Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ricorda solo una cosa... Chi più spende meno spende...
Vai sulle marche più conosciute e fili tranquillo.
Io ho voluto risparmiare e non sono completamente soddisfatto. Anche se ovviamente vanno bene, ma quanti cristoni per adattarle.
Un consiglio: prendile già con i buchi dei bulloni già fatti, altrimenti altri cristi... eheheh
Ho visto i prezzi di flamingo e meritano.
Unica nota negativa è che il vascone non monta se tieni il catalizzatore... Male molto male!
E pensare che io le ho pagate uguali e non erano forate....
Ho visto i prezzi di flamingo e meritano. Unica nota negativa ? che il vascone non monta se tieni il catalizzatore... Male molto male!
E pensare che io le ho pagate uguali e non erano forate....
mmmm sulle carene stradali, ovviamente monta per forza....
sulle mie carene racing invece ho notato che toccava il catalizzatore..(toccava ma montava)....Marco di flamingo mi ha detto: o metti del materiale termico e gli fai una piccola finestrella....
mmmm sulle carene stradali, ovviamente monta per forza....
sulle mie carene racing invece ho notato che toccava il catalizzatore..(toccava ma montava)....Marco di flamingo mi ha detto: o metti del materiale termico e gli fai una piccola finestrella....
ah non so se tocca ma monta! Sul sito c'? scritto che non monta!! Cmq anche il mio vascone ? a filo: ho 2-3cm di spazio.E a causa dell'eccessivo calore prodotto dal catalizzatore ho dovuto fare delle aperture ai lati che raffreddassero iltutto!
Io ho fatto così, ho mandato una mail a cruciata dove dicevo di essere un pilota e mi hanno fatto lo sconto, più prese in autodromo dal loro stand il giorno della gara senza pagare *v* e tas*e. Ovviamente ho fatto così perchè ho un amico che effettivamente correva e pensavo di farle ritirare a lui perchè avrebbero controllato. Invece non gliene è fregato nulla, tantìè vero che ci siamo fatti una chiacchierata e alla fine ho preso i soldi dal MIO portafoglio e glieli ho dati personalmente e non hanno fatto alcun controllo del tipo di moto che aveva il mio amico o altro (unico segno distintivo è che indossava la maglietta degli sponsor del trofeo). Quindi vedi quand'è la prossima gara dalle tue parti e gliela ordini per email. Poi quando arrivi là chiedi al primo pilota di accompagnarti e il gioco è fatto.
Il catalizzatore (e anche il cavalletto) ci stava bene ma per scupolo ho segato un piccola mezzaluna per fargli più spazio, roba di 1,5 cm
Io ho fatto cos?, ho mandato una mail a cruciata dove dicevo di essere un pilota e mi hanno fatto lo sconto, pi? prese in autodromo dal loro stand il giorno della gara senza pagare *v* e tas*e. Ovviamente ho fatto cos? perch? ho un amico che effettivamente correva e pensavo di farle ritirare a lui perch? avrebbero controllato. Invece non gliene ? fregato nulla, tant?? vero che ci siamo fatti una chiacchierata e alla fine ho preso i soldi dal MIO portafoglio e glieli ho dati personalmente e non hanno fatto alcun controllo del tipo di moto che aveva il mio amico o altro (unico segno distintivo ? che indossava la maglietta degli sponsor del trofeo). Quindi vedi quand'? la prossima gara dalle tue parti e gliela ordini per email. Poi quando arrivi l? chiedi al primo pilota di accompagnarti e il gioco ? fatto.
Il catalizzatore (e anche il cavalletto) ci stava bene ma per scupolo ho segato un piccola mezzaluna per fargli pi? spazio, roba di 1,5 cm
Azz...dei magheggi mika male...ma nn conoscendo piloti, come minimo mi tocca pagare quello che mi deve accompagnare eheheh.
A parte le battute...quanto hai risparmiato?...se vale la candela ci provo.
Per? a me servono quelle bucate per ospitare i fari originali e lo stop dietro.
Azz...dei magheggi mika male...ma nn conoscendo piloti, come minimo mi tocca pagare quello che mi deve accompagnare eheheh.
A parte le battute...quanto hai risparmiato?...se vale la candela ci provo.
Per? a me servono quelle bucate per ospitare i fari originali e lo stop dietro.
Hai mp!
Non c'? bisogno che conosci, sono trofei tipo monomarca o amatori o premier, c'? molta gente che ci corre e che scrive su questo forum. Ti presenti in un box e chiedi chi ti pu? accompagnare 5 minuti e ti fa questo piacere, al massimo gli offri da bere.
Per bucarle vai da un carroziere e te li fa i buchi (almeno penso)
Comment