nato stanco!!

Comment

• Font Size
                          io sono nato stanco!!

E vivi per riposarti

Comment

• Font Size
                            purtroppo si fatica anche per quello!!

Comment

• Font Size
                              Prima del R1 avevo un R6 06 quindi conosco bene le 2 moto.
                              Con R1 sto andando piu forte che con R6 e diciamo proprio fermo non sono, pero vedo che piu di 5 o 6 giri non riesco fare forte perche poi mi ritrovo con la lingua che esce dal casco, con il 600 riuscivo a farne molti di piu e in tranquillita', certo che ladrenalina dell'R1 e un altra cosa!!
                              anche io dicevo che con il 1000 mi stanco di piu, per? poi mi sono accorto che con il 1000 giro 3 secondi meglio rispetto al 600.
                              e poi il gusto di aprire e sentire i cavalli che scalciano non ha prezzo

Comment

X
                              Working...
                              X