Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

proposta da R1 a R6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Già...un mio amico mi ha confermato che la sua R1 '07 è cambiata dal giorno alla notte da quando ha messo su dei cerchi decenti...molto più di quanto non si aspettasse!

Tieni il mille...come dicono gli ammeregani "nothing's like cubic inches"
    Last edited by Pabloexup; 27-09-10, 22:53.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Chi ha un mille e poi passa ad un 600, passer? tutta la vita a lamentarsi del motore morto. Con la R6 sar? ancora peggio. Purtroppo il 1000 ? una droga dal quale ? molto difficile disintossicarsi.

Io vado pi? forte con un 600 che con il 1000, ma se mi levi il tiro del mille mezzo divertimento va a farsi benedire.

Io te lo sconsiglio, piuttosto prenditi un paio di cerchi alleggeriti e aumenta la maneggevolezza della tua gi? maneggevole R1 08, che con un bello scarico e una YEC diventa una bomba.
      Ultrone dimentichi che la mia ha gia tutto quello!!!
      Come ho sempre detto di motore la mia R1 non ha nulla da invidiare alle altre japponesi(pari preparazione naturalmente) e da guidare mi piace un sacco.
      Il mio discorso sul cambiarla era solo per la questione fisica che dopo 5 giri ho la lingua fuori dal casco e devo fermarmi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        Ultrone dimentichi che la mia ha gia tutto quello!!!
        Come ho sempre detto di motore la mia R1 non ha nulla da invidiare alle altre japponesi(pari preparazione naturalmente) e da guidare mi piace un sacco.
        Il mio discorso sul cambiarla era solo per la questione fisica che dopo 5 giri ho la lingua fuori dal casco e devo fermarmi!
        Io faccio 20 giri tirati senza problemi, ma faccio anche 8 Km di corsa tutti i giorni, flessioni, trazioni, bicicletta, nuoto, czzi e mazzi.

Se ? per i 5 giri il problema non ? la moto. Vai in palestra, allenati, e andrai meglio e pi? forte anche in moto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Io faccio 20 giri tirati senza problemi, ma faccio anche 8 Km di corsa tutti i giorni, flessioni, trazioni, bicicletta, nuoto, czzi e mazzi.

Se ? per i 5 giri il problema non ? la moto. Vai in palestra, allenati, e andrai meglio e pi? forte anche in moto!

8Km al giorno con lo scooter posso anche farli, fare le flessioni tutti i giorni, non so se la mia lei e cosi disponibile!!!
          P.s. la bicicletta in casa mia non puo entrare perche' non ha un motore!!

Comment

• Font Size
            confermo Paolo,Ultrone ha ragione un po' di aerobico un paio di volte a settimana e vedrai che farai meno fatica e avrai piu' resistenza a fare piu' giri

Comment

• Font Size
              io son passato + volte dall'R1 all'R6 e ti dico che se devi usarla in pista...R6 senza dubbio!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by zorro77 View Post
                io son passato + volte dall'R1 all'R6 e ti dico che se devi usarla in pista...R6 senza dubbio!!!!!

pro e contro di entrambe??

P.s.per l'esercizio fisico mica mi pagano per andare in moto, io vado per divertirmi, se faccio 2 giro o 100 l'importante che mi diverto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pabloexup View Post
                  Gi?...un mio amico mi ha confermato che la sua R1 '07 ? cambiata dal giorno alla notte da quando ha messo su dei cerchi decenti...molto pi? di quanto non si aspettasse!

Tieni il mille...come dicono gli ammeregani "nothing's like cubic inches"
                  gli ammerigani dicono "there is no replacement for displacement"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by puzzaninni View Post
                    Io ho una R1 07 messa gi? veramente cattiva e vorrei passare alla R6. E' un p? che ci penso, ma non sono mica tanto convinto : ti consiglio di provarla sono due moto diverse. Poi dipende da cosa cerchi, il 600 perdona il 1000 no, il 600 ? molto lineare, si scompone poco o niente, il 1000 scalcia, si alza...inzomma deve essere domato
                    Per me non ha prezzo uscire da un tornantino su una ruota, derapare in uscita, alzarsi in piedi sulle pedane per contrastare un il monoruota....alla fine credo che il 600 non lo far?....
                    Infine, il nostro 1000 messo bene di sospensioni, in agilit? non ha nulla da invidiare al 600 anche se pesa 20 kg in pi?.
                    per uscire dalla curva su una ruota, con la moto che sembra un cavallo impazzito, basta comprare un bicilindrico , oppure montare una corona +2 o meglio ancora un pignone -1 al 600ino e vedi che rodeo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      pro e contro di entrambe??

P.s.per l'esercizio fisico mica mi pagano per andare in moto, io vado per divertirmi, se faccio 2 giro o 100 l'importante che mi diverto.
                      ti 6 risposto da solo...questo ? il motivo x cui IO sceglierei R& senza pensarci 2 volte! con l'R1 devi SEMPRE stare li a pensare se puoi o non puoi ancora aprire...col 600 ci puoi dare dentro + di quanto ti aspetti proprio xch? ha meno copia. questa ? stata sicuramente la cosa che mi ? piaciuta subito dei 600...oltre alla leggerezza, ? meno impegnativa, si fisicamente, ma soprattutto mentalmente....la sfrutti molto di + insomma...sul misto la leggerezza la fa da padrona e sul veloce non credere che le mille ti spaventino....chiedi a Garzo e a Puzzaninni. Il primo ? tutto contento dell'R6 che non ci scenderebbe + , il secondo sta cercando di vendere la sua R1 x una R6, non dico altro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zorro77 View Post
                        ti 6 risposto da solo...questo ? il motivo x cui IO sceglierei R& senza pensarci 2 volte! con l'R1 devi SEMPRE stare li a pensare se puoi o non puoi ancora aprire...col 600 ci puoi dare dentro + di quanto ti aspetti proprio xch? ha meno copia. questa ? stata sicuramente la cosa che mi ? piaciuta subito dei 600...oltre alla leggerezza, ? meno impegnativa, si fisicamente, ma soprattutto mentalmente....la sfrutti molto di + insomma...sul misto la leggerezza la fa da padrona e sul veloce non credere che le mille ti spaventino....chiedi a Garzo e a Puzzaninni. Il primo ? tutto contento dell'R6 che non ci scenderebbe + , il secondo sta cercando di vendere la sua R1 x una R6, non dico altro
                        Per? non ne sono del tutto convinto, mettiamola cosi : provo a configurare la mia moto con mono e cartuccia ohlins e se ci riesco una bella coppia di cerchi in magnesio forgiato, vediamo se riesco ad eguagliarla all r6 in manegevolezza
                        ...certo me devo vende un rene per? !

Comment

• Font Size
                          ...e quando avrai venduto il rene ti mangerai le dita...senza contare il cagotto di caderci!

Comment

• Font Size
                            tanto non ho fretta, quindi ci pensero' ancora un po su, diciamo che non ho molta voglia di rincominciare da capo a sistemarmi la moto nuova!

Comment

X
                            Working...
                            X