Originally posted by MAVERICK72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r1 2007: ? TRISTISSIMA 'STA COSA!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postcio?...... non ci posso credere......
non ci credo che su al nord non ci sia la fila per una moto simile.....
avessi il grano con un minimo di tranquillit?, gi? ci sarebbe stata la mia parola....
caxx ? veramente regalata!! (ci sto dietro a questo modello, ? l'unico di cui conosco la valutazione per mese )
ps: di al tuo amico, scherzosamente ovvio, che al posto di prendersi rc8 o duca, chiamasse un certo Peppe per bombardare DI FINO questa qua......uscirebbe fuori un terra aria da paura.....
purtroppo, per quanto moto agili, DOVE le usa il mio amico non servono ad un accidente...allora uno crede che sia colpa della moto e la cambia...
certo, 1098 e RC8 in uscita dalle curvettine faranno meglio, ma 'ste moto sono da sfruttare in pista...
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View Post...beh il suo giusto ? 7000....6500 ? davvero poco! A quei soldi vendono i CBR600RR del 2007!!! Non mi sembra equa come cosa!
quelle cbr600rr2007 non le ho mai capite a quel prezzo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostQuasi quasi ti assumo come venditore!
Cmq poche balle,come dice Rexxx ? un periodaccio!!
Venderla ? + fortuna che tutto il resto!! Io lavoro in conce,lo sai,ho messo annunci a go-go...eppure...ZEROOOOO!!! da 3 mesi!!
Poi arriva l'amico di un amico che dice:mi ha detto Fra che vendi la tua R1,? vero?? Vista il giorno dopo....staccato assegno!!!
Il tuo prezzo ? giustificato dagli accessori, ma come ben sai a meno che uno si sia innamorato di come hai personalizzato la tua moto, sono da svendere, altrimenti ci guadagni di piu a smontarli e venderli separatamente...
Cmq ripeto, il mercato vuole moto originali a basso prezzo e al momento giusto, se cominci a voler 1000? in piu degli altri perch? hai su gli accessori non vieni nemmeno preso in considerazione perch? vieni valutato fuori mercato..
Quindi la regola ? sempre quella di riportare le moto originali e vendere i pezzi a parte, si vende prima e si guadagna di piu...
Quando ho venduto la mia prima moto ci ho perso 3 mesi perch? non volevo cedere al fatto di mantenere su gli accessori e quindi lasciare un prezzo alto...
Secondo me la fortuna conta ben poco, se metti gli annunci su DDG o Moto.it la vendi in poco tempo se la stagione e il prezzo sono favorevoli, l'R1 04 l'avevo venduta in una settimana..
Poi ovviamente ognuno la pensa come vuole ma secondo me la fortuna bisogna cercarsela, se della mia avessi voluto 8500? (e secondo me li valeva), l'avrei ancora nel box, e ormai sarei fritto, a meno di non metterla a 7000? a marzo 2011...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by CBREVO View PostMaverick, tu volevi 8000? per una R1 2007 io a tale cifra ho venduto subito una R1 2008 immatricolata 2009, con ancora un bel po di garanzia da sfruttare...
Il tuo prezzo ? giustificato dagli accessori, ma come ben sai a meno che uno si sia innamorato di come hai personalizzato la tua moto, sono da svendere, altrimenti ci guadagni di piu a smontarli e venderli separatamente...
Cmq ripeto, il mercato vuole moto originali a basso prezzo e al momento giusto, se cominci a voler 1000? in piu degli altri perch? hai su gli accessori non vieni nemmeno preso in considerazione perch? vieni valutato fuori mercato..
Quindi la regola ? sempre quella di riportare le moto originali e vendere i pezzi a parte, si vende prima e si guadagna di piu...
Quando ho venduto la mia prima moto ci ho perso 3 mesi perch? non volevo cedere al fatto di mantenere su gli accessori e quindi lasciare un prezzo alto...
