Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ludovico View Post
    Buon giorno a tutti e buona befana! Avete scritto ben 3 pagine di niente come sempre.
    Leggo con piacere che la squadra si allarga..... Vi comunico che tra un paio di settimane si inizia con magiolone, e il 13 feb qualche turnetto a valle.
    per me girare prima di met? marzo ? pura utopia per? vengo a fare il tifo

Comment

• Font Size
      Torniamo un attimo seri per un consiglio.
      Io non guido una moto sportiva da prima di met? agosto e in tutto questo tempo ho girato parecchio con la stradale naked con un'impostazione di guida totalmente diversa, abituadomi forse anche troppo. Infatti quando sono andato a ritiare l'r6 per provarla mi sono fatto un giro al parcheggio dietro l'officina ed ? stata un'esperienza scioccante!!! Del tipo "oddio ma dove stanno le pedane??" "c*zzo quanto sono chiusi i manubri" "e mo per girare come si fa???". Insomma mi sono sentito un vero idiota, penso di aver avuto pi? sensazioni positive quando l'ho guidata per la prima volta in assoluto nella stradina a casa di quello che me l'ha venduta.
      Quindi vi volevo chiedere, non potendo andare per strada (al max arrivo a casa di puzzy, stando un po sulle spine per le guardie e cmq mi ci vuole una batteria nuova), che si pu? fare per riprendere confidenza dopo tutto questo tempo (6 mesi) passato guidando un altra moto totalmente differente?
      Ve lo chiedo perch? al pensiero di tornare di subito in pista (e di voglia ce ne per senza fine) mi sentirei abbastanza impreparato e senza felling con il mezzo, penso che potrei rischiare di girare pi? forte con l'xj che con l'r6

Comment

• Font Size
        ma annate tutti a piavvela nder culo, io me venno tutto e me compro l'x6 diesel e so' un signore!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Orowitz View Post
          Torniamo un attimo seri per un consiglio.
          Io non guido una moto sportiva da prima di met? agosto e in tutto questo tempo ho girato parecchio con la stradale naked con un'impostazione di guida totalmente diversa, abituadomi forse anche troppo. Infatti quando sono andato a ritiare l'r6 per provarla mi sono fatto un giro al parcheggio dietro l'officina ed ? stata un'esperienza scioccante!!! Del tipo "oddio ma dove stanno le pedane??" "c*zzo quanto sono chiusi i manubri" "e mo per girare come si fa???". Insomma mi sono sentito un vero idiota, penso di aver avuto pi? sensazioni positive quando l'ho guidata per la prima volta in assoluto nella stradina a casa di quello che me l'ha venduta.
          Quindi vi volevo chiedere, non potendo andare per strada (al max arrivo a casa di puzzy, stando un po sulle spine per le guardie e cmq mi ci vuole una batteria nuova), che si pu? fare per riprendere confidenza dopo tutto questo tempo (6 mesi) passato guidando un altra moto totalmente differente?
          Ve lo chiedo perch? al pensiero di tornare di subito in pista (e di voglia ce ne per senza fine) mi sentirei abbastanza impreparato e senza felling con il mezzo, penso che potrei rischiare di girare pi? forte con l'xj che con l'r6
          e pensi di ritrovare il feeling per strada??

Allora ? normalissimo sentirsi un pesce fuor d'acqua dopo un p? di tempo... il miglior modo?? Giornata iper-rilassata al Sagittario, magari in un giorno infrasettimanale... riprendi con calma tutti i meccanismi e automatismi di guida... basta anche andare molto, molto piano...

Io per dire lo scorso inverno ho fatto parcchi km in rodaggi per le R6 del team... devi andare piano, entro gli 8.000 giri e "guidi" fino ad un certo punto... per? appena sono risaltato sulla mia, gi? alla pirma uscita ero in "perfetta forma"...
          Last edited by xsandrox; 06-01-11, 13:00.

