Ciao a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto per la seguente questione. Sarei intenzionato a permutare la mia R1 04 radiata e preparata (per bene) per la pista con una R6 dal 2006 in su da strada (cio? anche senza nessun accessorio "racing")... per evitare inutili sbattimenti/ripensamenti/rotture (a me e/o a chi eventulamnete mi contatterebbe) l'aiuto di cui avrei bisogno ? questo: secondo voi come sta la valutazione delle due moto? Sarebbe una permuta proponibile o ? da fuori di testa? Bidognerebbe agiungere qualcosa? GRAZIE!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info permuta R1 - R6
Collapse
X
-
Ciao luca, secondo me dovresti farti visitare da un bravo dottore!!!
E pensare che pensavo fossi l'unico a inventarmi certi scambi!!
Siccome prima dell'r1 avevo un r6 ti posso dire che ti stanchi la meta', pero' se non guidi piu cattivo fatichi a passare anche quelli che girano molto piu piano di te se hanno i 1000, certo la soddisfazione di strare davanti ai 1000 da soddisfazioni, pero personalmente sto girando piu forte con R1 anche se piu di 5-6 giri tirati fatico a farli!!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostCiao luca, secondo me dovresti farti visitare da un bravo dottore!!!
E pensare che pensavo fossi l'unico a inventarmi certi scambi!!
Siccome prima dell'r1 avevo un r6 ti posso dire che ti stanchi la meta', pero' se non guidi piu cattivo fatichi a passare anche quelli che girano molto piu piano di te se hanno i 1000, certo la soddisfazione di strare davanti ai 1000 da soddisfazioni, pero personalmente sto girando piu forte con R1 anche se piu di 5-6 giri tirati fatico a farli!!!
Comment
X
Comment