Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Documenti Immatricolazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Documenti Immatricolazione

ciao..

sono in possesso di una r6 05...che per? non ? mai stata immatricolata...e stata usata solo pista....( la ho pagata poco e sopratutto il fatto di non pagare bollo e passaggio a contribuito a comprala..oltre il fatto che ? na moto favolosa da guidare.)..

visto che mi piacerebbe EMIGRARE in inverno in piste tipo francia spagna dove le temerature permetto di girare nei mesi freddi.....VORREI DEI DOCUMENTI CHE DICANO CHE LA MOTO NON ? IMMATRICOLATA...

i documenti non li aveva neppure il vecchio propietario..(era una moto che non ha mai fatto 1 metro in strada....)

SECONDO VOI SE FACCIO RICHIESTA DEI DOCUMENTI PER L' IMMATRICOLAZIONE ( cmq NON ? assolutamente mia intezione TARGARLA....) dove posso rivolgermi???

MOTORIZZAZIONE???? YAMAHA ITALIA'?? O COSA....

grazie...

• Font Size
    Gli unici documenti collegati a quella moto sono stati prodotti, a suo tempo, da Yamaha Italia (certificato di conformit&#224.

Non ho idea se siano documenti che possano essere forniti nuovamente dalla casa.

Comment

• Font Size
      ma magari se pago mi possono fornire un duplicato..."avranno una banca dati"

Comment

• Font Size
        prova a chiedere a qualche concessionario ufficiale, ma ne dubito fortemente!!
        Ma non ti sei fatto rilasciare nessun documneto quando l'hai comprata??Nemmeno una sorta di autocertificazione o fattura di acquisto?
        P.s. il problema si pone in francia o spagna come anche in italia, come fai a dimostrare che non e rubata?

Comment

• Font Size
          si ho un "documento" che mi ha scritto e firmato il precedente propietario..

bhe non avrò DOCUMENTI...ma per questo non posso mica dire che è rubata...

verificano il numero di telaio.....

Comment

• Font Size
            penso che ti basti quello per la comunita' europea.

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              penso che ti basti quello per la comunita' europea.
              scusa non ho capito...credo che se mi fermassero sarebbe meglio se avessi una carta che dimostri che la moto non ? immatricolata..

ma anche se mi fermassero e non ho nulla...NON POSSONO MICA SEQUESTRARMELA.....o multarmi..... LA MOTO NON ? MICA RUBATA...(dovranno verificare che sia "pulita"... e in caso contrario mi spaccano il culo giuistamente)

Comment

• Font Size
                bisogna vedere la storia di questa moto prima di tutto,se non è immatricolata ma dici che il telaio è gia punzonato coi numeri può essere che il precedente proprietario l abbia fatta radiare e in questo caso se ti fermano potrebbero fare storie,ho un amico con un r6 radiata che tempo fa si era documentato e pare che se la moto è stata radiata per esportazione non puo piu circolare in italia neanche sul carrello.Nel caso in cui invece il precedente proprietario avesse smarrito il certificato di conformità credo che tu ne possa richiedere una copia,anche se ormai non essendo piu immatricolabile per via delle normative potrebbero fare storie anche li...

Comment

• Font Size
                  Scusa ma non hai la CONFORMITA'? Il foglio che serve x immatricolare??
                  Ti mando un PM con il numero di telefono

Comment

• Font Size
                    grazie MAVERICK..... ti chiamo lunedi pome....

Comment

X
                    Working...
                    X