Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Carene VTR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio Carene VTR

Ciao a tutti!...sono su internet che cerco carene in VTR bucate per i fari originali, per una R6 08...cosa mi consigliate, che sia di buona qualit?!?

• Font Size
    Ricorda solo una cosa... Chi più spende meno spende...
    Vai sulle marche più conosciute e fili tranquillo.
    Io ho voluto risparmiare e non sono completamente soddisfatto. Anche se ovviamente vanno bene, ma quanti cristoni per adattarle.
    Un consiglio: prendile già con i buchi dei bulloni già fatti, altrimenti altri cristi... eheheh

Comment

• Font Size
      vai su cruciata e nn sbagli sicuro! o anke flamingo corse

Comment

• Font Size
        Io con i fori fari andrei solo con le flamingo corse

Comment

• Font Size
          prova kompotech... le racing sono molto ben fatte

Comment

• Font Size
            Originally posted by jetpipe View Post
            Io con i fori fari andrei solo con le flamingo corse

le ho prese per la mia in versione racing ed erano si pu? dire perfette.

poi le ha comprate il mio amico in versione stradale per il 1198 e anche le sue sono perfette.

quindi con flamingo vai sicuro

Comment

• Font Size
              Ho visto i prezzi di flamingo e meritano.
              Unica nota negativa è che il vascone non monta se tieni il catalizzatore... Male molto male!
              E pensare che io le ho pagate uguali e non erano forate....

Comment

• Font Size
                Originally posted by ALex1487 View Post
                Ho visto i prezzi di flamingo e meritano.
                Unica nota negativa ? che il vascone non monta se tieni il catalizzatore... Male molto male!
                E pensare che io le ho pagate uguali e non erano forate....
                mmmm sulle carene stradali, ovviamente monta per forza....

sulle mie carene racing invece ho notato che toccava il catalizzatore..(toccava ma montava)....Marco di flamingo mi ha detto: o metti del materiale termico e gli fai una piccola finestrella....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Team_r1 View Post
                  mmmm sulle carene stradali, ovviamente monta per forza....

sulle mie carene racing invece ho notato che toccava il catalizzatore..(toccava ma montava)....Marco di flamingo mi ha detto: o metti del materiale termico e gli fai una piccola finestrella....
                  ah non so se tocca ma monta! Sul sito c'? scritto che non monta!! Cmq anche il mio vascone ? a filo: ho 2-3cm di spazio.E a causa dell'eccessivo calore prodotto dal catalizzatore ho dovuto fare delle aperture ai lati che raffreddassero iltutto!

Comment

• Font Size
                    per le stradali bucate ti consiglio Fibermed
                    e se li contatti ti fanno anche qualcosina di sconto
                    Last edited by koreZ; 20-09-10, 15:29.

Comment

• Font Size
                      Problema vascone nn c'è...monto un full Leo

Comment

• Font Size
                        Io ho fatto così, ho mandato una mail a cruciata dove dicevo di essere un pilota e mi hanno fatto lo sconto, più prese in autodromo dal loro stand il giorno della gara senza pagare *v* e tas*e. Ovviamente ho fatto così perchè ho un amico che effettivamente correva e pensavo di farle ritirare a lui perchè avrebbero controllato. Invece non gliene è fregato nulla, tantìè vero che ci siamo fatti una chiacchierata e alla fine ho preso i soldi dal MIO portafoglio e glieli ho dati personalmente e non hanno fatto alcun controllo del tipo di moto che aveva il mio amico o altro (unico segno distintivo è che indossava la maglietta degli sponsor del trofeo). Quindi vedi quand'è la prossima gara dalle tue parti e gliela ordini per email. Poi quando arrivi là chiedi al primo pilota di accompagnarti e il gioco è fatto.
                        Il catalizzatore (e anche il cavalletto) ci stava bene ma per scupolo ho segato un piccola mezzaluna per fargli più spazio, roba di 1,5 cm

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Orowitz View Post
                          Io ho fatto cos?, ho mandato una mail a cruciata dove dicevo di essere un pilota e mi hanno fatto lo sconto, pi? prese in autodromo dal loro stand il giorno della gara senza pagare *v* e tas*e. Ovviamente ho fatto cos? perch? ho un amico che effettivamente correva e pensavo di farle ritirare a lui perch? avrebbero controllato. Invece non gliene ? fregato nulla, tant?? vero che ci siamo fatti una chiacchierata e alla fine ho preso i soldi dal MIO portafoglio e glieli ho dati personalmente e non hanno fatto alcun controllo del tipo di moto che aveva il mio amico o altro (unico segno distintivo ? che indossava la maglietta degli sponsor del trofeo). Quindi vedi quand'? la prossima gara dalle tue parti e gliela ordini per email. Poi quando arrivi l? chiedi al primo pilota di accompagnarti e il gioco ? fatto.
                          Il catalizzatore (e anche il cavalletto) ci stava bene ma per scupolo ho segato un piccola mezzaluna per fargli pi? spazio, roba di 1,5 cm

Azz...dei magheggi mika male...ma nn conoscendo piloti, come minimo mi tocca pagare quello che mi deve accompagnare eheheh.
                          A parte le battute...quanto hai risparmiato?...se vale la candela ci provo.
                          Per? a me servono quelle bucate per ospitare i fari originali e lo stop dietro.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by REddy6 View Post
                            Azz...dei magheggi mika male...ma nn conoscendo piloti, come minimo mi tocca pagare quello che mi deve accompagnare eheheh.
                            A parte le battute...quanto hai risparmiato?...se vale la candela ci provo.
                            Per? a me servono quelle bucate per ospitare i fari originali e lo stop dietro.
                            Hai mp!
                            Non c'? bisogno che conosci, sono trofei tipo monomarca o amatori o premier, c'? molta gente che ci corre e che scrive su questo forum. Ti presenti in un box e chiedi chi ti pu? accompagnare 5 minuti e ti fa questo piacere, al massimo gli offri da bere.
                            Per bucarle vai da un carroziere e te li fa i buchi (almeno penso)

Comment

X
                            Working...
                            X