Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ludovico View Post
    mi alla fine il tuo problema da cosa ? stato causato?
    ancora la moto non l'ho portata da nessuna parte. ? ancora sopra il carrello. Sto aspettando che l'amico di garzo venga dalle mie parti per montargli il tc e intanto mi da uno sguardo lui, poi decidiamo se portarla da celestini

Comment

• Font Size
      andre che ti ha detto l'ortopedico?
      Mi ha detto : ( testuali parole ) " lascia perdere quel gruppo di omosessuali di ddg che ti portano sulla strada della perdizione anale "

Comment

• Font Size
        Originally posted by puzzaninni View Post
        Mi ha detto : ( testuali parole ) " lascia perdere quel gruppo di omosessuali di ddg che ti portano sulla strada della perdizione anale "
        buahahahahhahahahha
        daje serio, se stasera vengo a casa tua e ti metto a 90, rischio di causarti danni permanenti o vado tranquillo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Orowitz View Post
          buahahahahhahahahha
          daje serio, se stasera vengo a casa tua e ti metto a 90, rischio di causarti danni permanenti o vado tranquillo?
          Vieni, vieni.....
          e soprattutto vieni tranquillo
          Il medico mi ha detto che in linea di massima la frattura si ? risaldata essendo passati 30 giorni, per? ancora per un altro mese devo portare il busto con la novit? che posso stare in piedi .
          Ora, questa novit?, ha anche un eccezione : stare in piedi si ma assolutamente a riposo...cio? posso stare in piedi senza fare un caxxo ...e per brevissimo tempo posso stare, in piedi, anche senza busto tanto per riabituare i muscoli fino ad ora "atrofizzati" dal busto .
          Cmq se organiziamo una cena posso venire senza busto

Comment

• Font Size
            Originally posted by puzzaninni View Post
            Vieni, vieni.....
            e soprattutto vieni tranquillo
            Il medico mi ha detto che in linea di massima la frattura si ? risaldata essendo passati 30 giorni, per? ancora per un altro mese devo portare il busto con la novit? che posso stare in piedi .
            Ora, questa novit?, ha anche un eccezione : stare in piedi si ma assolutamente a riposo...cio? posso stare in piedi senza fare un caxxo ...e per brevissimo tempo posso stare, in piedi, anche senza busto tanto per riabituare i muscoli fino ad ora "atrofizzati" dal busto .
            Cmq se organiziamo una cena posso venire senza busto
            sei sicuro??? staremo a vedere...

Comment

• Font Size
              di al quel medico ricchione che se lo becca orosaiwa fa il culo pure a lui e se c'è garzo ci scappa anche un la voretto di bocca.

io guardo e riprendo cosi poi inviamo il filmato alla zoccola della moglie

Comment

• Font Size
                cmq sono contento, la moto quando la riprendi?

Comment

• Font Size
                  cmq sono contento, la moto quando la riprendi?

diciamo che le fratture delle vertebre guariscono generalmente in 6 mesi...per i primi di marzo sono operativo

Comment

• Font Size
                    di al quel medico ricchione che se lo becca orosaiwa fa il culo pure a lui e se c'? garzo ci scappa anche un la voretto di bocca.

io guardo e riprendo cosi poi inviamo il filmato alla zoccola della moglie

OROGAYWA, DA OGGI SI CHIAMERA' COSI'

Comment

• Font Size
                      ok oroGAYwa.

Comment

• Font Size

chi disprezza compra, chi ariccia appiccia e chi di orosaiwa ferisce di orosaiwa perisce

:tollydesmo:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Orowitz View Post

chi disprezza compra, chi ariccia appiccia e chi di orosaiwa ferisce di orosaiwa perisce

:tollydesmo:
                          volevi dire PENISCE

Comment

• Font Size
                            [Rega che delusione ho appena chiamato Omniaraging per ordinare i paracarter della GB.... costano un botto ? 185 e dopo avergli detto che ero un utente di DDG mi hanno fatto un ulteriore impressinante sconto di ben ? 5 che pulcette.

Comment

• Font Size
                              volevi dire PENISCE
                              buahahahahah

Comment

• Font Size
                                [Rega che delusione ho appena chiamato Omniaraging per ordinare i paracarter della GB.... costano un botto ? 185 e dopo avergli detto che ero un utente di DDG mi hanno fatto un ulteriore impressinante sconto di ben ? 5 che pulcette.
                                prendi i diapason...3 piotts per? dice che sonoi migliori, boh?

Comment

X
                                Working...
                                X