Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posizionare contamarce/cronometro/antenna GPS su R6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Posizionare contamarce/cronometro/antenna GPS su R6

Dovendo mettere un contamarce o meglio ancora un cronometro o un'antenna GPS, voi che soluzioni avete adottato?
    Sarebbe meglio una cosa non permanente, ma che in ogni caso mi dia la sicurezza che non mi perdo le cose per la pista.
    Ovviamente per il contamarce o il cronometro le uniche soluzioni plausibili sono quelle a vista del pilota. Ma per me la stessa cosa vale per l'antenna gps, pertanto la soluzione nastro sul codone ? da escludere, il timore di non trovare pi? nulla quando esco ? troppo forte.

Sarebbero gradite foto!!!!

• Font Size
    antenna con velcro nell incavatura serbatoio poco sopra il tappo benza... contamarce di fianco la strumentazione (zona conta km/h)

foto ....zero

Comment

• Font Size
      Originally posted by manu s4 View Post
      antenna con velcro nell incavatura serbatoio poco sopra il tappo benza... contamarce di fianco la strumentazione (zona conta km/h)

foto ....zero
      Ok buona idea, grazie. Ma il contamarce sempre con il velcro?

Comment

• Font Size
        volendo ..... oppure con una staffettina

Comment

• Font Size
          Originally posted by Orowitz View Post
          Ok buona idea, grazie. Ma il contamarce sempre con il velcro?
          anke cn del buon biadesivo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Orowitz View Post
            Dovendo mettere un contamarce o meglio ancora un cronometro o un'antenna GPS, voi che soluzioni avete adottato?
            Sarebbe meglio una cosa non permanente, ma che in ogni caso mi dia la sicurezza che non mi perdo le cose per la pista.
            Ovviamente per il contamarce o il cronometro le uniche soluzioni plausibili sono quelle a vista del pilota. Ma per me la stessa cosa vale per l'antenna gps, pertanto la soluzione nastro sul codone ? da escludere, il timore di non trovare pi? nulla quando esco ? troppo forte.

Sarebbero gradite foto!!!!
            ma per cronometro intendi questo?

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Comment

• Font Size
              Io metterei questi

Comment

• Font Size
                Questo sarebbe il massimo

Mi potro pure la tenda cos? dopo met? giro mi posso accampare per la notte e riprendere la mattina seguente

Comment

X
                Working...
                X