Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
ok....allora far? la revisione e sto 45 per tenermi un p? di margine va......cmq lo scrivo qua....se non faccio 48 a Valle in condizioni ottimali.....lascio...l'ho detto l'ho detto!
48 ? un tempo onesto....col 600 non vai forte.....freni un p? pi? tardi e protrai la frenata di pi? e pi? intensamente fino a dentro le curve.....che ? quello che sento di dover fare....ah, chiaramente in pi? cimini fatti decentemente e curvone buono pelando un p?.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Originally posted by Orowitz View Postnoto con piacere che il nuovo anno, oltre a non portarvi un aggiunta di sale per la zucca, vi ha accentuato le vostre pulsioni intime...bene bene, mi piacete cos? come siete!!!!
Ludo se ti prendi la moto di Goi potresti diventare anche un motociclista da bar abbastanza rispettabile.
Daje che la moto mia ? completamente aggiustata e attende solo il bel tempo
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View Postmolto bene cosi rimonto tutto.........e comincio a smontare il mio mono e le sospensioni di garzo, riappendo tutte e due le moto sulla mia fantastica struttura
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Originally posted by garzo View Postok....allora far? la revisione e sto 45 per tenermi un p? di margine va......cmq lo scrivo qua....se non faccio 48 a Valle in condizioni ottimali.....lascio...l'ho detto l'ho detto!
48 ? un tempo onesto....col 600 non vai forte.....freni un p? pi? tardi e protrai la frenata di pi? e pi? intensamente fino a dentro le curve.....che ? quello che sento di dover fare....ah, chiaramente in pi? cimini fatti decentemente e curvone buono pelando un p?.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Originally posted by garzo View Postquando vuoi rimontare fammi un fischio, ti aiuto...mi rilasso e diciamo un paio d cazzate con birretta nel capannone!
Comment
-
Originally posted by garzo View Postok....allora far? la revisione e sto 45 per tenermi un p? di margine va......cmq lo scrivo qua....se non faccio 48 a Valle in condizioni ottimali.....lascio...l'ho detto l'ho detto!
A parte tutto, girare in 48 con i mezzi che hai tu, nelle giornate amatori e con un 600 e tutt'altro che scontato... credimi, io ci giravo col 1000 a fatica nel traffico... poi se la pista si apre un p? e tutta un'altra cosa
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View Postpensi troppo ai tempi, pensa piuttosto a divertirti in sicurezza e soprattutto a divertirti con gli amici
meglio cos?, mi divertirei troppo....
una cosa dice Sandro sulla pista che condivido in pieno...ed ? anche uno dei motivi per cui ? passato al kart....manca bagarre!!! ? una cosa troppo rare...e secondo me col 1000 troppo pericolosa per noi amatori....sai che bello......valle mezza libera si entra, un paio di giri di ambientamento e poi uno davanti a spingere un p?.....l'altro prende il ritmo, ci si inverte e poi si inizia un p? di sana bagarre.....tra amici e col cervello....altro che 48 col 600!
Comment
-
Originally posted by garzo View Posts? ? vero....? che mi rimane quello visto che tu c'hai il fottuto 1000!!!! il tempo ? un parametro per capire come guido, nulla di pi?...devo essere pi? fluido e fidarmi di pi?.....se tu avessi un 600ino cribbo invece di ostinarti co quei bombardoni da 550 cv!
meglio cos?, mi divertirei troppo....
una cosa dice Sandro sulla pista che condivido in pieno...ed ? anche uno dei motivi per cui ? passato al kart....manca bagarre!!! ? una cosa troppo rare...e secondo me col 1000 troppo pericolosa per noi amatori....sai che bello......valle mezza libera si entra, un paio di giri di ambientamento e poi uno davanti a spingere un p?.....l'altro prende il ritmo, ci si inverte e poi si inizia un p? di sana bagarre.....tra amici e col cervello....altro che 48 col 600!
A Valle me la ricordo col mitico Fede31 ed il suo Ninja 10R... 3 giri che ho stampati nella memoria come i pi? belli di sempre!Last edited by xsandrox; 06-01-11, 02:30.
Comment
-
Originally posted by garzo View Postah...e mi devi fa una promessa.....prendi r6 del team e ti fai una giornata in una pista che non sia il sagittario con me!!Last edited by xsandrox; 06-01-11, 02:31.
Comment
-
X
Comment