Secondo me la fortuna conta ben poco, se metti gli annunci su DDG o Moto.it la vendi in poco tempo se la stagione e il prezzo sono favorevoli, l'R1 04 l'avevo venduta in una settimana..
Poi ovviamente ognuno la pensa come vuole ma secondo me la fortuna bisogna cercarsela, se della mia avessi voluto 8500? (e secondo me li valeva), l'avrei ancora nel box, e ormai sarei fritto, a meno di non metterla a 7000? a marzo 2011...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postmacch? di fino...ha preso certe secchiate nei denti da un amico con il 1078RR e non si ? pi? ripreso...
purtroppo, per quanto moto agili, DOVE le usa il mio amico non servono ad un accidente...allora uno crede che sia colpa della moto e la cambia...
certo, 1098 e RC8 in uscita dalle curvettine faranno meglio, ma 'ste moto sono da sfruttare in pista...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postho capito......si ? fatto prendere la mano sui tornanti e si ? incaxxato quando ha visto che qualche tt tenuta insieme col fil di ferro si metteva davanti sua maest?......
Domenica ho provato il 10r di Mr.Molla e il 990 Adventure che mi inseguiva non mi faceva cos? paura...quindi significa che le sportive,anche nello stretto, la loro la dicono comunque...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Rexxx View PostCerto che se con la sportiva patisci la minaccia di una "tacchettata" con l'anteriore da 21" come l'Adventure, stiam messi bene....
Gi? la SM soprattutto se 990R ? un altra cosa.
Stavo guidando la moto laboratorio del Mollone nazionale e tirarla in terra per schivare un riccio non mi pareva il caso...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postcon una moto NON mia patisco tutti i "postini" della Val D'Aveto e non mi vergogno a dirlo.
Stavo guidando la moto laboratorio del Mollone nazionale e tirarla in terra per schivare un riccio non mi pareva il caso...
Ah vabbè, allora è un altra roba,
da come hai scritto, c'hai fatto capire che nonostante "...l'Adventure che ti inseguiva, le sportive,anche nello stretto, la loro la dicono comunque..", che è una rappresentazione abbastanza dinamica rispetto a quella di uno che intralcia i postini......
cmq tutto ok!Last edited by Rexxx; 18-09-10, 19:17.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by weekdgl View Posta 6500? trovi una valanga di 600 k8 e a 7000? una marea di zx-6r 2009 (gran moto) a km irrisori..
quelle cbr600rr2007 non le ho mai capite a quel prezzo...
Originally posted by CBREVO View PostMaverick, tu volevi 8000? per una R1 2007 io a tale cifra ho venduto subito una R1 2008 immatricolata 2009, con ancora un bel po di garanzia da sfruttare...
lui mise l'annuncio per il suo k6 sempre originale e con meno km a 7500, l'anno scorso lo aveva abbassato a 6500, mi sembra che debba ancora venderlo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Rexxx View PostAh vabb?, allora ? un altra roba,
da come hai scritto, c'hai fatto capire che nonostante "...l'Adventure che ti inseguiva, le sportive,anche nello stretto, la loro la dicono comunque..", che ? una rappresentazione abbastanza dinamica rispetto a quella di uno che intralcia i postini......
cmq tutto ok!
intendevo "non lo temevo come avrei normalmente temuto un aggeggio come l'Adv990 se fossi stato su una moto NON mia"...
mi cospargo il capo di cenere...sia mai che mi ricrescono i capelli.
comunque, ribadisco, non sono certo un campione ma nemmeno una chicane mobile
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postbh? okkio e croce tra un 600 e un 1000 ci passano giusto giusto 3/4000?.... mi sembra un paragone poco calzante.
quoto. vendetti il mio 1000 k5 a 6200, a giugno 2008 il mio amico mi disse che lo avevo svenduto.
lui mise l'annuncio per il suo k6 sempre originale e con meno km a 7500, l'anno scorso lo aveva abbassato a 6500, mi sembra che debba ancora venderlo.
Comment
X
Comment