Originally posted by Ludovico
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by Ludovico View PostAllora garzo sei andato a valle oggi?
in compenso mi sono smontato tutta la moto ? rimasto solo io motore attaccato al telaio
per? mi sono accorto che la batteria si ? scaricata tutta nel giro di una settimana strano perch? la stessa cosa ? capitata pure al motorino. lunedi provo a ricaricarle
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View Postma do caxxo ? andato...mi ha fatto pure alzare alle 7
in compenso mi sono smontato tutta la moto ? rimasto solo io motore attaccato al telaio
per? mi sono accorto che la batteria si ? scaricata tutta nel giro di una settimana strano perch? la stessa cosa ? capitata pure al motorino. lunedi provo a ricaricarle
Come stai ti sei rimesso?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Originally posted by Ludovico View Post? il freddo.....
Come stai ti sei rimesso?
Speriamo che almeno si ricarichi altrimenti la devo prendere nuova
ale ? na sola per? ? scusato, questa notte un suo amico ha avuto un incidente......
Me so rimesso alla grande, ieri ultima visita di controllo, tutto ok, si ? rimarginato tutto e me le tengo cosi come sono....cuneizzate. Sto talmente bene che ho smontato tutta la moto per la felicit? ora tagliando invernale, pulizia generale, sospensioni, pompa, spolverata ( ti ricordi come era ridotta ? ).
A proposito, con che lo lavo il blocco motore che ha strati di grasso sopra ?
Comment
-
allora, minimoto presa, o meglio, ciclistica presa. sono in attesa del motore...spero di poterla provare nel giro di 10gg.....si chiude cos? la mia stagione con l'r6....l'inverno si far? con la mini.....chi vuole venire a farsi due risate ? il benvenuto....
Andrea ? presente!
Comment
-
Originally posted by garzo View Postallora, minimoto presa, o meglio, ciclistica presa. sono in attesa del motore...spero di poterla provare nel giro di 10gg.....si chiude cos? la mia stagione con l'r6....l'inverno si far? con la mini.....chi vuole venire a farsi due risate ? il benvenuto....
Andrea ? presente!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
-