Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...e parecchi altri contatti via mail e PM, ma finchè non ho i soldi in mano non la considero venduta

Garzo ma che è sta storia delle carene? scusa se casco dalle nuvole ma ultimamente non ho frequentato molto il forum, ti sei steso con la mia....ehehehmmm con la tua R6?

Comment

• Font Size
      Originally posted by zorro77 View Post
      ...e parecchi altri contatti via mail e PM, ma finch? non ho i soldi in mano non la considero venduta

Garzo ma che ? sta storia delle carene? scusa se casco dalle nuvole ma ultimamente non ho frequentato molto il forum, ti sei steso con la mia....ehehehmmm con la tua R6?
      ahahahha....nono diciamo che le ho fatto un "tagliando"....e nel rimontarla ho perso una vite di quelle della carena....per cui l'ho attaccata con il nastro americano....in rettilineo a valle prima dell'ingresso curvone mi si ? .........APERTA!...per fortuna senza conseguenze x nessuno......

Comment

• Font Size
        Ciao manica di ricchioni..... oggi mi è arrivato un pacchetto dalla Zetasassi, contenente il manicotto gas rapido, sembra di ottima fattura e l'hò montato in 1 minuto. Lo consiglio vivamente accorcia il gas "del giusto" il comando rimane morbido morbido e sopratutto costa quanto un pizza.

Comment

• Font Size
          ottimo se costa così poco...cmq anche quello domino che ha il Garzo è ottimo e costa poco

azzz ti 6 perso le carene...mi hai fatto venire in mente un video in cui un ducati parte in mono e le perde...in quanti l'hanno coglionato...se vedevano un'R6 che faceva sta cosa...mmmmmmmmmmm non ci voglio pensare

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ludovico View Post
            Ciao manica di ricchioni..... oggi mi ? arrivato un pacchetto dalla Zetasassi, contenente il manicotto gas rapido, sembra di ottima fattura e l'h? montato in 1 minuto. Lo consiglio vivamente accorcia il gas "del giusto" il comando rimane morbido morbido e sopratutto costa quanto un pizza.
            TE PIACE GIOCA CON I MANICOTTI.

Comment

• Font Size
              Originally posted by puzzaninni View Post
              TE PIACE GIOCA CON I MANICOTTI.

si ma preferisco farlo in due.... quando ti rimetti che ti ci faccio un p? giocare ahahahaha

Comment

• Font Size
                muahahaha ricchionazzi qua col tc il gas rapido lo devo togliere......tiro direttamente il filo.....darbarz mi ha preso troppo per il cu.lo quando gli ho detto che ho messo il tc sull'r6....in effetti....heheheheheh

ma agli sfizi nn si dice mai di no

Comment

• Font Size
                  Originally posted by garzo View Post
                  muahahaha ricchionazzi qua col tc il gas rapido lo devo togliere......tiro direttamente il filo.....darbarz mi ha preso troppo per il cu.lo quando gli ho detto che ho messo il tc sull'r6....in effetti....heheheheheh

ma agli sfizi nn si dice mai di no
                  Chi ? un altro che viene a cena ?

Comment

• Font Size
                    muahahaha è DArio il missile del civ

Comment

• Font Size
                      come sta dario? Come mai non si conbette piu?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ludovico View Post
                        Ciao manica di ricchioni..... oggi mi ? arrivato un pacchetto dalla Zetasassi, contenente il manicotto gas rapido, sembra di ottima fattura e l'h? montato in 1 minuto. Lo consiglio vivamente accorcia il gas "del giusto" il comando rimane morbido morbido e sopratutto costa quanto un pizza.
                        presoe arrivato anche a me 3 gg fa... insieme ai semimanubri alla ben spies

Comment

• Font Size
                          Originally posted by manu s4 View Post
                          presoe arrivato anche a me 3 gg fa... insieme ai semimanubri alla ben spies

Monta tutto, fammi sapere come ti torovi e se i semimanubri si montano bene.

Comment

• Font Size
                            M assa di gay....avete intenzioni bellicose ?
                            Potete montare quello che volete, ma tanto alla naked-garzo la coda solo vedrete....
                            e se poi volete proprio esagerare allora arriver? puzzaninni a castigare
                            e se proprio non ce volete sentire in pista dovrete soffrire....
                            CIAO GAY

Comment

• Font Size
                              M assa di gay....avete intenzioni bellicose ?
                              Potete montare quello che volete, ma tanto alla naked-garzo la coda solo vedrete....
                              e se poi volete proprio esagerare allora arriver? puzzaninni a castigare
                              e se proprio non ce volete sentire in pista dovrete soffrire....
                              CIAO GAY
                              ahhhhh pure poeta sei.... Guraderemo si gli guarda la coda o la guarda a me! Ci vediamo il 15 a valle, sto facendo un corso zen per imparare ad usare i freni in pista.

Comment

• Font Size
                                Chi ? un altro che viene a cena ?
                                una cena del forum e manco mi chiami? brava brava, guarda che faccio giocare un altro con il mio manicotto

Comment

X
                                Working...
                                X