Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
20.000 km per una jap sono zero questi motori vanno fino 5 volte tanto e spingono sempre come forsennate , il punto è che uno si scoccia prima e le cambia per l'appetito scaturito dai nuovi modelli
s?, a momenti le trovi al 30% in meno anche nuova da concessionario in autunno... Ad Isernia lo Z1000 2010 lo vendono a 7690...
La B-King a meno di 8000...
Si...cos? sembra...ma poi ? il modello 2009, ovvero quello vecchio..
Sto cercando di vendere la R1 del mio amico.
Ho messo il prezzo cui trovate le R1 2004/5...
e non mi chiama nessuno!!!
INCREDIBILE!
Le moto vanno davvero tenute finch? non implodono...
eh s? che ? anche tenuta bene...
mah
E si che poi ? anche uno dei modelli migliori mai fatti...
Guarda ti capisco perch? incredibilmente a maggio sono riuscito a vendere la mia ad un prezzo al limite del dignitoso, dopo mille seghe ripensamenti di tutti quelli che mi contattavano.
Periodaccio x le sportive..
Dopo aver venduto parecchie moto sia per me che per i miei amici, ho capito che:
Bisogna vendere ad inizio stagione e ad un prezzo competitivo...
Quindi massimo giugno-luglio, ma sarebbe meglio prima perche molte persone staranno gi? spendendo i loro soldi per le ferie...
Per sapere il prezzo giusto a cui vendere, basta dare un occhiata su moto.it e mettere il prezzo piu basso, ovviamente basandosi su modelli con all'incirca gli stessi km e le stesse condizioni..
E non cercare mai di speculare i 100-200? anche perch? se passa la stagione e non si concretizza, l'anno dopo varrebbe almeno 1000? in meno..
Detto questo, ho messo l'annuncio marted? sera di fine giugno, gioved? sera mi chiama un ragazzo che vuole vederla subito, ed ovviamente la compra...
Altra cosa ? che non bisogna fare affidamento sul valore degli accessori montati, a meno di svenderli, la moto originale attira di piu..
Dopo aver venduto parecchie moto sia per me che per i miei amici, ho capito che:
Bisogna vendere ad inizio stagione e ad un prezzo competitivo...
Quindi massimo giugno-luglio, ma sarebbe meglio prima perche molte persone staranno gi? spendendo i loro soldi per le ferie...
Per sapere il prezzo giusto a cui vendere, basta dare un occhiata su moto.it e mettere il prezzo piu basso, ovviamente basandosi su modelli con all'incirca gli stessi km e le stesse condizioni..
E non cercare mai di speculare i 100-200? anche perch? se passa la stagione e non si concretizza, l'anno dopo varrebbe almeno 1000? in meno..
Detto questo, ho messo l'annuncio marted? sera di fine giugno, gioved? sera mi chiama un ragazzo che vuole vederla subito, ed ovviamente la compra...
Altra cosa ? che non bisogna fare affidamento sul valore degli accessori montati, a meno di svenderli, la moto originale attira di piu..
Quasi quasi ti assumo come venditore!
Cmq poche balle,come dice Rexxx ? un periodaccio!!
Venderla ? + fortuna che tutto il resto!! Io lavoro in conce,lo sai,ho messo annunci a go-go...eppure...ZEROOOOO!!! da 3 mesi!!
Poi arriva l'amico di un amico che dice:mi ha detto Fra che vendi la tua R1,? vero?? Vista il giorno dopo....staccato assegno!!!
Sto cercando di vendere la R1 del mio amico.
Ho messo il prezzo cui trovate le R1 2004/5...
e non mi chiama nessuno!!!
INCREDIBILE!
Le moto vanno davvero tenute finch? non implodono...
eh s? che ? anche tenuta bene...
mah
cio?...... non ci posso credere......
non ci credo che su al nord non ci sia la fila per una moto simile.....
avessi il grano con un minimo di tranquillit?, gi? ci sarebbe stata la mia parola....
caxx ? veramente regalata!! (ci sto dietro a questo modello, ? l'unico di cui conosco la valutazione per mese )
ps: di al tuo amico, scherzosamente ovvio, che al posto di prendersi rc8 o duca, chiamasse un certo Peppe per bombardare DI FINO questa qua......uscirebbe fuori un terra aria da paura.....
Comment