Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LEON TT4 View Post
    Grazie Ludovico, ma prererire quello della 06-07.
    Ho visto che sul "mulo" si trova, ti faccio sapere se non risolvo.

se non lo trovi e puoi aspettare qualche giorno te lo mando io, solo che mi e' partito l'alimentatore del fisso e appena posso lo cambio!

Comment

• Font Size
      grazie, gentilissimo.... ma sembra che proceda... dal muletto
      Last edited by LEON TT4; 15-11-10, 22:20.

Comment

• Font Size
        mi sa che vendo la moto.....e ad un prezzo ridicolo davvero. fatemi sapere

Comment

• Font Size
          Originally posted by garzo View Post
          mi sa che vendo la moto.....e ad un prezzo ridicolo davvero. fatemi sapere
          perch? ?

Comment

• Font Size
            - pochissimo tempo ormai (esempio: luned? ho lavorato dalle 9 alle 22- marted? 9-4.30 di notte - oggi nn credo di fare prima delle 2-3 sempre di notte)
            - troppe cose da incastrare --> poche date piove troppo troppa gente troppi soldi

alla fine credo far? motard e lascio a latina cos? kuando mi prudono le mani prendola macchina e m faccio un'oretta d derapate.....? il top nella mia condizione.

Comment

• Font Size
              - pochissimo tempo ormai (esempio: luned? ho lavorato dalle 9 alle 22- marted? 9-4.30 di notte - oggi nn credo di fare prima delle 2-3 sempre di notte)
              - troppe cose da incastrare --> poche date piove troppo troppa gente troppi soldi

alla fine credo far? motard e lascio a latina cos? kuando mi prudono le mani prendola macchina e m faccio un'oretta d derapate.....? il top nella mia condizione.
              Di la verit?, te la vendi perch? gi? sai che il prossimo anno te passo alla cimini 1 co na mano sola mentre con l altra me scaccolo...
              te lo dico io come stanno le cose :
              si prende la tuamotina e la si porta al sagittario cosi come fa bel tempo ti vai a fare 2 pieghe, che senso ha svendere la moto per poi mangiarti le mani quando comincia la stagione della pista ?
              Lo sai che anche io ho pochissimo tempo, ci si organizza la domenica e si fanno le giornate a numero chiuso, tanto pi? di quelle moto non ci possono essere, punto e basta, ho sentenziato .
              Poi se passi a prendere la moto con l intenzione di venderla...troverai doppi lucchetti ed i miei due cani icazzatissimi !

Comment

• Font Size
                dai.........la tengo

Comment

• Font Size
                  dai.........la tengo
                  di la verit?...l idea di affrontare i miei due ALANI ti ha fatto desistere

Comment

• Font Size
                    Sempre a dire Stron**te voi due ?? ma non dovevamo vederci per mangiare un boccone insieme?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ludovico View Post
                      Sempre a dire Stron**te voi due ?? ma non dovevamo vederci per mangiare un boccone insieme?
                      Ciao Ludo, per la cena quando vuoi ! Magari il fine settimana o addirittura la domenica sera. sentiamoci ed organizziamo Facciamo cosi e facciamola breve : domenica 28 , che dite ?

Comment

• Font Size
                        dai.........la tengo
                        Bravo Ale... te l'ho detto... in un modo o nell'altro il prossimo anno ci sar? pure io! Magari un impegno pi? leggero, come erano le mie prime stagioni... isam, sagittario, valle nelle giornate "buone" e via... amici, 2 risate senza troppo impegno...

Non ? facile far quadrare tutto... ma ci sto lavorando
                        Last edited by xsandrox; 17-11-10, 23:32.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          Bravo Ale... te l'ho detto... in un modo o nell'altro il prossimo anno ci sar? pure io! Magari un impegno pi? leggero, come erano le mie prime stagioni... isam, sagittario, valle nelle giornate "buone" e via... amici, 2 risate senza troppo impegno...

Non ? facile far quadrare tutto... ma ci sto lavorando
                          quindi la vendi o no sta moto?

Comment

• Font Size
                            piego cos? tanto che ve passo all'esterno SU NA PEDANA!!!!

Comment

• Font Size
                              forse gioved? sera c'? una cena con un p? di utenti di ddg che fate? Venite?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ludovico View Post
                                forse gioved? sera c'? una cena con un p? di utenti di ddg che fate? Venite?
                                dove ???????

Comment

X
                                Working...
                                X