Originally posted by LEON TT4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06
Collapse
X
-
-
- pochissimo tempo ormai (esempio: luned? ho lavorato dalle 9 alle 22- marted? 9-4.30 di notte - oggi nn credo di fare prima delle 2-3 sempre di notte)
- troppe cose da incastrare --> poche date piove troppo troppa gente troppi soldi
alla fine credo far? motard e lascio a latina cos? kuando mi prudono le mani prendola macchina e m faccio un'oretta d derapate.....? il top nella mia condizione.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by garzo View Post- pochissimo tempo ormai (esempio: luned? ho lavorato dalle 9 alle 22- marted? 9-4.30 di notte - oggi nn credo di fare prima delle 2-3 sempre di notte)
- troppe cose da incastrare --> poche date piove troppo troppa gente troppi soldi
alla fine credo far? motard e lascio a latina cos? kuando mi prudono le mani prendola macchina e m faccio un'oretta d derapate.....? il top nella mia condizione.
te lo dico io come stanno le cose :
si prende la tuamotina e la si porta al sagittario cosi come fa bel tempo ti vai a fare 2 pieghe, che senso ha svendere la moto per poi mangiarti le mani quando comincia la stagione della pista ?
Lo sai che anche io ho pochissimo tempo, ci si organizza la domenica e si fanno le giornate a numero chiuso, tanto pi? di quelle moto non ci possono essere, punto e basta, ho sentenziato .
Poi se passi a prendere la moto con l intenzione di venderla...troverai doppi lucchetti ed i miei due cani icazzatissimi !
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by Ludovico View PostSempre a dire Stron**te voi due ?? ma non dovevamo vederci per mangiare un boccone insieme?
Comment
-
Originally posted by garzo View Postdai.........la tengo
Non ? facile far quadrare tutto... ma ci sto lavorandoLast edited by xsandrox; 17-11-10, 23:32.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostBravo Ale... te l'ho detto... in un modo o nell'altro il prossimo anno ci sar? pure io! Magari un impegno pi? leggero, come erano le mie prime stagioni... isam, sagittario, valle nelle giornate "buone" e via... amici, 2 risate senza troppo impegno...
Non ? facile far quadrare tutto... ma ci sto lavorando
Comment
X
Comment