Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC e visualizzazione km R6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    YEC e visualizzazione km R6

    Ogni volta regolarsi "a occhio" e' un po' una rottura di balle sia per la manutenzione che per le gomme... mi chiedevo se ci fosse un modo per leggere i km della moto avendo la peppoyec!

    Mi sono rotto le balle di fare le moltiplicazioni!

    ps: non intendo durante il funzionamento normale ovviamente, dico magari ponticellando qualcosa o roba del genere!
    Last edited by bananarama; 21-09-10, 11:45.

  • Font Size
    #2
    chiama peppo no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bananarama View Post
      Ogni volta regolarsi "a occhio" e' un po' una rottura di balle sia per la manutenzione che per le gomme... mi chiedevo se ci fosse un modo per leggere i km della moto avendo la peppoyec!

      Mi sono rotto le balle di fare le moltiplicazioni!

      ps: non intendo durante il funzionamento normale ovviamente, dico magari ponticellando qualcosa o roba del genere!

      la manutenzione in una moto da corsa dovresti farla ad ore....quanto alle gomme....mai posto il problema di km...se son finite (anche dopo una singola gara) si vede ma, sopratutto lo senti!

      Comment


      • Font Size
        #4
        se lo chiedevi a peppo prima di farti la modifica ti poteva lasciare i km, prova a sentirlo

        Comment


        • Font Size
          #5
          avendo il gps ..vedo i giri che ho fatto x4.9km ..e vedo il numero di km percorsi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maconfireblade View Post
            avendo il gps ..vedo i giri che ho fatto x4.9km ..e vedo il numero di km percorsi
            esatto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jetpipe View Post
              la manutenzione in una moto da corsa dovresti farla ad ore....quanto alle gomme....mai posto il problema di km...se son finite (anche dopo una singola gara) si vede ma, sopratutto lo senti!
              il problema gomme e' quasi relativo, dietro quando e' finita la levo, e' davanti che le 211GP sono infinite e tra nuove e usate e' praticamente uguale! durano pure 800km, era solo per avere un'idea, ti dimentichi di cambiarle!

              Originally posted by maconfireblade View Post
              avendo il gps ..vedo i giri che ho fatto x4.9km ..e vedo il numero di km percorsi
              e' quello che faccio ora... ma come ho scritto mi rompo le balle a fare le moltiplicazioni!


              in finale, non e' che sia strettamente necessario, mi chiedevo solo se fosse possibile e se non lo e' pazienza, al limite mando una mail a peppo!

              Comment

              X
              Working...
              X