Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by garzo View Post
    s? ? vero....? che mi rimane quello visto che tu c'hai il fottuto 1000!!!! il tempo ? un parametro per capire come guido, nulla di pi?...devo essere pi? fluido e fidarmi di pi?.....se tu avessi un 600ino cribbo invece di ostinarti co quei bombardoni da 550 cv!

meglio cos?, mi divertirei troppo....

una cosa dice Sandro sulla pista che condivido in pieno...ed ? anche uno dei motivi per cui ? passato al kart....manca bagarre!!! ? una cosa troppo rare...e secondo me col 1000 troppo pericolosa per noi amatori....sai che bello......valle mezza libera si entra, un paio di giri di ambientamento e poi uno davanti a spingere un p?.....l'altro prende il ritmo, ci si inverte e poi si inizia un p? di sana bagarre.....tra amici e col cervello....altro che 48 col 600!
    avr? anche il 1000, ma nel 2010 mi sei sempre stato avanti.....
    vedremo questa stagione

Comment

• Font Size
      Originally posted by jetpipe View Post
      ahoo...famo le ore piccole eh????
      dai che il prossimo anno ci sono anch'io....porca pupazza!
      Ma davvero??? Torni dagli States?

Comment

• Font Size
        Originally posted by xsandrox View Post
        Io adoro la bagarre... ma di solito ci scappa solo al Sagittario...
        A Valle me la ricordo col mitico Fede31 ed il suo Ninja 10R... 3 giri che ho stampati nella memoria come i pi? belli di sempre!
        te credo che hai lasciato (quasi) le moto!!! in 3 anni di pista 3 giri di bagarre!!!!

pensa te!....io manco uno!!! eheheheh

Comment

• Font Size
          Originally posted by puzzaninni View Post
          avr? anche il 1000, ma nel 2010 mi sei sempre stato avanti.....
          vedremo questa stagione
          ma lassa perde il 2010....nel 2011 so SICURO che te vedo col binocolo!

Comment

• Font Size
            c'avevo gi? pensato... la vorrei fare sta cosa: giornata in pista a Valle con un'R6 del team... anche per vedere come giro... devo solo accordarmi sulla gestione degli eventuali danni
            ma danni de che.....se gira in SCIOLTEZZA.....

Comment

• Font Size
              ahoo...famo le ore piccole eh????
              dai che il prossimo anno ci sono anch'io....porca pupazza!
              bene, bene, la cerchia si allarga e sti romani non la mandano certo a raccontare in pista ( escluso me ), dovremmo creare il DDGTEAMROMA. MAURO, a marzo vengo in america.
              Cmq Sandro potrebbe avere delle sorprese per questa stagione

Comment

• Font Size
                te credo che hai lasciato (quasi) le moto!!! in 3 anni di pista 3 giri di bagarre!!!!

pensa te!....io manco uno!!! eheheheh
                infatti

Agli inizi mi ingarellavo con Ivy e con Carletto... poi con Ivy non ci riesco quasi mai (non ce la faccio ad essere aggressivo con lui, mi sento come il padre che vede girare il figlio ) e Carletto dopo averlo preso a spallate un paio di volte ha mollato

Bagarre vera quest'anno mai con nessuno... ricordo giusto qualche giro con ivy al Sagittario ad inizio anno...

Comment

• Font Size
                  Si' si'...torno a Luglio...cosi' sembra...mi piange il cuore...ma da un lato son contento!

Marzo Daytona, Aprile Jennings, fine aprile Barber e chiudo le moto nel container....se riesco ci metto un Talladega o un Road Atlanta .....porca pupazza!
                  Last edited by jetpipe; 06-01-11, 02:38.

Comment

• Font Size
                    ma lassa perde il 2010....nel 2011 so SICURO che te vedo col binocolo!
                    ahahah, qui gi? si fa pretattica!

ma danni de che.....se gira in SCIOLTEZZA.....
                    macch? scioltezza... non ? che se provi ad andare forti che cadi, ma se fai un errore... come dice il saggio "un pilota deve dare sempre il 100% ogni volta che ? in pista, altrimenti si abitua ad andare piano piuttosto che ad andare forte"
                    E poi voglio dire... finch? non si gira in 42 non si sta rischiano nulla no?

Originally posted by puzzaninni View Post
                    bene, bene, la cerchia si allarga e sti romani non la mandano certo a raccontare in pista ( escluso me ), dovremmo creare il DDGTEAMROMA. MAURO, a marzo vengo in america.
                    Cmq Sandro potrebbe avere delle sorprese per questa stagione
                    e vediamo... ? complicata ma in modo o nell'altro qualcosa mi invento subito dopo Febbraio!
                    Last edited by xsandrox; 06-01-11, 02:40.

Comment

• Font Size
                      intanto devo andare in palestra che altrimenti giro in 2 minuti a Valle!

Comment

• Font Size
                        intanto devo andare in palestra che altrimenti giro in 2 minuti a Valle!
                        aho !
                        gi? te butti avanti.........

Comment

• Font Size
                          o ragazzi, qui so quasi le 4 di notte... io vado a dormire va... che tra un p? senn? la befana mi trova sveglio... e je dovessi d? due colpi pure a lei!

Comment

• Font Size
                            eheheh Mauro a valle mi asfalta! ottimo cos? ho lo stimolo ad andargli dietro!

Comment

• Font Size
                              o ragazzi, qui so quasi le 4 di notte... io vado a dormire va... che tra un p? senn? la befana mi trova sveglio... e je dovessi d? due colpi pure a lei!
                              muahahaha....io ? un p? che non pratico.....sto sveglio apposta!!!! muahahaha
                              notte

Comment

• Font Size
                                muahahaha....io ? un p? che non pratico.....sto sveglio apposta!!!! muahahaha
                                notte
                                prima d'andare a dormire, fai due carezze al freno... ricordatelo in ingresso della Roma

Comment

X
                                Working...
                                X