Originally posted by Ludovico
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
Originally posted by puzzaninni View PostMi ha detto : ( testuali parole ) " lascia perdere quel gruppo di omosessuali di ddg che ti portano sulla strada della perdizione anale "
daje serio, se stasera vengo a casa tua e ti metto a 90, rischio di causarti danni permanenti o vado tranquillo?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Originally posted by Orowitz View Postbuahahahahhahahahha
daje serio, se stasera vengo a casa tua e ti metto a 90, rischio di causarti danni permanenti o vado tranquillo?
e soprattutto vieni tranquillo
Il medico mi ha detto che in linea di massima la frattura si ? risaldata essendo passati 30 giorni, per? ancora per un altro mese devo portare il busto con la novit? che posso stare in piedi .
Ora, questa novit?, ha anche un eccezione : stare in piedi si ma assolutamente a riposo...cio? posso stare in piedi senza fare un caxxo ...e per brevissimo tempo posso stare, in piedi, anche senza busto tanto per riabituare i muscoli fino ad ora "atrofizzati" dal busto .
Cmq se organiziamo una cena posso venire senza busto
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostVieni, vieni.....
e soprattutto vieni tranquillo
Il medico mi ha detto che in linea di massima la frattura si ? risaldata essendo passati 30 giorni, per? ancora per un altro mese devo portare il busto con la novit? che posso stare in piedi .
Ora, questa novit?, ha anche un eccezione : stare in piedi si ma assolutamente a riposo...cio? posso stare in piedi senza fare un caxxo ...e per brevissimo tempo posso stare, in piedi, anche senza busto tanto per riabituare i muscoli fino ad ora "atrofizzati" dal busto .
Cmq se organiziamo una cena posso venire senza busto
Comment
-
di al quel medico ricchione che se lo becca orosaiwa fa il culo pure a lui e se c'è garzo ci scappa anche un la voretto di bocca.
io guardo e riprendo cosi poi inviamo il filmato alla zoccola della moglie
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
-
[Rega che delusione ho appena chiamato Omniaraging per ordinare i paracarter della GB.... costano un botto ? 185 e dopo avergli detto che ero un utente di DDG mi hanno fatto un ulteriore impressinante sconto di ben ? 5 che pulcette.
Comment
-
Originally posted by Ludovico View Post[Rega che delusione ho appena chiamato Omniaraging per ordinare i paracarter della GB.... costano un botto ? 185 e dopo avergli detto che ero un utente di DDG mi hanno fatto un ulteriore impressinante sconto di ben ? 5 che pulcette.
Comment
X
Comment