Originally posted by Ludovico
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
Torniamo un attimo seri per un consiglio.
Io non guido una moto sportiva da prima di met? agosto e in tutto questo tempo ho girato parecchio con la stradale naked con un'impostazione di guida totalmente diversa, abituadomi forse anche troppo. Infatti quando sono andato a ritiare l'r6 per provarla mi sono fatto un giro al parcheggio dietro l'officina ed ? stata un'esperienza scioccante!!! Del tipo "oddio ma dove stanno le pedane??" "c*zzo quanto sono chiusi i manubri" "e mo per girare come si fa???". Insomma mi sono sentito un vero idiota, penso di aver avuto pi? sensazioni positive quando l'ho guidata per la prima volta in assoluto nella stradina a casa di quello che me l'ha venduta.
Quindi vi volevo chiedere, non potendo andare per strada (al max arrivo a casa di puzzy, stando un po sulle spine per le guardie e cmq mi ci vuole una batteria nuova), che si pu? fare per riprendere confidenza dopo tutto questo tempo (6 mesi) passato guidando un altra moto totalmente differente?
Ve lo chiedo perch? al pensiero di tornare di subito in pista (e di voglia ce ne per senza fine) mi sentirei abbastanza impreparato e senza felling con il mezzo, penso che potrei rischiare di girare pi? forte con l'xj che con l'r6
Comment
-
ma annate tutti a piavvela nder culo, io me venno tutto e me compro l'x6 diesel e so' un signore!
Comment
-
Originally posted by Orowitz View PostTorniamo un attimo seri per un consiglio.
Io non guido una moto sportiva da prima di met? agosto e in tutto questo tempo ho girato parecchio con la stradale naked con un'impostazione di guida totalmente diversa, abituadomi forse anche troppo. Infatti quando sono andato a ritiare l'r6 per provarla mi sono fatto un giro al parcheggio dietro l'officina ed ? stata un'esperienza scioccante!!! Del tipo "oddio ma dove stanno le pedane??" "c*zzo quanto sono chiusi i manubri" "e mo per girare come si fa???". Insomma mi sono sentito un vero idiota, penso di aver avuto pi? sensazioni positive quando l'ho guidata per la prima volta in assoluto nella stradina a casa di quello che me l'ha venduta.
Quindi vi volevo chiedere, non potendo andare per strada (al max arrivo a casa di puzzy, stando un po sulle spine per le guardie e cmq mi ci vuole una batteria nuova), che si pu? fare per riprendere confidenza dopo tutto questo tempo (6 mesi) passato guidando un altra moto totalmente differente?
Ve lo chiedo perch? al pensiero di tornare di subito in pista (e di voglia ce ne per senza fine) mi sentirei abbastanza impreparato e senza felling con il mezzo, penso che potrei rischiare di girare pi? forte con l'xj che con l'r6
Allora ? normalissimo sentirsi un pesce fuor d'acqua dopo un p? di tempo... il miglior modo?? Giornata iper-rilassata al Sagittario, magari in un giorno infrasettimanale... riprendi con calma tutti i meccanismi e automatismi di guida... basta anche andare molto, molto piano...
Io per dire lo scorso inverno ho fatto parcchi km in rodaggi per le R6 del team... devi andare piano, entro gli 8.000 giri e "guidi" fino ad un certo punto... per? appena sono risaltato sulla mia, gi? alla pirma uscita ero in "perfetta forma"...Last edited by xsandrox; 06-01-11, 13:00.
Comment
-
Grazie sandro, hai sempre una parola buona per tutti :*
Era quello che pensavo segretamente, ma volevo la conferma! In realt? per non farmi vedere da nessuno ed evitare figuraccie pensavo di affittare il sagittario in notturna
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
-
Originally posted by Orowitz View PostGrazie sandro, hai sempre una parola buona per tutti :*
Era quello che pensavo segretamente, ma volevo la conferma! In realt? per non farmi vedere da nessuno ed evitare figuraccie pensavo di affittare il sagittario in notturna
Poi ti scaldi, cominci a guidare e torni al tuo livello!
Comment
-
Volevo non andare pi? al sagitter perch? lo odio ormai. Rischio tanto x girare sempre sugli stessi tempi e divertirmi ormai poco. Poi ho pensato che ho messo il tc proprio x il sagitter, b? se quel coso funziona e qualcuno me lo monter? al sagitter faccio 3 alto. Levo un secondo pulito. Portatemi a cellole! A Magione ce vado solo che senn? ve umilio...
Comment
-
Originally posted by garzo View PostVolevo non andare pi? al sagitter perch? lo odio ormai. Rischio tanto x girare sempre sugli stessi tempi e divertirmi ormai poco. Poi ho pensato che ho messo il tc proprio x il sagitter, b? se quel coso funziona e qualcuno me lo monter? al sagitter faccio 3 alto. Levo un secondo pulito. Portatemi a cellole! A Magione ce vado solo che senn? ve umilio...
Chiss? se riusciresti a farlo anche col mio K7Last edited by xsandrox; 06-01-11, 15:16.
Comment
-
Il tuo k7? Me lo vendi? Mi ci sono trovato subito alla grande al sagittario. Poco motore, leggera, na moto perfetta per le piste strette. Col k7 ce giro in 59! I mille manco se me li regalano...mi fanno schifo. Quando freni pare che c'hai er camper colla famiglia al completo dietro, quando apri pare de sta su no shuttle...ma che ? na moto?? Io fra poco me prendo una ciclistica moto2 ce metto un motore ss sotto e ve saluto!
Comment
-
Originally posted by garzo View PostIl tuo k7? Me lo vendi? Mi ci sono trovato subito alla grande al sagittario. Poco motore, leggera, na moto perfetta per le piste strette. Col k7 ce giro in 59! I mille manco se me li regalano...mi fanno schifo. Quando freni pare che c'hai er camper colla famiglia al completo dietro, quando apri pare de sta su no shuttle...ma che ? na moto?? Io fra poco me prendo una ciclistica moto2 ce metto un motore ss sotto e ve saluto!Last edited by xsandrox; 06-01-11, 15:27.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Comment
-
?????????????????? presa nel senso che l'hai portata via temporaneamente per sottrarla al "pignoramento" poco legale degli strozzini o perch? l'hai comprata dallo strozzato per fargli pagare i buffi???
Comment
X
Comment