Originally posted by Orowitz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
-
Originally posted by Ludovico View Postno isam no, ho il furgone in manutenzione... a Valle quando andiamo?
Che ne dite?Last edited by xsandrox; 28-03-11, 18:51.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Originally posted by xsandrox View PostGuardavo il calendario... gioved? 24 Aprile (prima di Pasqua), potrebbe essere un'idea... ? altamente possibile non si riempia (si gira anche il giorno seguente e la gente si fionda nei prefestivi o postfestivi), quindi prenotazione a pochi giorni prima, con meteo "chiaro"....
Che ne dite?
Comment
-
Originally posted by LEON TT4 View Postmassa di magna-porchetta..... ci siete Sabato 23 Aprile a vallelunga?
Magari possiamo fare una prenotazione unica e beccarci un box in cui stare insieme!
Comment
-
Originally posted by Orowitz View PostCiao Leo, alla fine l'altro giorno ero passato nonostante allergia fulminante ma ho trovato solo alcuni dei tuoi nel box. Sabato penso di lavorare, forse forse domenica vedo di riprendere la moto e farmi 1 o 2 turni nel tardo pomeriggio
ah cavolo, forse ero gi? andato via? smontammo tende intorno alle 18:30...
allora sar? per un altra occasione....
Gli altri romanacci??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Originally posted by xsandrox View PostGuardavo il calendario... gioved? 24 Aprile (prima di Pasqua), potrebbe essere un'idea... ? altamente possibile non si riempia (si gira anche il giorno seguente e la gente si fionda nei prefestivi o postfestivi), quindi prenotazione a pochi giorni prima, con meteo "chiaro"....
Che ne dite?
A me da giovedi 21 aprile.
Se riesco ad inventarmi i draghi, sostituzioni al lavori, c.azzi e mazzi............andiamo a farci la giornata intera ?
Comment
X
Comment