Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by garzo View Post
    eddaje Ema che se gira insieme....tra i pochi rimasti colle moto da pista vere....i 600ini!!!!! mo tocca falli ann? .... e bene! te vojo subito sotto al 50 a valle, 16 magione e 4 sagittario!
    se fa uno solo di questi moto je regalo la moto, giuro !
    Originally posted by xsandrox View Post
    ciaoooooooo...
    Per le forke di Andrea ho appuntamento per sabato... voglio vedere se finalmente si fanno!

Per le revisioni, non ci sono problemi, tra due/tre settimane, il mio supporter sospensionista si rimette a lavorare sul serio e posso fargli fare tutto, ovviamente a condizioni molto buone... e una revisioncina ad inizio stagione ci sta, ti d? quella tranquillit? tecnica che ci vuole!

Per le forcelle originali R6 confermo che c'? chi le preferisce e conosco gente che ci gira in 43 a Valle con le Metzeler!
    molto bene cosi rimonto tutto.........e comincio a smontare il mio mono e le sospensioni di garzo, riappendo tutte e due le moto sulla mia fantastica struttura

Comment

• Font Size
      ok....allora far? la revisione e sto 45 per tenermi un p? di margine va......cmq lo scrivo qua....se non faccio 48 a Valle in condizioni ottimali.....lascio...l'ho detto l'ho detto!

48 ? un tempo onesto....col 600 non vai forte.....freni un p? pi? tardi e protrai la frenata di pi? e pi? intensamente fino a dentro le curve.....che ? quello che sento di dover fare....ah, chiaramente in pi? cimini fatti decentemente e curvone buono pelando un p?.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Orowitz View Post
        noto con piacere che il nuovo anno, oltre a non portarvi un aggiunta di sale per la zucca, vi ha accentuato le vostre pulsioni intime...bene bene, mi piacete cos? come siete!!!!

Ludo se ti prendi la moto di Goi potresti diventare anche un motociclista da bar abbastanza rispettabile.
        Daje che la moto mia ? completamente aggiustata e attende solo il bel tempo
        beene, bene...in pista rimpiangerai quello che hai scritto

Comment

• Font Size
          Originally posted by puzzaninni View Post
          molto bene cosi rimonto tutto.........e comincio a smontare il mio mono e le sospensioni di garzo, riappendo tutte e due le moto sulla mia fantastica struttura
          quando vuoi rimontare fammi un fischio, ti aiuto...mi rilasso e diciamo un paio d cazzate con birretta nel capannone!

Comment

• Font Size
            ok....allora far? la revisione e sto 45 per tenermi un p? di margine va......cmq lo scrivo qua....se non faccio 48 a Valle in condizioni ottimali.....lascio...l'ho detto l'ho detto!

48 ? un tempo onesto....col 600 non vai forte.....freni un p? pi? tardi e protrai la frenata di pi? e pi? intensamente fino a dentro le curve.....che ? quello che sento di dover fare....ah, chiaramente in pi? cimini fatti decentemente e curvone buono pelando un p?.....
            pensi troppo ai tempi, pensa piuttosto a divertirti in sicurezza e soprattutto a divertirti con gli amici

Comment

• Font Size
              quando vuoi rimontare fammi un fischio, ti aiuto...mi rilasso e diciamo un paio d cazzate con birretta nel capannone!
              appena rimonto le forke posso spostare la moto dalla struttura e mettere anche la tua, famo tutttttttooooooo ormai siamo ( quasi ) super attrezzati

Comment

• Font Size

ma soprattutto, ricordati di accarezzare il freno in ingresso Roma

A parte tutto, girare in 48 con i mezzi che hai tu, nelle giornate amatori e con un 600 e tutt'altro che scontato... credimi, io ci giravo col 1000 a fatica nel traffico... poi se la pista si apre un p? e tutta un'altra cosa

Comment

• Font Size
                  e cmq giusto per parlare di tempi... direi che ? alla portata un bel '45!

Last edited by xsandrox; 06-01-11, 02:27.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by puzzaninni View Post
                    pensi troppo ai tempi, pensa piuttosto a divertirti in sicurezza e soprattutto a divertirti con gli amici
                    s? ? vero....? che mi rimane quello visto che tu c'hai il fottuto 1000!!!! il tempo ? un parametro per capire come guido, nulla di pi?...devo essere pi? fluido e fidarmi di pi?.....se tu avessi un 600ino cribbo invece di ostinarti co quei bombardoni da 550 cv!

meglio cos?, mi divertirei troppo....

una cosa dice Sandro sulla pista che condivido in pieno...ed ? anche uno dei motivi per cui ? passato al kart....manca bagarre!!! ? una cosa troppo rare...e secondo me col 1000 troppo pericolosa per noi amatori....sai che bello......valle mezza libera si entra, un paio di giri di ambientamento e poi uno davanti a spingere un p?.....l'altro prende il ritmo, ci si inverte e poi si inizia un p? di sana bagarre.....tra amici e col cervello....altro che 48 col 600!

Comment

• Font Size
                      48 pista libera mica col traffico....pista libera cervello sgombro e gomme bone!

tu 45 lo devi fa co na mano!

Comment

• Font Size
                        ah...e mi devi fa una promessa.....prendi r6 del team e ti fai una giornata in una pista che non sia il sagittario con me!!

Comment

• Font Size
                          s? ? vero....? che mi rimane quello visto che tu c'hai il fottuto 1000!!!! il tempo ? un parametro per capire come guido, nulla di pi?...devo essere pi? fluido e fidarmi di pi?.....se tu avessi un 600ino cribbo invece di ostinarti co quei bombardoni da 550 cv!

meglio cos?, mi divertirei troppo....

una cosa dice Sandro sulla pista che condivido in pieno...ed ? anche uno dei motivi per cui ? passato al kart....manca bagarre!!! ? una cosa troppo rare...e secondo me col 1000 troppo pericolosa per noi amatori....sai che bello......valle mezza libera si entra, un paio di giri di ambientamento e poi uno davanti a spingere un p?.....l'altro prende il ritmo, ci si inverte e poi si inizia un p? di sana bagarre.....tra amici e col cervello....altro che 48 col 600!
                          Io adoro la bagarre... ma di solito ci scappa solo al Sagittario...
                          A Valle me la ricordo col mitico Fede31 ed il suo Ninja 10R... 3 giri che ho stampati nella memoria come i pi? belli di sempre!
                          Last edited by xsandrox; 06-01-11, 02:30.

Comment

• Font Size
                            ahoo...famo le ore piccole eh????
                            dai che il prossimo anno ci sono anch'io....porca pupazza!

Comment

• Font Size
                              ah...e mi devi fa una promessa.....prendi r6 del team e ti fai una giornata in una pista che non sia il sagittario con me!!
                              c'avevo gi? pensato... la vorrei fare sta cosa: giornata in pista a Valle con un'R6 del team... anche per vedere come giro... devo solo accordarmi sulla gestione degli eventuali danni
                              Last edited by xsandrox; 06-01-11, 02:31.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jetpipe View Post
                                ahoo...famo le ore piccole eh????
                                dai che il prossimo anno ci sono anch'io....porca pupazza!
                                grande notizia!!! anno prossimo intendi questo?? torni???

grande Mauro cos? me lo fai fare tu sto 48 a valle!!!

Comment

X
                                Working...
                                X