Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 2007: ? TRISTISSIMA 'STA COSA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monsterluca View Post
    in effetti 6500euro per una r1 2007 ? davvero un regalo

Azzz prezzone!!!!!!!

Se avessi in programma di cambiar moto ci facevo un pensierino!!!!

Comment

• Font Size
      Guarda, io oggi ho venduto la mia cbr 1000 rr del 2006 con completo akrapovic evolution e 15700 km a 6100 euro...
      Solo il completo usato vale almeno 800 euro...
      1 unico contatto dopo 1 mese e mezzo... e venduta a prezzaccio

Comment

• Font Size
        Originally posted by CBREVO View Post
        Il tuo prezzo ? giustificato dagli accessori, ma come ben sai a meno che uno si sia innamorato di come hai personalizzato la tua moto, sono da svendere, altrimenti ci guadagni di piu a smontarli e venderli separatamente...
        Quoto, anzi rincaro la dose: gli accessori non originali fanno DIMINUIRE il valore della moto, non aumentare. Prima lo si impara, meglio ?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Metti una foto della moto DA SOLA...
          Io invece se fossi in Gabel metterei una foto con me in mutande sul balcone: vedresti che risultati...

Comment

• Font Size
            moto visionata ieri...la moto è in ottime condizioni estetiche e con un sacco di accessori interessanti!!! mi ha fatto fare anche un giretto e la moto non ha una pecca..quasi quasi me la compro..c'è solo una cosa che mi rende un po' titubante...perchè tre proprietari in tre anni??

Comment

• Font Size
              Originally posted by alelazza View Post
              moto visionata ieri...la moto ? in ottime condizioni estetiche e con un sacco di accessori interessanti!!! mi ha fatto fare anche un giretto e la moto non ha una pecca..quasi quasi me la compro..c'? solo una cosa che mi rende un po' titubante...perch? tre proprietari in tre anni??
              il mio amico ? gi? il terzo?
              Pensavo che Skiter fosse il PRIMO...

Mah...

Skiter problemi di grano non ne aveva...appena ? uscito l'S1000RR e la RSV4 l'ha messa in vendita,senza un motivo particolare...solo libidine...

il mio amico si aspettava pi? calci in culo ai medi...ha preso le palate da una Brutale 1078RR in Val D'Aveto e ora ? in crisi mistica...
              il primo proprietario...boh...nin zo...

comunque io ho comprato una Tuono Factory m.y. 2005 nel 2006 e io ero gi? il terzo proprietario PRIMA del secondo tagliando. L'ho venduta a Majo di DDG l'anno dopo (maggio 2007) che a sua volta l'ha venduta PRIMA della fine dell'anno...
              la moto non aveva nulla...semplicemente non ci piacque.

Comment

• Font Size
                moto visionata ieri...la moto ? in ottime condizioni estetiche e con un sacco di accessori interessanti!!! mi ha fatto fare anche un giretto e la moto non ha una pecca..quasi quasi me la compro..c'? solo una cosa che mi rende un po' titubante...perch? tre proprietari in tre anni??
                Nessun trucco e nussun inganno

Io l'ho presa da un signore di carate brianza (oltre i 50..) dopo un anno che ce l'aveva (era febbraio 2008) ed aveva fatto 3000 km. Voleva passare al nuovo cbr perch? pi? maneggevole e con pi? tiro in basso
                Io l'ho tenuta fino ad inizio 2010 e poi venduta a mirco, amico di gabel. Ho fatto diversi lavoretti per renderla come piaceva a me; la moto non ? mai andata in pista ed era perfetta. Credo lo sia ancora
                L'ho venduta perch? volevo passare al BMW o all'RSV4
                Se la prendi passa a lazzate il sabato pomeriggio che mi farebbe piacere farle un salutino

Comment

• Font Size
                  Tra l'altro Skiter la portava sempre da Peppo Russo per tagliandi ,varie ed eventuali...meglio di cos?...

il mio amico non ha avuto nemmeno il tempo di sfruttarla a dovere...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Sto cercando di vendere la R1 del mio amico.
                    Ho messo il prezzo cui trovate le R1 2004/5...

e non mi chiama nessuno!!!

INCREDIBILE!

Le moto vanno davvero tenute finch? non implodono... eh s? che ? anche tenuta bene...

mah
                    gabel
                    la gente ormai vuole le moto NUOVE
                    se no come ci vai al bar
                    come vai in montagna con i tuoi amici
                    come puoi pensare di essere un motociclista

solo io comprerei nuova l'r1 2007....perch? mi piace e perch? so che non sfrutterei nemmeno quella del 2002...pensa quella del 2010

e le finanziarie ed i prestiti aiutano la gente in questa mentalit? malata!

ps.
                    se volessi stringere per comprarla e tu mi dicessi che ? una moto ok...la prenderei io al volo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      gabel
                      se no come ci vai al bar

solo io comprerei nuova l'r1 2007....perch? mi piace e perch? so che non sfrutterei nemmeno quella del 2002...pensa quella del 2010

ps.
                      se volessi stringere per comprarla e tu mi dicessi che ? una moto ok...la prenderei io al volo
                      Beh , vederla non ti costa nulla...3357710626.
                      Mirko.

come leggi nei post precdenti questa ? la ex di Skiter (oltre che del mio amico)...quindi, trattata male di certo non lo ? stata...

il mio amico, causa problemi di salute della donna l'ha usata avanti e indietro sulla A4 per tutta la bella stagione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Beh , vederla non ti costa nulla...3357710626.
                        Mirko.

come leggi nei post precdenti questa ? la ex di Skiter (oltre che del mio amico)...quindi, trattata male di certo non lo ? stata...

il mio amico, causa problemi di salute della donna l'ha usata avanti e indietro sulla A4 per tutta la bella stagione
                        non me la fare vedere...non me la fare provare....se no poi comincio a fare conti!

secondo te perch? non sono MAI salito su una mille e non ho MAI guidato una moto diversa dalla mia

io sono fatto cos? (MALE)
                        eheheh

Comment

• Font Size
                          ps. ma questo Peppo Russo è davvero questo mostro di preparatore/meccanico/amante dotato delle due ruote che si legge in giro????

sembra che le moto che vadano da lui escano con "qualcosa" in più.....

Comment

• Font Size
                            gabel
                            se no come ci vai al bar

ps.
                            be su questo non ci credo molto, io ho appena preso una moto usata prendendo un inculata atomica, ci ho smenato la meta del prezzo della moto in piu ai soldi gia pagati per la moto, facendo due conti se aggiungevo ancora qualche cosa la moto la prendevo nuova e l idea era di prenderla usata per risparmiare, per cui da ora in poi solo moto nuove, ma di certo non per andare al bar

Comment

• Font Size
                              non me la fare vedere...non me la fare provare....se no poi comincio a fare conti!

secondo te perch? non sono MAI salito su una mille e non ho MAI guidato una moto diversa dalla mia

io sono fatto cos? (MALE)
                              eheheh
                              tranquillo, io sono fatto peggio..se devo spendere sessanta, PRIMA devo guadagnare seicento.

quest'estate il lavoro non girava e invece che fare ferie mi sono chiuso in casa e ho risparmiato su tutto, persino sulle proteine in polvere.

Comment

• Font Size
                                ps. ma questo Peppo Russo ? davvero questo mostro di preparatore/meccanico/amante dotato delle due ruote che si legge in giro????

sembra che le moto che vadano da lui escano con "qualcosa" in pi?.....
                                Ti dico solo una parola:

SI

Comment

X
                                Working...
                                X