Comment

• Font Size
            Grazie sandro, hai sempre una parola buona per tutti :*
            Era quello che pensavo segretamente, ma volevo la conferma! In realt? per non farmi vedere da nessuno ed evitare figuraccie pensavo di affittare il sagittario in notturna

Comment

• Font Size
              daje che ? come andare in bici ............

Comment

• Font Size
                Originally posted by puzzaninni View Post
                daje che ? come andare in bici ............
                Quoto 3 giri e gli automatismi ritornano!

Comment

• Font Size
                  Te te sei fatto 6 mesi de naked...io me ne so fatti 6 de beverly tutti i giorni! Per? come va bene il beverly! cmq r6 ? talmente facile che dopo 2 curve ti senti alla grande!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Orowitz View Post
                    Grazie sandro, hai sempre una parola buona per tutti :*
                    Era quello che pensavo segretamente, ma volevo la conferma! In realt? per non farmi vedere da nessuno ed evitare figuraccie pensavo di affittare il sagittario in notturna
                    pensa che io questa sensazione di essere "nel posto sbagliato" ce l'ho ogni volta che entro in pista per le prime curve mi chiedo, "ma la sapr? guidare una moto?" ogni volta ? cos?...
                    Poi ti scaldi, cominci a guidare e torni al tuo livello!

Comment

• Font Size
                      Volevo non andare pi? al sagitter perch? lo odio ormai. Rischio tanto x girare sempre sugli stessi tempi e divertirmi ormai poco. Poi ho pensato che ho messo il tc proprio x il sagitter, b? se quel coso funziona e qualcuno me lo monter? al sagitter faccio 3 alto. Levo un secondo pulito. Portatemi a cellole! A Magione ce vado solo che senn? ve umilio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by garzo View Post
                        Volevo non andare pi? al sagitter perch? lo odio ormai. Rischio tanto x girare sempre sugli stessi tempi e divertirmi ormai poco. Poi ho pensato che ho messo il tc proprio x il sagitter, b? se quel coso funziona e qualcuno me lo monter? al sagitter faccio 3 alto. Levo un secondo pulito. Portatemi a cellole! A Magione ce vado solo che senn? ve umilio...
                        ahaha, dai il tc si monter?... il 3 al Sagitter con un'R6 e roba facile
                        Chiss? se riusciresti a farlo anche col mio K7
                        Last edited by xsandrox; 06-01-11, 15:16.

Comment

• Font Size
                          Il tuo k7? Me lo vendi? Mi ci sono trovato subito alla grande al sagittario. Poco motore, leggera, na moto perfetta per le piste strette. Col k7 ce giro in 59! I mille manco se me li regalano...mi fanno schifo. Quando freni pare che c'hai er camper colla famiglia al completo dietro, quando apri pare de sta su no shuttle...ma che ? na moto?? Io fra poco me prendo una ciclistica moto2 ce metto un motore ss sotto e ve saluto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by garzo View Post
                            Il tuo k7? Me lo vendi? Mi ci sono trovato subito alla grande al sagittario. Poco motore, leggera, na moto perfetta per le piste strette. Col k7 ce giro in 59! I mille manco se me li regalano...mi fanno schifo. Quando freni pare che c'hai er camper colla famiglia al completo dietro, quando apri pare de sta su no shuttle...ma che ? na moto?? Io fra poco me prendo una ciclistica moto2 ce metto un motore ss sotto e ve saluto!
                            Per? per esperienza ti dico che il 1000 nella giungla amatoriale ? meglio... ti tiri via da situazioni scomode molto pi? facilmente... al Sagittario no, certo (diciamo che l?, giusto per allenamento e limitare i danni) per? in tutte le altre piste mi piace di pi?
                            Last edited by xsandrox; 06-01-11, 15:27.

Comment

• Font Size
                              pensate che oggi ho preso un k7 750
                              da uno che ciaveva li strozzini sotto casa

Comment

• Font Size
                                ?????????????????? presa nel senso che l'hai portata via temporaneamente per sottrarla al "pignoramento" poco legale degli strozzini o perch? l'hai comprata dallo strozzato per fargli pagare i buffi???

Comment

X
                                Working...
                                X