Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #691
    niente sparco o omp.... So duri e scomodi, invece quello della twingo non è rasi
    gs ma è comodo

    Comment


    • Font Size
      #692
      moto dubbia.....ma potrei farlo..............

      Comment


      • Font Size
        #693
        ahhahahahahahahah dai garzo ma non dire stronzate!

        se vendi l'r6 sentiamoci

        Comment


        • Font Size
          #694
          eheheheh....frankie il fatto è che tu vieni da un cbr e torni sull'r6....io vengo dal daytona e sto sull'r6....Ludovico se l'è fatte tutte e sta sull'r6....ci sarà un cacchio d motivo....cmq se trovo qualche 848 allettante t chiamo.....dici che 848 è na cacata?

          Comment


          • Font Size
            #695
            ah frankie dimenticavo....vieni a valle a metà ottobre così ci insegni a guidare....tu fai 15 a magione...sei da 46!

            Comment


            • Font Size
              #696
              no caro,non ho la motoretta,lo sai che è finita distrutta!
              se mi va bene ne racimolo una per fare l'endurance al mugello il 6 novembre,se è vero che me ne danno una a scrocco altrimenti prima del prossimo anno (a meno di qualche uscita spagnola... ) non ci rimetto le chiappe su una brum brum

              e poi fidati,non mi sento in grado di insegnare niente a nessuno! e oltretutto valle non l'ho mai vista!

              l'848 lasciala stare,è buona per andarci al bar ma in pista non ha senso...le prendi dai 600! bella quanto vuoi ma lasciala stare

              Comment


              • Font Size
                #697
                okok...mi tengo stretta la mia cara r6....poi c ho messo anche il tc....quanto so ridicolo èèèèèèèè&# 232;èèèè.....il tc su 200 cv....muhahahahahahha....sfizio o modo per avvicinarmi piano piano a cilindrate maggiori?? bohhhhhhhhhhhhhhh forse entrambe le cose

                cmq nn fare il modeso cammini altro che!

                Comment


                • Font Size
                  #698
                  seeeeeee esagerato!!
                  cammino si,ma verso il letto che sennò domattina alle 7 col cazz0 che mi sveglio!

                  a domani,buonas dias!

                  Comment


                  • Font Size
                    #699
                    848 ma che ti dice la testa? falla finita e tieniti ste'erresei, quando gireremo in 48 di passo se ne riparla...... e mai ducati!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #700
                      l 848 e' bona pe anda al supermercato


                      ps previsioni de merda ...me sa che sta pistata se la pjamo ndercuuuuulllllllll

                      Comment


                      • Font Size
                        #701
                        okok la vostra capacità persuasiva è sempre molto forte.....r6 sia!

                        mica può piovere x 20 gg caxxo!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #702
                          vero.....

                          pero calcola che gia hanno tolto la data del 20 ott

                          e' rimasto 15 o 18

                          il 15 piove al 100% ...resta il 18


                          pe fortuna che franpo me arriva la pit bike senno scapoccio

                          Comment


                          • Font Size
                            #703
                            Originally posted by manu s4 View Post
                            vero.....

                            pero calcola che gia hanno tolto la data del 20 ott

                            e' rimasto 15 o 18

                            il 15 piove al 100% ...resta il 18


                            pe fortuna che franpo me arriva la pit bike senno scapoccio
                            sono previsione a 10 giorni direi un filo inattendibili

                            Comment


                            • Font Size
                              #704
                              Niente, ? definitivo, siene tutti 'na manica de gay , sta facendo morire questa sezione :
                              Garzo, ora che dato gli esami, esce tutte le sere, se 'nbriaca e oongi tanto alle 5 del mattino spara caxxate qui sul forum tipo 848, TC e via dicendo...
                              Ludovico che gioca con la ps3 a Formula uno sul sedile della twingo e arriva puntualmente ultimo, ancora nnon ha capito che quella accanto al volante ? la leva del cambio....
                              Orogaywa gioca con l unico seninabubrio che gli ? rimasto attaccato alla moto
                              Manus4 gioca con la pit perch? ha capito che con quelle gtandi deve lascia perde
                              Io.......Beh, io so io....e voi non sete un c.azzo

                              Comment


                              • Font Size
                                #705
                                Originally posted by puzzaninni View Post
                                Niente, ? definitivo, siene tutti 'na manica de gay , sta facendo morire questa sezione :
                                Garzo, ora che dato gli esami, esce tutte le sere, se 'nbriaca e oongi tanto alle 5 del mattino spara caxxate qui sul forum tipo 848, TC e via dicendo...
                                Ludovico che gioca con la ps3 a Formula uno sul sedile della twingo e arriva puntualmente ultimo, ancora nnon ha capito che quella accanto al volante ? la leva del cambio....
                                Orogaywa gioca con l unico seninabubrio che gli ? rimasto attaccato alla moto
                                Manus4 gioca con la pit perch? ha capito che con quelle gtandi deve lascia perde
                                Io.......Beh, io so io....e voi non sete un c.azzo
                                te vojo bene, ma io sto a studi?!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X